Banned
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
cotacotchi ha detto
Che bella sorpresa! Ho seguito la versione celebrity UK quest'estate è mi è proprio piaciuto come programma! Solo che tra i nomi elencati chi sarebbe la Geri Halliwell della situazione? Pamela?
Mi vado a recuperare qualcosa di questo format di cui ignoravo l'esistenza, ad ora non so se potrebbe essere il programma della vita o una poracciata
In UK un concorrente canta “Goodbye” davanti a Geri che si commuove e non si alza pur complimentandosi per il coraggio. So iconic.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
seua84 ha detto
cotacotchi ha detto
Che bella sorpresa! Ho seguito la versione celebrity UK quest'estate è mi è proprio piaciuto come programma! Solo che tra i nomi elencati chi sarebbe la Geri Halliwell della situazione? Pamela?
Mi vado a recuperare qualcosa di questo format di cui ignoravo l'esistenza, ad ora non so se potrebbe essere il programma della vita o una poracciata
In UK un concorrente canta “Goodbye” davanti a Geri che si commuove e non si alza pur complimentandosi per il coraggio. So iconic.
Pure io l'ho visto questo video. La drag queen del muro, durante le note iniziali, diceva al suo vicino "immagina se lei (Geri) non si alza???" Con tono ironico.
Il format mi piace moltissimo, spero che la versione italiana sia all'altezza di quella inglese che è arrivata già alla seconda edizione.
Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
Ma lo scopo di questo gioco, programma?
Lo scopo del gioco è quello che ogni persona comune che si esibisce davanti al "muro dei 100" gli faccia schiacciare il pulsante che trasforma la sua seduta da rossa a gialla e farlo alzare in piedi. Più sono coloro che schiacciano il pulsante e si alzano, più sono le probabilità di arrivare tra i primi tre per puntata. Nell'ultima puntata si sfidano i migliori chi vince, sempre col metodo del pulsante (non esiste televoto o voto esterno al muro), si porta a casa un montepremi di diverse migliaia di euro. In UK quest'anno la vincitrice si è portata a casa 50.000,00 Sterline.
Utente
7 aprile, 2014
marcop3 ha detto
A me non dispiace il gioco, il punto è che avrebbe avuto più senso se il muro fosse stato formato interamente da gente di un certo peso. Non dico super-vip, ma almeno nomi mediamente famosi. Per me alcuni nomi sono del tutto nuovi.
Per dire una delle più famose è Claudia Casciaro, questo per far capire a che livello sono gli altri
Utente
9 settembre, 2013
Banned
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Ginta Biku era alla selezione nazionale svizzera per l'Eurovision di un paio di anni fa l'anno della vittoria dei Timebelle (con una canzone tremendina, but still).
Ginta Baku ha partecipato anche al Summer Festival di Canale 5 nei Giovani.
La più famosa nel muro credo sia senza dubbio Mietta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Olimpico85, Danieletw, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn