Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Le abbiamo beccate alla seconda puntata (mai così presto, credo), ma un po' alla fine ci ho sperato.Amen, io le odio lo stesso.
E non è una buona cosa per un programma come Pechino.
Bene, anche questa edizione è terminata. Alla fine la promuovo anche se non a pienissimi voti. Chissà se ci sarà una settima edizione e in quali luoghi eventualmente si svolgerebbe.
Utente
2 marzo, 2014
Che devo dire? Sono agitata. Ma a questo punto poco importa... con alcuni concorrenti di @PechinoExpress è nata una conoscenza che ci porteremo dietro. Nello zaino della vita molte esperienze in più e la scoperta del mondo #social il resto? #stica ho @JillECooper ❤️💜💛💙💚
— Antonella Elia (@EliaAntonella) November 8, 2017
Le mie vincitrici
Utente
7 agosto, 2013
E io che volevo sentire un discorso di commiato di Antonella tipo quando nel 2012 disse 'l'isola ce l'ho sulla pelle, nel sangue, nelle vene'. Invece ci siamo acchiappati gli starnazzi delle Clubbers.
Cmq pechino è sempre un signor programma, forse dovrebbe prendersi una pausa però
Utente
7 agosto, 2013
Chiatami King of Predictions
Bellissima puntata comunque Io ho amato le Clubber fin dall'inizio e sono state una bellissima scoperta, vittoria più che meritata! È mancato un po' di approfondimento caratteriale, ma loro simpatiche, leggere, divertenti, competitive e forti. Brave!
Ottima la seconda posizione delle Caporali, una loro vittoria sarebbe stata altrettanto favolosa per me xD
E a me - anche se all'inizio non gli avrei dato due lire - sono stati simpatici pure i Compositori
Niente, Pechino per me è sempre molto emozionante, soprattutto la finale mi viene quasi sempre la pelle d'oca xD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
8 dicembre, 2014
Non è stata tra le mie edizioni preferite eppure negli ultimi minuti l'ho vissuta con ansia. La f2 mi piaceva molto quindi in ogni caso sarei stato contento per come fosse finita.
Ora però datemi un edizione in Africa e fate partecipare qualche coppia nip perchè io farei carte false pur di partecipare!
Miglior F2 della storia dei reality mi sa.
Nei momenti finali mi sono reso conto di tifare un po' di più Antonella ma comunque felicissimo anche per le Clubber che sono senza dubbio la miglior coppia vincitrice delle sei edizioni (lì lì con gli Attori e poco sopra gli Antipodi per me).
Edizione stupenda, pazzesca, forse la migliore (lo deciderò col tempo)
Dal min 1:30. Costantino va a salutare le seconde classificate: Antonella Elia è in lacrime. Costantino tenta di consolarla. Lei abbozza un sorriso di circostanza. E continua a tirarlo avanti fin quando la camera del live non si allontana.
Utente
6 agosto, 2015
BertoBarto ha detto
Miglior F2 della storia dei reality mi sa.
Beh diciamo che è stata una F2 che un senso ce l'aveva visto come è stato raccontanto il rapporto tra queste due coppie per l'intera durata del gioco quindi come epilogo di questa edizione ci stava tutto.
Avrei visto benissimo come terza coppia quella degli Amici che avrebbero reso la finale ancora più competitiva.
La pecca di questa edizione di Pechino a mio avviso è stata proprio l'avere poche coppie competitive e l'abbiamo visto anche nelle analisi di Ge_aldrig in cui si faticava a individuare la terza coppia dopo Clubber e Caporali.
Olimpico85 ha detto
BertoBarto ha detto
Miglior F2 della storia dei reality mi sa.Beh diciamo che è stata una F2 che un senso ce l'aveva visto come è stato raccontanto il rapporto tra queste due coppie per l'intera durata del gioco quindi come epilogo di questa edizione ci stava tutto.
Avrei visto benissimo come terza coppia quella degli Amici che avrebbero reso la finale ancora più competitiva.
La pecca di questa edizione di Pechino a mio avviso è stata proprio l'avere poche coppie competitive e l'abbiamo visto anche nelle analisi di Ge_aldrig in cui si faticava a individuare la terza coppia dopo Clubber e Caporali.
Sì, con gli Amici al posto dei Compositori sarebbe stato oltre tutte le galassie proprio.
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Dal min 1:30. Costantino va a salutare le seconde classificate: Antonella Elia è in lacrime. Costantino tenta di consolarla. Lei abbozza un sorriso di circostanza. E continua a tirarlo avanti fin quando la camera del live non si allontana.
Antonella è adorabile dai viene voglia di abbracciarla tantissimo
Jill stupenda, e le vincitrici favolose
Il fastidio nel vedere entrambi i Modaioli invece -.-
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Quel videooo
Amore mio quanto è bella, la si ama anche per questo.
Sì a mente fresca deve pensare non solo che è arrivata anche qui in finale, ma che ha lasciato di nuovo il segno dopo anni che non era in TV. Non è da tutti non passare MAI inosservate in ogni cosa che si fa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Ci rendiamo conto che Antonella è cosi ICONIC da riuscire a bucare lo schermo anche in questo video?C'è gente che si fa mesi di televisione in prima serata (in ogni ruolo)senza trasmettere un emozione che sia una.
Lei è emozione pura, positiva o negativa che sia.
Quanto dobbiamo aspettare ora per averla di nuovo in tv a concorrere per una vittoria qualunque?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, allego, shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Going19, Manu
444 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26960
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn