Utente
7 agosto, 2013
Offlineun po' mi dispiace perché sono forti e si meriterebbero di stare dentro più di tutti gli altri forse, però allo stesso tempo godo 

comunque sbaglio o la classifica di gradimento di rh questa settimana è stata quasi identica a quella di questa tappa? speriamo sia un segno! ahahaha

Utente
8 aprile, 2014
OfflineA me invece non è piaciuta la scelta della Pina e l'ho trovata anche un pò ipocrita. Per 3 puntate ha passeggiato, ha fatto quella che voleva godersi il viaggio, il posto, le persone ma appena ne ha la possibilità elimina una delle coppie più forti. Solo che non ha nemmeno le palle di giustificare la mossa strategica e si limita a fare un discorso insensato, una scenetta che fa ridere ma di fatto una motiviazione non la da.
Magari gli Eterosessuali non avranno brillato per simpatia ritengo che meritassero più delle Immigrate di andare avanti, ma a quanto pare le clandestine sono un cancro che dovremmo portarci avanti a lungo.
Mi auguro solo che da oggi in poi tutte le tappe siano eliminatorie perchè questa busta nera comincia a scocciare e secondo me pregiudica un pò il gioco.
Admin
7 agosto, 2013
Offlinekendrina said
A me invece non è piaciuta la scelta della Pina e l'ho trovata anche un pò ipocrita. Per 3 puntate ha passeggiato, ha fatto quella che voleva godersi il viaggio, il posto, le persone ma appena ne ha la possibilità elimina una delle coppie più forti. Solo che non ha nemmeno le palle di giustificare la mossa strategica e si limita a fare un discorso insensato, una scenetta che fa ridere ma di fatto una motiviazione non la da.Magari gli Eterosessuali non avranno brillato per simpatia ritengo che meritassero più delle Immigrate di andare avanti, ma a quanto pare le clandestine sono un cancro che dovremmo portarci avanti a lungo.
Mi auguro solo che da oggi in poi tutte le tappe siano eliminatorie perchè questa busta nera comincia a scocciare e secondo me pregiudica un pò il gioco.
L'anno scorso furono 3 le tappe non eliminatorie (1, 3 e 6)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Maximus, Gabbo, Simonluca, Francesco, AjejeBrazorf
484 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: