Utente
7 agosto, 2013
Non guardavo Pechino dalla 3 edizione. Vidi giusto le ultime due puntate della 4.
Quindi da spettatore che ormai era annoiato dal format posso dire che queste puntate sono state in grado di riappassionarmi. Anche per la Elia, ma non solo altrimenti avrei seguito dalla prima puntata.
Per la mia modesta opinione c'é poco da fare, ormai la. Platea é satura. Lo schema è ripetitivo
Utente
9 settembre, 2013
Utente
10 agosto, 2016
ge_aldrig_upp ha detto
Si son tirati la zappa sui piedi spostandolo al mercoledì, c'è davvero di tutto ieri sera erano contro Provaci Ancora Prof, DUE differenti partite di Champions, Chi l'ha visto e pure l'ultima di Pucci
Però obiettivamente quale potrebbe essere il giorno ideale? Martedì (con il rischio Champions)? Giovedì (vs XF)?
Utente
9 settembre, 2013
Mirton ha detto
Però obiettivamente quale potrebbe essere il giorno ideale? Martedì (con il rischio Champions)? Giovedì (vs XF)?
Io avrei tentato il martedì poi se l'audience di Pechino è questa e da lì non ci si muove, bisognerà fare le valutazioni del caso al momento opportuno
Moderatore
7 agosto, 2013
niko_89rc ha detto
Meglio così in risalita..
In realtà sembra molto in salita, ma perché il dato di ieri sera è confrontato con gli ascolti dell'ottava puntata della quinta stagione (l'ascolto peggiore di sempre) e la scorsa puntata (settima della sesta stagione, che è il secondo peggior ascolto).
Quindi non la definirei per nulla una risalita, visto che, oltre ad essere il secondo peggiore ascolto di questa stagione, è il quarto peggiore di sempre (migliore solo ai due sopra citati e alla prima puntata della prima stagione).
Online sto trovando dei risultati ben peggiori dell’8.42
Perché ci sono dati discordanti?
In ogni caso non cambia molto e l’edizione è stata un po’ sotto le aspettative negli ascolti. Io non amo più PE come un tempo. L’ego di costantino l’ha schiacciato, la parte turistica limitatissima e le prove un po’ too much. Ovviamente poi ha pagato la pessima edizione dell’anno scorso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
325 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn