Utente
7 agosto, 2013
Non ho mai riso come stasera con Le Cattive: il momento giornalismo è stato comicissimo ahahah Ora però, dopo l'eliminazione della Cele, rimangono le mie preferite insieme alle Cougar e devono darsi una mossa.
Suor Pina e consorte professano sempre amore, pace, serenità e stasera praticano la vendetta ehhhh...e ovviamente come non accettare con piacere l'entrata di una nuova coppia, ovvio che sono d'accordo. Spero che Amaurys e moglie (caruccia) le eliminino
Immigrate: mi rifiuto di pensare che siano ancora salve....
Utente
7 agosto, 2013
alessia21 said
mah, sarò anche l'unica ma a me gli sposini non piacciono.....troppo buonismo mi suona falso onestamente....ma mia opinione eh!!personalmente vorrei che vincessero le cougar o le cattive
Quoto tutto!
Su impulso ho votato al Power gli sposini come vincitori, perchè penso siano rimasti la coppia più forte in gara.
Ma mi chiedo: alla sesta puntata davvero ci danno una così grande indicazione sul vincitore? Per me ci sarà qualche colpo di scena!
Utente
12 febbraio, 2014
Ho rivisto la puntata, è stata molto bella e mi sono divertito un sacco .
Number one Grimaldi!!
Unica nota dolente la Celentano che ci lascia... , peccato mi piaceva , sincera e diretta a differenza degli Sposini che non ammettono di aver fatto lo stesso gioco loro, ma si sapeva a primo ballottaggio sarebbero usciti , questo è il gioco quindi Amen.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, BlueBlau, anto1994, thatdamngigi, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
555 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn