Sì, esatto. Intendevo ciò che ha scritto Pazzo.
Se avessero voluto renderla credibile avrebbero potuto fare un filmato in cui, mentre gli zainetti erano abbandonati sul ciglio del fiume, Costa rubava la busta a Cristina, la apriva, leggeva "non eliminati", e ne infilava una con scritto "eliminati".
Questo video l'avrebbero fatto vedere dopo l'eliminazione, al posto di quello girato nello studio (ma poteva essere anche camera mia).
Tra l'altro nella prima edizione han fatto rientrare a caso gli attori che poi han pure vinto quindi non hanno nemmeno "inventato" un modo per preservare i personaggi.
Trovo che questo espediente sia stato proprio un buco nella trama.
Moderatore
7 agosto, 2013
Io penso che questa regola l'avrebbero usata comunque anche con le altre coppie, in quanto si trattava in ogni caso di perdere già un elemento, quando anche gli altri anni stavano attenti ad arrivare con più coppie possibili verso le fasi finali.
Inoltre questo meccanismo della coppia dormiente è già stata utilizzata più volte nell'edizione francese. Qua la missione consisteva nel non classificarsi ultimi e contemporaneamente di arrivare al traguardo senza essere notati da nessun concorrente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, anto1994, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero
645 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn