Utente
6 agosto, 2015
Razzo ha detto
Ho iniziato a guardare la puntata da poco, devo dire che la differenza con la versione inglese si vede e soprattutto si sente. Molto meno pathos nei concorrenti. Il muro non è malaccio, però mi aspetto che l'asticella si alzi almeno un po'.
Diciamo che alcuni concorrenti non erano presentabili tipo la ragazza che ha cantanto in francese una canzone che secondo me molti del muro neanche conoscevano.
Fino ad ora anche la scelta delle canzoni non mi ha convinto perchè in un programma del genere o fai cantare canzoni da vocione o fai canzoni che conoscono tutti e si fanno cantare tranquillamente tipo Dimmi come.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Diciamo che alcuni concorrenti non erano presentabili tipo la ragazza che ha cantanto in francese una canzone che secondo me molti del muro neanche conoscevano.
Fino ad ora anche la scelta delle canzoni non mi ha convinto perchè in un programma del genere o fai cantare canzoni da vocione o fai canzoni che conoscono tutti e si fanno cantare tranquillamente tipo Dimmi come.
Concordo, non possono essere presentate canzoni che conoscono in pochi.
Utente
7 agosto, 2013
Carino come format, ma niente grosse pretese, ho già visto dei volti noti tra cui Daria Biancardi da "The voice" (è cambiata tantissimo).
Antonio Gerardi invece lo conosco di persona perché alle superiori andavamo nella stessa scuola, e mi ricordo ancora i suoi desideri di diventare cantante.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque a me il programma piace, l'idea dei 100 sul muro che si alzano è bella e i giurati sono vari e ben amalgamati, per me promossi
Boccio i tanti (troppi) tempi lunghi, un po' noioso qua e là. Troppi stecchetti inutili
Ah e non mi piace che ax venga interrogato SEMPRE. Riesco a sopportare il commento ad ogni cantante (boh insomma, in realtà no. Un sacco di volte non ha nulla da dire e fa battute che non fanno ridere), ma il troppo è sentire ogni volta anche il suo commento prima dell'esibizione. Molto più interessanti quelli degli altri in realtà. Anche perché le sue compagne vicine ad Ax non è che siano proprio una fonte di simpatia incredibile, ecco
Mi piacciono moltissimo invece Mietta, la mezzanotte, le drag queen, Maruska, Palla e chiatta e altri di cui non ricordo il nome ahahah mi fa piacere aver rivisto Antonella lo Coco (che tra l'altro è già intervenuta due volte! Non me l'aspettavo e mi fa molto piacere), Nathalie e Timothy. Inaspettati Luca Valenti (protagonista della prima puntata grazie alla cara Iva Zanicchi ahahah) e Papasidero.
Poi tra i volti molto noti c'è Leonardo Decarli che finora però è stato proprio marginale a mia sorpresa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Olimpico85, BlueBlau, allego, DIEL87, shadow, François, Giulio23, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
659 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn