Utente
5 aprile, 2018
Maago ha detto
Olimpico85 ha detto
Un'altra che penso di non aver mai visto è Nathalie (non ho neanche capito dove sia seduta).No una sera Michelle le ha chiesto un parere su un cantante, ma non ricordo chi fosse. Michelle ha anche ricordato che vinse XF. Se non erro è seduta all'ultima fila
Penultima
Utente
20 maggio, 2018
Ma i 100 giurati sono fissi o nelle varie puntate c'è stato qualche cambio? Non le ho viste tutte, ma avevo letto tempo fa una lista e nomi come Iva Zanicchi, Youma, Luca Vismara (mi pare di averlo visto) non c'erano. Allo stesso modo non ho visto Antonella Mosetti, che invece avevo letto essere parte dei 100.
Utente
20 maggio, 2018
Ho notato solo ora che tra i finalisti c'è Alessandra Procacci, e in giuria Claudia Casciaro. Entrambe dalla stessa edizione di Amici (11).
Quindi, avendo Alessandra preso 100 voti, anche Claudia si è alzata per lei.
Tra All Together Now e Sanremo Giovani, negli ultimi anni sono risbucati un sacco di cantanti usciti dall'edizione più flop di Amici.
Claudia Casciaro, Alessandra Procacci, Wepro (Marco Castelluzzo), Valeria Romitelli, Gerardo Pulli (autore per la Bertè).
Utente
7 agosto, 2013
Ho appena recuperato l'esibizione di Dennis. è curioso vedere come J Ax stavolta l'abbia sostenuto fortemente e con entusiasmo, mentre a The voice non si era girato e anzi, commentando con Facchinetti, aveva anche sfottuto il suo repertorio.
Per quanto riguarda me mi sono emozionata tanto, ha cantato il mio brano preferito tirando fuori una bella grinta, una voce meravigliosa e dimostrando una grande maturazione e padronanza rispetto a 18 anni fa.
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Ricapitoliamo i finalsti:
Dennis Fantina (Amici 1 aka Saranno Famosi)
Veronica Liberati (Ti Lascio Una Canzone 2)
Rosy Messina
Gregorio Rega (The Voice 3)
Carlo Paradisone
Samantha Discolpa (Amici 2)
Daria Biancardi (The Voice 2)
Luca di Stefano
Manuel Colecchia
Federica Bensi (Io Canto 2, The Voice 2)
Alessandra Procacci (Amici 11)
Martina Maggi
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 said
oddio ma quando parlavate di Dennis, Samantha e della Liberati pensavo parlaste del muroooo concorrenti?ma perché in sto paese non si può fare un programma con gente NUOVA?
E hai ragione, inoltre io non ho capito con quale criterio Brigida Cacciatore e Claudia Casciaro siano state scelte per il muro e Samantha e Dennis come concorrenti. Brigida forse in quanto moglie del vocal coach Pitteri.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, chanel, Olimpico85, DGS, EdAlly, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Mattia, Wasabi, jackdol, Quavo, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
456 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn