Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
PS: vorrei sentire cantare Brigida invece di vederla nel muro
Magari, è una degli unici tre che mi ha fatto commuovere in venti anni di talent circa, sarebbe stato bello vederla giocarsi la finale.
Veronica brava, mi piace sin dai tempi di TLUC dove era oggettivamente una spanna sopra gli altri per maturità vocale. Mi è spiaciuto umanamente tanto tanto per Dennis, anche perché non ha altri treni mi sa :/
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
Si ma anche se fosse, chi si comprerebbe un disco di Dennis nel 2019 e soprattutto chi lo sopporterebbe? A volte bisogna anche guardare in faccia la realtà.
Concordo Marco, ma a dire il vero nessuno dei finalisti a mio avviso ha chance. Domani al di la' di chi vincerà sarà già un ricordo come la vincitrice di TV
Utente
6 agosto, 2015
pesca ha detto
Concordo Marco, ma a dire il vero nessuno dei finalisti a mio avviso ha chance. Domani al di la' di chi vincerà sarà già un ricordo come la vincitrice di TV
C'è da dire che il programma non si pone l'obiettivo di lanciare qualcuno ma è semplicemente un gioco musicale.
Utente
6 agosto, 2015
pesca ha detto
Questo pezzo a io avviso era cucito su Samantha e non per lei
Samantha mi sa che questa canzone della Houston la cantava già ad Amici. Secondo me Samantha avrebbe dovuto continuare sulla scia delle canzoni delle prima puntata.
Certo che con tante canzoni disponibile e solo 6 puntate mi sembra parecchio brutto riciclare canzoni da una puntata all'altra (dopo quella di Samantha hanno riciclato pure Shallow).
Banned
7 agosto, 2013
Anche facendo un ragionamento a lungo termine, penso che Veronica Liberati se facesse Sanremo Giovani o partecipasse ad Amici non avrebbe problemi a farsi notare, con le canzoni giuste. Mentre agli altri hanno il solito vocione che colpisce ma poi non ti fa venir voglia di comprare dischi. Utile in una gara, ma non per una carriera.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
Anche facendo un ragionamento a lungo termine, penso che Veronica Liberati se facesse Sanremo Giovani o partecipasse ad Amici non avrebbe problemi a farsi notare, con le canzoni giuste. Mentre agli altri hanno il solito vocione che colpisce ma poi non ti fa venir voglia di comprare dischi. Utile in una gara, ma non per una carriera.
Siamo seri, veronica è stupenda, ma nessuno investirebbe su di lei. La sua voce vuole un repertorio classico che non tira piu dal 2013.
Shallow massacrata per l ennesima volta. Può cantarla solo lei
Banned
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
Sono l'unico a cui Veronica Liberati non dice niente di che? Cioè, bravissima, ma non la trovo diversa da una Federica Marinari, Giada Agasucci, eccettera eccetera...
Ehm... l'hai paragonata a due che nella voce non hanno praticamente nulla perché sono timbricamente non pervenute. Già un paragone con Emma o Giordana lo troverei più congeniale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, chanel, Olimpico85, DGS, EdAlly, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Quavo, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn