Utente
9 settembre, 2013
Un programma come Pechino non può permettersi di avere pubblico che manca una puntata, perchè saltata una non ci si capisce più niente. A differenza del GFVIP dove anche se non hai seguito, puoi semplicemente sederti giù un lunedì sera a random e goderti la tua dose di trash settimanale, perchè quello è.
Per il resto sì, i problemi c'erano già pure l'anno scorso, ma quest'anno invece di correggerli li han pure acuiti. Tremo al pensiero di quanto possa succedere per un'eventuale sesta edizione, GFVIP o meno.
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
matti ha detto
Edizione "trattata" male e il GfVip c'entra poco.
Direi che non è solo una questione di trattamento.
Vedendo gli ascolti della serata di ieri,osservare Pechino battuto da un film in replica su Rai 3 e con un gala noiossimo del gf mi farebbe scattare più di un allarme se fossi uno degli autori del programma.
Perché non attirare neanche chi l'ha seguito distrattamente o qualcuno che magari non trova niente in televisione e pensa:"guardiamoci la finale, giusto per sapere chi vince " vuol dire che è a livello di struttura e narrazione del programma qualcosa non ha funzionato.
appunto, in questo gestita male
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Un programma come Pechino non può permettersi di avere pubblico che manca una puntata, perchè saltata una non ci si capisce più niente.
No vabbé non è vero xD Io non ho visto la puntata in cui sono stati eliminati i Coniugi perché ero all'estero ma una volta tornato ho continuato a seguire tranquillamente e pure gli altri anni mi capitava di saltare qualche puntata (come di tutti i programmi in tv xD) e poi di riprendere e ci stavo dentro senza problemi, non sarei così drastico..
EDIT: Mi sono ricordato che oltretutto quest'anno hanno pure fatto i riassunti a inizio puntata di quella precedente xD
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, allego, KassaD1, shadow, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, raffaella, Dabte02, TrediciMotivi
602 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn