Admin
7 agosto, 2013
AndreaCorsaCorsetti ha detto
Secondo me non si sono meritati ascolti così bassi, è vero che il cast è il meno famoso di sempre, però in quanto a carattere lo trovo migliore rispetto a quello della scorsa.Il cambio di location pensavo potesse fare bene, idem i piccoli cambiamenti di format... ma nulla.
Mentre l'anno scorso non sono riuscito a finire nemmeno una puntata, quest'anno volano in fretta e le guardo molto più volentieri (ma forse sono un caso particolare).
Ma è come dici tu infatti, ma è difficile che gli ascolti premino o puniscano così in tempo reale. di base si sta ancora pagando il disastro dell’anno scorso.
Banned
22 ottobre, 2015
Alex87 ha detto
Ma è come dici tu infatti, ma è difficile che gli ascolti premino o puniscano così in tempo reale. di base si sta ancora pagando il disastro dell’anno scorso.
Beh, anche metterci due puntate per mandare via una coppia così inadatta al gioco se non è un disastro ci si avvicina molto...
Utente
9 settembre, 2013
A me sta pure piacendo 'sta stagione, han rimesso prove carine, le eliminazioni, un cast interessante e piacevole (anche se son tutti poco approfonditi a livello di personalità, come accadeva nelle prime edizioni)
Però questi risultati son davvero incommentabili temo si tratti un po' della saturazione del pubblico del mercoledì (specie quello di Twitter, che però si sovrappone con Chi l'ha visto) e un po' dell'autoreferenzialità che ha un po' fagocitato l'intero programma (e sì, pure le troppe quote LGBT )
Utente
9 settembre, 2013
Continuo a dire che per me Pechino sta pagando più la nuova collocazione (terribile quasi quanto il lunedì, ieri sera era contro TUTTO) e gli errori autorali e organizzativi delle ultime due che effettivi problemi a livello di entertaining - anche perchè personalmente questa stagione mi sta piacendo parecchio, sono tornate le prove, la NEL di ieri sera non si è sentita, il cast è molto interessante e sta funzionando benissimo e la location è ottima.
Bisogna solamente continuare a credere nel format (e possibilmente puntare a recuperare l'1/2% da qui alla fine)
Admin
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Continuo a dire che per me Pechino sta pagando più la nuova collocazione (terribile quasi quanto il lunedì, ieri sera era contro TUTTO) e gli errori autorali e organizzativi delle ultime due che effettivi problemi a livello di entertaining - anche perchè personalmente questa stagione mi sta piacendo parecchio, sono tornate le prove, la NEL di ieri sera non si è sentita, il cast è molto interessante e sta funzionando benissimo e la location è ottima.Bisogna solamente continuare a credere nel format (e possibilmente puntare a recuperare l'1/2% da qui alla fine)
quoto tutto
Utente
7 agosto, 2013
Concordo pure io ma secondo me c'è anche un problema di gestione dei social quest'anno. Gli anni scorsi erano molto più accattivanti e coinvolgenti, poi quanto questo influisca effettivamente non so, però qualcosa che non va lì c'è.
Freedom comes when you learn to let go
Contento che piano piano stia recuperando. Per me è una delle migliori edizioni, nessuna puntata mi ha annoiato fino ad ora e trovo tutte le coppie funzionali al programma e tre di esse (Caporali, Clubber e Amici) che mi piacciono e mi appassionano di più di qualsiasi coppia del cast delle ultime due edizioni. Forse se la giocano solo con le Persiane.
Utente
9 settembre, 2013
BertoBarto ha detto
Contento che piano piano stia recuperando. Per me è una delle migliori edizioni, nessuna puntata mi ha annoiato fino ad ora e trovo tutte le coppie funzionali al programma e tre di esse (Caporali, Clubber e Amici) che mi piacciono e mi appassionano di più di qualsiasi coppia del cast delle ultime due edizioni. Forse se la giocano solo con le Persiane.
Totalmente d'accordo, sta venendo fuori una gran bella edizione - forse solo inferiore alla 3 che rimane la mia preferita (tolto l'outcome finale). Felice che stia apparentemente ingranando
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, BlueBlau, anto1994, Danieletw, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn