Admin
7 agosto, 2013
OfflineIl viaggio vola quando ci si diverte e così è già ora di salutare la Malesia e di approdare a Singapore, il terzo paese di questa terza edizione. Ci sarà ancora il tempo per un centinaio di inquadrature delle Petronas Towers e, inoltre, di una sorpresa sgradita (spoiler).
Come finirà la tappa? Ci lascerà qualcun altro? Sarà ancora la strategia maligna brutta e cattiva a farla da padrona o ci saluteremo a tarallucci e vino?
Nell'attesa vi lasciamo anche la nostra tabella del Bingo con cui potete giocare durante la visione della puntata.
Preparate stampante e fagioli, è di nuovo il momento del #Bingo di #PechinoExpress! Ecco la cartella per questa sera. pic.twitter.com/mtyn4EGg3A
— Reality House (@Reality_House) October 6, 2014

Utente
12 febbraio, 2014
Offlinepesca81it said
io adoro la pina, ma forse si scorda che lei stessa ha fatto fuori gli etero?
Gli hanno eliminato i compagni di merenda
, dov'è sicuramente erano già d'accordo sul salvarsi a vicenda (fratelli-sposini) .
Sarà turbata per questo.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 said
La Pina è accanitissimain compenso la Cele ha già fatto capire che rifarebbe la stessa scelta altre 100 volte
ma poi spero che la cele glielo ricordi quello che fece lei con gli etero. comunque se una delle due coppie risultasse prima ed ultima, sicuro che si eliminano a vicenda
Most Users Ever Online: 3099
Currently Online: AjejeBrazorf
369 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49216
pesca: 35197
KassaD1: 27716
xello: 25469
Waves of Music: 25391
Newest Members:
Cloth
Meri
Oddway International
henrykai
RCD Rent a Car
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28093
Posts: 1445397
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23467
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






