Utente
7 agosto, 2013
Togliendo le prof che non vinceranno mai, questa sera ho deciso di tifare per le Empressiane! Sono quelle che mi han fatto più ridere (specialmente Fariba) e l'#AskPersiane avvenuto poco fa su twitter mi ha letteralmente distrutto dalle risate.
Non mi darebbe fastidio una vittoria degli espatriati, perché comunque se hanno battuto il record di immunità un motivo ci sarà. Rosicherei con la vittoria degli Antipodi e mi sa mi sa che vinceranno proprio loro.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
sera a tutti, anche io mi aggrego a voi dicendo che non voglio che vincano gli espatriati, come non credo vinceranno le prof, che sicuramente verranno eliminate subito.
speriamo nelle persiane ed antipodi, ma dopo lo scorso anno che vinsero quelli non mi meraviglio piu di nulla.
Utente
5 maggio, 2014
pazzoreality ha detto
Togliendo le prof che non vinceranno mai, questa sera ho deciso di tifare per le Empressiane! Sono quelle che mi han fatto più ridere (specialmente Fariba) e l'#AskPersiane avvenuto poco fa su twitter mi ha letteralmente distrutto dalle risate.Non mi darebbe fastidio una vittoria degli espatriati, perché comunque se hanno battuto il record di immunità un motivo ci sarà. Rosicherei con la vittoria degli Antipodi e mi sa mi sa che vinceranno proprio lei.
Pazzo quest'anno non è trapelato nulla su chi ha vinto?
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
pazzoreality ha detto
Togliendo le prof che non vinceranno mai, questa sera ho deciso di tifare per le Empressiane! Sono quelle che mi han fatto più ridere (specialmente Fariba) e l'#AskPersiane avvenuto poco fa su twitter mi ha letteralmente distrutto dalle risate.Non mi darebbe fastidio una vittoria degli espatriati, perché comunque se hanno battuto il record di immunità un motivo ci sarà. Rosicherei con la vittoria degli Antipodi e mi sa mi sa che vinceranno proprio lei.
No, niente
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
20 aprile, 2015
Pronto..alla fine di chi vince me ne importa ZERO..tanto gli espatriati hanno dimostrato di essere i migliori concorrenti di tutte le edizioni e l'esito finale cambia niente...il massimo sarebbe se vincessero le Queens Persiane LOL..ma dico che l'importante è che la puntata sia eccellente
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Columbia ha detto
pazzoreality ha detto
No, niente
pazzoreality ha dettoColumbia ha detto
pazzoreality ha detto
No, niente
in realtá è uscita una bozza di intervista di TV sorrisi e canzoni (che forse non doveva ancora uscire, boh) in cui a una coppia hanno fatto come prima domanda "quante possibilitá vi davante di vincere all'inizio?" che fa presumere che siano effettivamente loro la coppia vincitrice.
nella stessa, riferendosi a un altra coppia hanno detto "XXX ci hanno dato filo da torcere fino alla fine", avvalorando cosi la tesi.
Comunque tranquilli, non diró nient'altro fino alla fine, vediamo se sará effettivamente quella la coppia vincitrice e se XXX arriveranno fino alla fine".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi
579 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn