Utente
6 agosto, 2015
Olimpico85 ha detto
Pronto per la finale ma difficilmente la seguirò per intero. Penso che la favorita per la vittoria sia Daria.
Io che dico che Daria vince e lei viene eliminata subito
Comunque non mi ha fatto impazzire in questa esibizione e penso che abbia sbagliato canzone tirando fuori una voce e un timbro troppo schiacciato e abbastanza urlante oltre ad avere reso tutto un esercizio di stile.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Danieletw ha detto
Luca di Stefano bravo eh, stupisce quando lo senti per la prima volta. Però nsomma, già alla seconda che palle.Penso sia uno dei candidati alla vittoria. J-Ax ha detto di avere già un progetto per lui con Takagi e Ketra.
Io a questo punto fatico a capire chi possa vincere anche perchè ho capito che molta differenza la fa la canzone che cantano e penso che Dennis e Daria abbiano sbagliato entrambi il brano portato (come Samantha con Shallow in semifinale).
Utente
20 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Io a questo punto fatico a capire chi possa vincere anche perchè ho capito che molta differenza la fa la canzone che cantano e penso che Dennis e Daria abbiano sbagliato entrambi il brano portato (come Samantha con Shallow in semifinale).
Eh si, dipende tutto dalla canzone. Desiriè è andata in semifinale con 99 punti. Praticamente con un punto in più stasera sarebbe stata un finale, eppure in finale non c'è arrivata. Ha toppato la canzone.
Io personalmente tifo la Procacci, ma tocca vedere che ha portato a questa botta.
Utente
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
Eh si, dipende tutto dalla canzone. Desiriè è andata in semifinale con 99 punti. Praticamente con un punto in più stasera sarebbe stata un finale, eppure in finale non c'è arrivata. Ha toppato la canzone.
Io personalmente tifo la Procacci, ma tocca vedere che ha portato a questa botta.
Anche io tifo per lei. Sarebbe un bellissimo riscatto, dopo la brutta esperienza amiciana
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, chanel, Olimpico85, DGS, EdAlly, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Quavo, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
325 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn