Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Che disastro Ieri la Rai, per non farsi mancare nulla, ha piazzato anche L'allieva su Rai1. Pechino è stato proprio maltrattato quest'anno.
Si la guerra in casa Rai io non l'ho mai capita boh...
Comunque ieri sera è stata anche una puntata molto noiosa, giusto quei 10 minuti di scalata del vulcano sono stati interessanti...
Fra L'Allieva, il GF Vip e (leggo qui) che la puntata era un po' sottotono ma... vogliamo anche metterci che forse la gente è stufa di vedere Scanu ovunque?
matti ha detto
ma ieri sera la gente nemmeno s'è accorta della presenza di Scanu...
Visti gli insulti e le battutacce che ha subito per tutta la sera su Twitter, non credo
Banned
22 ottobre, 2015
Juventino95 ha detto
Ma perché non lo spostano al martedì o in qualche altro giorno della settimana?
Sì, incomprensibile mantenere il lunedì.
Vero che cambiare giorno vorrebbe dire ammettere la sconfitta, ma dice il proverbio "bisogna saper perdere"
Io per esempio lo guarderei volentieri, se non fosse al lunedì
Banned
22 ottobre, 2015
Gigi_Gx ha detto
Fra L'Allieva, il GF Vip e (leggo qui) che la puntata era un po' sottotono ma... vogliamo anche metterci che forse la gente è stufa di vedere Scanu ovunque?
Sarò controcorrente ma Scanu è stato divertente (leggi: a me è piaciuto), ha fatto il suo dovere di "zavorra" e non si è preso sul serio come tanti "quasi-nip" che si credono chissachi.
Tanto per fare un esempio le tre "caravelle" erano state di una insopportabilità da cambiare canale.
Moderatore
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Ottava Puntata 31/101495 - 7.0%
-16% rispetto alla scorsa settimana
-34% rispetto all'anno scorso
*peggior ascolto stagionale*
*Peggior ascolto DI SEMPRE*
Il record negativo era della primissima puntata (prima stagione, episodio 1) che si fermò a 1669, il 10% in più rispetto alla puntata di ieri.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
matti ha detto
Edizione "trattata" male e il GfVip c'entra poco.
Direi che non è solo una questione di trattamento.
Vedendo gli ascolti della serata di ieri,osservare Pechino battuto da un film in replica su Rai 3 e con un gala noiossimo del gf mi farebbe scattare più di un allarme se fossi uno degli autori del programma.
Perché non attirare neanche chi l'ha seguito distrattamente o qualcuno che magari non trova niente in televisione e pensa:"guardiamoci la finale, giusto per sapere chi vince " vuol dire che è a livello di struttura e narrazione del programma qualcosa non ha funzionato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, klauz_star, Olimpico85, BlueBlau, allego, KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
411 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn