Utente
7 agosto, 2013
sera a tutti...già mi stanno sulle scatole gli eterosessuali e le immigrate...mentre preferisco in assoluto le cattive, cougar e sposini...il resto e noia...
la Grimaldi mi fa morire, sarà lei il personaggio di quest'edizione...secondo me li avranno visto qualche sua fiction
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Ha ruttato evidentemente la signora è una fan di Caterina e le sue figlieCiao Stefy ti aspettavo
Eccomi qui Teo! Nel frattempo ho fatto una lista di tutte le persone a cui vorrei mandare a casa la signora del rutto
C'hai messo un bel po' , quindi immagino che sia una lista bella lunga
C'è un mp per te
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Ha ruttato evidentemente la signora è una fan di Caterina e le sue figlieCiao Stefy ti aspettavo
Eccomi qui Teo! Nel frattempo ho fatto una lista di tutte le persone a cui vorrei mandare a casa la signora del rutto
C'è un mp per te
Lunghissima.. C'è una bionda in testa.. Il rutto può sostituire il fungo avvelenato? Vabbè, fermiamoci qui che siamo fuori curva e andiamo off topic.. Oooops
Visto e risposto!
Cmq la grimaldi si è messa a piangere ma le signora ruttava in faccia ad angelina e lei rispondeva con la stessa moneta veniva giù la casa
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
C'è un mp per te
Lunghissima.. C'è una bionda in testa.. Il rutto può sostituire il fungo avvelenato? Vabbè, fermiamoci qui che siamo fuori curva e andiamo off topic.. Oooops
Visto e risposto!
Cmq la grimaldi si è messa a piangere ma le signora ruttava in faccia ad angelina e lei rispondeva con la stessa moneta veniva giù la casa
Stefy non avevo dubbi
Avrei pagato oro per vedere Angelina ripagare la signora con la stessa moneta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, jackdol, Going19
635 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn