
Dal Facebook di Antonella Elia.
Quella frase iniziale secondo voi può voler dire "Mercoledì scopriremo tutti insieme - noi comprese - com'è andata"? Sapendo che alle due coppie finaliste viene rivelato chi ha vinto il programma tramite tv, nello stesso momento in cui lo vediamo noi. Per chi non lo sapesse, a entrambe le coppie finaliste, in fase di registrazione viene fatta girare la scena della vittoria, motivo anche per cui non vediamo mai la reazione dei secondi classificati né il video dei best moments, perché appunto non esiste nessuna reazione degli sconfitti perché entrambe le coppie lì per lì credono di aver vinto.
Oppure non vuol dire nulla ed è solo una frase sulla finale in generale?
Anche secondo me è una roba molto generica. Ma personalmente non credo al fatto che chi ha vinto non sa di aver vinto. L'anno scorso, i TheShow e i Contribuenti erano ospiti dell'evento sponsorizzato Samsung. Qualche momento prima della proclamazione, si sono tutti spostati vicino ad Alessio e Alessandro.
Un caso?
Admin
7 agosto, 2013
OfflineGigi_Gx ha detto
Anche secondo me è una roba molto generica. Ma personalmente non credo al fatto che chi ha vinto non sa di aver vinto. L'anno scorso, i TheShow e i Contribuenti erano ospiti dell'evento sponsorizzato Samsung. Qualche momento prima della proclamazione, si sono tutti spostati vicino ad Alessio e Alessandro.Un caso?
Puoi non crederci, ma chi ha vinto non sa di aver vinto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Pupi87, Bluex, amers, Capo Horn, Davidex, thatdamngigi, Manu
374 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48948
pesca: 34977
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27974
Posts: 1441498
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






