Utente
7 agosto, 2013
I social possono essere una concausa del flop di PE?
Non era meglio quando si guardava la tv per quel paio d'ore e la cosa finiva lì?
Oggi in alcuni programmi con i commenti durante la puntata, nella settimana post puntata, e a volte nelle settimane successive alla chiusura di un programma se ne continua a parlare/ricordare/discutere.
Questo meccanismo non aiuta a creare una saturazione nello spettatore verso il prodotto tv?(in questo caso pechino)
Un po' come quando un artista ha un singolo molto forte ancora in classifica spotify e il secondo ne risente.
Parlando di Auditel, i social muovo davvero molto poco; specie se parliamo di programmi già registrati mesi prima. Già in caso di diretta, si potrebbe creare un buzzing tale da spingere la gente a cambiare canale. Ma comunque poca roba.
A me, invece, piacerebbe molto discutere con voi dei perché quest'anno Pechino sia andato male a tutto tondo, non solo sul lato social visto che - per inciso - quest'anno i profili ufficiali sono stati gestiti da degli stagisti di Rai2. E se così non fosse, io mando una raccomandata a Viale Mazzini per chiedere indietro i soldi del canone.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, Rainbow93, matteo.m, Totoro__, DIEL87, Danieletw, ambobambo, Krispo, Anti-Hero, raffaella, kikketta
598 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Posts: 1390233
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn