Utente
6 agosto, 2015
Parte giovedì All together now condotto dalla Hunziker e sono stati annunciati i 100 componenti del muro:
Le Donatella, Fernando Proce, Mietta, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Antonella Mosetti, Cizco, Alma Manera, Ronnie Jones, Marco Ligabue, Leonardo Decarli, Valentina Dallari, Ginta Biku, Ben Dj, Timothy Cavicchini, Palla e Chiatta, Giancarlo Genise, Nathalie, Andrea Dianetti, Pamela Petrarolo, Antonella Lo Coco, Leonardo Monteiro, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Samantha Fantauzzi, Luca Valenti, Marcella Ovani, le Karma B, Morena Marangi, Sonia Addario, Alma e Rueka, Mariateresa Amato, Bido Bè, Alexa Selvaggia, Luca Buttiglieri, Brigida Cacciatore, Carmine Caiazzo, Susanna Caira, Sophia Calisti Guidotti, Irene Calvia, Benedetta Caretta, Lanfranco Carnacina, Claudia Casciaro, Sara Jane Ceccarelli, Maria Elisa Cirillo, Valeria Colombo, Beatrice De Do, Fabio2U, Mirkaccio, Claudio Di Cicco, Sherrita Duran, Valeria Farinacci, LaRomAntica, Jonathan Heitch, Marco Gangi, Susanna Gecchele, Anna Guerra, Valentina Gullace, Vito Iacoviello, Valeria Iaquinto, Marco Iecher, Fabio Ingrosso, Elio Irace, Ketzal, Veronica Kirchmajer, Letizia Liberati, Lucya, Maruska Starr, Marc Mari, Marika Voice, Leonardo Martera, Forlenzo Massarone, Lorenzo “Marte” Menicucci, Davide Misiano, Vincenzo Molino, Giorgio Montaldo, Daniele Moretti, Ylenia Oliviero, Serena Ottaviani, Giulio Pangi, Carlo Piazza, David Pironaci, Eleonora Puglia, Ludovica Russo, Marco Salvati, Sara Sartini, Serena Savasta, Angelica Sepe, Serena, Valentina Shanti, Silvia Specchio, Melissa Sylla, Sunymao, Alessia Tavian, Isotta Tomazzoni, Mikele Trambusti, Gabriella Zanchi, Raffa Zanieri.
Utente
6 agosto, 2015
Salvatore ha detto
In pratica ¼ provengono da X Factor (Nathalie, Le Donatella, Antonella Lo Coco, Davide Papasidero, Luca Valenti...)nnn Antonella Mosetti
Da Amici Dianetti, Fantauzzi, Brigida Cacciatore, Leonardo Monteiro
Da The Voice c'è Cavicchini
Poi c'è Marcellina delle Lollipop
Da Io Canto c'è Benedetta Caretta (qualcuno qui aveva chiesto che fine avesse fatto vedendo Imparato al GF)
Banned
7 agosto, 2013
Salvatore ha detto
In pratica ¼ provengono da X Factor (Nathalie, Le Donatella, Antonella Lo Coco, Davide Papasidero, Luca Valenti...)nnn Antonella Mosetti
Madonna gente in cerca di gloria dopo 14 anni. Pensavo si fossero sistemati.
Aggiungi anche Thimoty di The Voice e la Casciaro paperotta che annientò tutti ad Amici.
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
ma in cosa consiste questo programma?
Ogni persona si esibisce cantando una canzone già nota alla giuria. Dopo trenta secondi di performance (che ha una durata massima di un minuto e mezzo), ogni giudice che vorrà votare il concorrente dovrà schiacciare il pulsante, alzarsi in piedi e cantare insieme a lui. Più persone si alzeranno e più alto sarà il punteggio accumulato dal concorrente. L’obiettivo è conquistare i primi tre posti in classifica. Questo significa che nessuno è salvo, perché chi si trova al terzo posto rischia di essere sorpassato da chi si esibisce dopo di lui. Il primo classificato accederà di diritto alla finale, mentre il secondo e il terzo si sfideranno nella fase del sing off, ossia con una nuova esibizione, cantando un brano diverso da quello proposto in precedenza.
Se per un cantante tutti i 100 del muro si alzano passa direttamente in finale. La semifinale sarà con 20 concorrenti mentre nelle 4 puntate precedenti si esibiranno 56 concorrenti.
Banned
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
Che bella sorpresa! Ho seguito la versione celebrity UK quest'estate è mi è proprio piaciuto come programma! Solo che tra i nomi elencati chi sarebbe la Geri Halliwell della situazione? Pamela?
Credo la Hunziker? Non so.
Chiunque sia in UK hanno Geri, noi la Hunziker, Pamela e la Mosetti. Siamo la solita Italia da barzelletta
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
cotacotchi ha detto
Che bella sorpresa! Ho seguito la versione celebrity UK quest'estate è mi è proprio piaciuto come programma! Solo che tra i nomi elencati chi sarebbe la Geri Halliwell della situazione? Pamela?
Credo la Hunziker? Non so.
Chiunque sia in UK hanno Geri, noi la Hunziker, Pamela e la Mosetti. Siamo la solita Italia da barzelletta
Se la Hunziker è la conduttrice allora non può essere pure la portavoce del muro, perché in UK conduce Rob Beckett. Comunque credo sia J-Ax a questo punto.
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
Mi vado a recuperare qualcosa di questo format di cui ignoravo l'esistenza, ad ora non so se potrebbe essere il programma della vita o una poracciata!!!
Banned
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
Se la Hunziker è la conduttrice allora non può essere pure la portavoce del muro, perché in UK conduce Rob Beckett. Comunque credo sia J-Ax a questo punto.
Quindi il corrispondente italiano di Geri è J-Ax?
Poi dite che uno deve prendere queste robe sul serio
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: step88, guardian22, Olimpico85, Alabama Monroe, Carmelo, Wasabi, jackdol, Going19, iamplet, kikketta, Thehumming, TrediciMotivi
835 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn