Utente
13 marzo, 2014
Gennj931 ha detto
questa puntata mi ricorda un po' la finale di PE2 con le modelle che arrivarono sotto la pioggia e si capi' che erano seconde, io totally inlove con la fioretti all'epoca
Te prego, non infierire che mi veniva da piangere. Io le amavo, ma più per Ariadna.
________
‘Sta tappa è un parto
Non poteva finire subito con l’eliminazione dei terzi classificati?
Gennj931 ha detto
Adoro l'odio che antonella ha per le clubber, è così vero.Secondo me le considera fintissime nel loro comportamento sempre felice e contento
Ma sono delle ragazze giovani e spensierate, come dovrebbero comportarsi? Se la stanno spassando e fanno strabene, non ci vedo nulla di finto
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
13 marzo, 2014
Gennj931 ha detto
Adoro l'odio che antonella ha per le clubber, è così vero.Secondo me le considera fintissime nel loro comportamento sempre felice e contento
Odio che comunque è abbastanza reciproco. Io ho visto un accanimento in generale contro le Caporali abbastanza evidente, ma essendo le più forti, ai fini della gara, lo trovo pure comprensibile.
________
Sotto shock, invece, perché ho totalmente cambiato idea sui Compositori che adesso trovo pure simpatici ( un po’ come successe con gli Sportivi )
Ci siamo quasi
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Ma è inutile rimanerci male, è stato bello rivederla per 8 settimane in TVEd è la sua seconda finale su tre reality, something Aida Yespica is yet to achieve
MI INSULTI ogni volta che fai il confronto con quella!
_
Io invece ci rimango male uff, anzi se deve perdere spero di cuore arrivi terza. Non reggerei.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn