Crollo d'ascolti imbarazzante. Fossi in loro manderei direttamente la finale e chi s'è visto, s'è visto.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Samantha da quanto stanno mostrando dovrebbe essere una delle prime a fare la sfida.
Ora c'è la Liberati
Sbaglio o Samantha è stata l'unica a cantare due frasi diverse de "Il cielo"?
In questo duello non mi ha entusiasmato nessuno dei due ma ho preferito Veronica.
Utente
6 agosto, 2015
Alessandra92 ha detto
Sbaglio o Samantha è stata l'unica a cantare due frasi diverse de "Il cielo"?
In questo duello non mi ha entusiasmato nessuno dei due ma ho preferito Veronica.
Si ho notato che lei ha cantato più frasi e altri forse neanche una (tipo la signora).
Io amo la Liberati, non ci posso fare niente e vorrei vederla ad Amici.
Mi fa morire la Zanicchi con Luca Valenti
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ma la mosceria delle due vicine di banco di J Ax? Non interagiscono con lui in nessun modo.
E sono le più fortunate venendo inquadrate più spesso degli altri e essendo interpellate da lui. Ma in queste puntate Andrea Dianetti e la Fantauzzi hanno mai parlato?
Utente
6 agosto, 2015
Alessandra92 ha detto
E sono le più fortunate venendo inquadrate più spesso degli altri e essendo interpellate da lui. Ma in queste puntate Andrea Dianetti e la Fantauzzi hanno mai parlato?
Samantha penso di averla sentita una volta mentre Dianetti l'hanno inquadrato ma mai sentito parlare (entrambi sono in posizione defilata a fine fila). Un'altra che penso di non aver mai visto è Nathalie (non ho neanche capito dove sia seduta).
Utilissima l'ospitata di Ariadna ahahaha
Utente
13 novembre, 2018
Olimpico85 ha detto
Un'altra che penso di non aver mai visto è Nathalie (non ho neanche capito dove sia seduta).
No una sera Michelle le ha chiesto un parere su un cantante, ma non ricordo chi fosse. Michelle ha anche ricordato che vinse XF. Se non erro è seduta all'ultima fila
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Olimpico85, BlueBlau, allego, DIEL87, shadow, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Nikko23, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
690 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn