Utente
7 agosto, 2013
Alex87 said
E così 2 coppie semifinaliste su 4 non erano dentro dall'inizio. Sarebbe imbarazzante una finale coinquilini/perez, soprattutto visto che nessuna delle due subentra a ritiri o squalifiche.
Sì, ma i coinquilini sono entrati alla seconda, i Perez alla quinta; c'è una bella differenza. Se dovessero arrivare in finale o addirittura vincere, sarebbe assurdo, anche perché a differenza dei coinquilini, oltre al fatto di essere entrati più tardi, hanno fatto davvero poca presa sul pubblico, soprattutto valutando i commenti social.
Mi è dispiaciuto molto per gli sposini ('sti Perez non li reggo, lei soprattutto: volevo uscissero loro!), ma quest'edizione si sta rivelando davvero sorprendente dal punto di vista delle eliminazioni.
Comunque pure io #TeamCoinquilini...ma anche #TeamCougar!!!
Admin
7 agosto, 2013
peterpan said
Alex87 said
E così 2 coppie semifinaliste su 4 non erano dentro dall'inizio. Sarebbe imbarazzante una finale coinquilini/perez, soprattutto visto che nessuna delle due subentra a ritiri o squalifiche.Sì, ma i coinquilini sono entrati alla seconda, i Perez alla quinta; c'è una bella differenza. Se dovessero arrivare in finale o addirittura vincere, sarebbe assurdo, anche perché a differenza dei coinquilini, oltre al fatto di essere entrati più tardi, hanno fatto davvero poca presa sul pubblico, soprattutto valutando i commenti social.
Mi è dispiaciuto molto per gli sposini ('sti Perez non li reggo, lei soprattutto: volevo uscissero loro!), ma quest'edizione si sta rivelando davvero sorprendente dal punto di vista delle eliminazioni.
Comunque pure io #TeamCoinquilini...ma anche #TeamCougar!!!
Eh ma è comunque una gara alterata, se non vogliamo usare il termine falsata. Se corriamo i 100 m e una coppia parte dopo 20 e una dopo 50, comunque entrambe (in misure diverse) sono avvantaggiate rispetto a me che parto dalla linea di partenza.
Utente
26 agosto, 2013
a me gli sposini non piacevano poi tantissimo, cmq certo avrei preferito prima fuori Perez e consorte visto che non trovo assolutamente corretto un'entrata così avanti....ovvio che sono più freschi degli altri!!
cmq sia, le mie coppie preferite sono ancora in gioco, Cougar e Cattive!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, BlueBlau, anto1994, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
581 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn