Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Anche se manca un mese e mezzo abbondante, Mediaset presenta il suo Capodanno televisivo. Questa mattina conosceremo i dettagli di Capodanno in musica, lo show che verrà trasmesso in diretta sui canali Mediaset e su Radio Mediaset il 31 dicembre dall'Unipol Arena di Bologna. Federica Panicucci sarà la conduttrice. La affiancheranno, in alcuni momenti, Ylenia e Daniele Battaglia di Radio 105, Chiara Tortorella e Alessandro Sansone di R101, Katia Giuliani e Roberto Gentile di Radio Subasio.
Il cast di cantanti: Alexia, Annalisa, Benji e Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, L'Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Gabry Ponte, Noemi, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti, Michele Zarrillo.Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Grazie a Gigi D'Alessio che ci ha accompagnato nei tre anni precedenti, con soddisfazione. Abbiamo fatto un bellissimo percorso con lui. Quest'anno abbiamo deciso di fare un Capodanno con le radio del Gruppo. Federica sarà il volto del nostro Capodanno, insieme ai grandissimi artisti presenti”.
Dalla conferenza stampa (Tvblog):
Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Grazie a Gigi D'Alessio che ci ha accompagnato nei tre anni precedenti, con soddisfazione. Abbiamo fatto un bellissimo percorso con lui. Quest'anno abbiamo deciso di fare un Capodanno con le radio del Gruppo. Federica sarà il volto del nostro Capodanno, insieme ai grandissimi artisti presenti”.
Paola Salvaderi, amministratore delegato RadioMediaset: “Grazie a Giancarlo che ci ha creduto insieme a noi. Abbiamo chiuso una partnership per i prossimi tre anni con l'Unipol Arena, nel prossimo triennio saremo spesso insieme: la collaborazione inizia quest'anno con lo show di Capodanno”.
“Cercheremo di essere il più possibile multimediali. R101, 105 e Subasio saranno in diretta in contemporanea con personalità diverse. Da parte degli artisti e delle major abbiamo avuto una grande disponibilità: saranno con noi più di trenta artisti di alta qualità. Per essere il primo evento su Canale 5 era importante avere un cast importante, altri artisti saranno in divenire”.
La regia sarà di Roberto Cenci.
"Dalle 23 in avanti l'evento sarà a reti unificate anche in televisione", spoilera la Panicucci.“Vi daremo comunicazione più in avanti”, precisa Scheri. Si tratterebbe comunque di Italia 1 e Rete 4.
Federica Panicucci: “Sono molto contenta di essere qui. E' un evento importante ed istituzionale per Canale 5. Grazie alla mia azienda che mi farà brindare insieme a tutti voi. Sarà un evento anche emozionale. Il cast è di prim'ordine. E mi rende felice il fatto che ci siano anche le radio, mi riporta agli esordi”.
Claudio Sabatini per Unipol Arena: “Sarà una festa per noi. Siamo abituati a lavorare a Capodanno, ci saranno più di 300 persone dietro le quinte. Siamo l'Arena più grande d'Italia e ci stiamo allargando di tremila posti. Ci rendiamo parte attiva nella Produzione: è una prima tappa prestigiosa”.
In virtù dell'accordo triennale, il Capodanno di Mediaset andrà in onda dall'Unipol Arena anche per i prossimi due anni? “Io spero per i prossimi sei, ma la partnership è per gli eventi con le nostre radio”, dice Paolo Salvederi.
Come sarà la serata? Panicucci: “Sarà una grande festa in musica, il nome della serata è emblematico. Ci saranno anche alcuni ingredienti che stiamo definendo in questi giorni”."Sarebbe bello se partecipasse anche Gigi D'Alessio, lavoriamo sulla ciliegina sulla torta”, dice Scheri.
Gli artisti internazionali? “Abbiamo fatto uno scouting su tre artisti, ma Capodanno è una serata particolare. Quello che ci era stato messo a disposizione non era coerente con il nostro discorso, preferiamo un cast di alto livello solo italiano”.
Utente
7 agosto, 2013
Andrà in scena all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, Capodanno in Musica di Canale 5, l’evento del 31 dicembre con il quale Mediaset saluterà l’anno in corso per dare il benvenuto al 2018. Alla conduzione Federica Panicucci, che accoglierà sul palco 25 artisti, tra interpreti e cantautori di nuova e vecchia generazione. Ecco chi sono.
Capodanno in Musica: il cast completo:
Dopo Gigi D’Alessio, sarà dunque Federica Panicucci il volto di Canale 5 per la notte di San Silvestro. La bionda conduttrice di Mattino Cinque sarà affiancata nel corso della lunga serata dagli speaker delle radio del Gruppo Mediaset: per Radio 105 ci saranno Ylenia e Daniele Battaglia, per R101 Chiara Tortorella e Alessandro Sansone e per Radio Subasio Katia Giuliani e Roberto Gentile.
Sul palco di Bologna si alterneranno 25 cantanti: Alexia,Annalisa,Benji & Fede,Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara, L’Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti e Michele Zarrillo.
La regia di Capodanno in Musica è firmata da Roberto Cenci. La diretta avrà inizio alle 21.00 su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, R101 e Radio Subasio.
DavideMaggio.it
/
Ma quindi quel famoso divieto di esibirsi prima del Festival di Sanremo ??
Annalisa, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Noemi, Ron, Enrico Ruggeri compaiono ancora nell'articolo aggiornato ad oggi sul sito di DavideMaggio.
Utente
7 agosto, 2013
Pare che il direttore di Rai 1 abbia detto che, in caso di contratti già firmati, sarebbe stata concessa una regolare deroga. In realtà secondo me Mediaset ha semplicemente fatto la voce grossa. Anche perchè Annalisa doveva essere giorno 2 ad un evento di Radio Deejay e la radio ha specificato non sarà presente per via del regolamento Sanremese.
Utente
7 agosto, 2013
Alessio_96 ha detto
Pare che il direttore di Rai 1 abbia detto che, in caso di contratti già firmati, sarebbe stata concessa una regolare deroga. In realtà secondo me Mediaset ha semplicemente fatto la voce grossa. Anche perchè Annalisa doveva essere giorno 2 ad un evento di Radio Deejay e la radio ha specificato non sarà presente per via del regolamento Sanremese.
Ah ok!
Utente
10 agosto, 2016
È tempo di prove anche per @Alexiasocial sul palco del #WindCapodannoInMusica e qui tutti stanno già ballando!!! Appuntamento a stasera in diretta su #Canale5 e on-air su @Radio105 @RadioR101 e @RadioSubasio #CapodannoInMusica 🍾🎊🎉 pic.twitter.com/Hj5jDnBmjK
— Radio 105 (@Radio105) December 31, 2017
Utente
7 agosto, 2013
Annalisa bomba! Quanto era fig* stasera? Mamma mia.
Non capisco la scelta della Tatangelo di riproporre per la 8560 volta "Essere una donna"
La Panicucci voleva fare il selfies con Annalisa,Anna Tatangelo e due di radio 105..e il suo unico interesse era verso lady Tata. Ha snobbato completamente Annalisa. Boh
Utente
23 dicembre, 2015
Succede tutto per una ragione e il #WindCapodannoInMusica ci sembra un ottima ragione per vedere insieme sul palco @NaliOfficial e @Viola pic.twitter.com/llIKCVH4Hu
— Radio 105 (@Radio105) December 31, 2017
Meravigliosa @NaliOfficial, che incanta il pubblico dell'@UnipolArena 😍 #WindCapodannoInMusica 2️⃣0️⃣1️⃣8️⃣ pic.twitter.com/WE0Pparecd
— Radio 105 (@Radio105) December 31, 2017
#DirezioneLavita #Direzione2018 e come sempre #girlpower 🤘🏻🍾
Quanta bella strada abbiamo davanti, io non vedo l’ora ❤️ pic.twitter.com/aq8BglU5ar— ANNALISA (@NaliOfficial) December 31, 2017
Personalmente trovo abbastanza ingrato il trattamento inflitto alla Panicucci solo perché non è nelle grazie di qualcuno. La Fede, la Pani e la Cucci vengono dalla scuola FestivalBar (proprio come Amadeus dall'altro lato) e nonostante i quattro vestitini quasi inguinali che ha indossato, è riuscita a portare a casa più di 4 ore di diretta senza intoppi.
Le hanno boicottato gli auguri Mediaset (i video messaggi dei volti di rete che vanno in onda prima delle pause pubblicitarie) con un terzo delle presenze;
le hanno dato per la maggior parte cantanti amati solo dai giovanissimi, che di certo non stanno davanti alla tv il 31 dicembre sera;
le hanno persino criticato i selfie, cosa che se l'avesse fatta Barbara d'Urso sarebbe stata la viralità dei prossimi 4 mesi;
e non di meno, ci terrei a precisare, che la Panicucci ha dovuto aprire con un traino molto basso e chiudere un'ora prima.
Ah, e chi dice che "oh mio Dio, ha preferito la Tatangelo alla Scarrone per una foto" - non me ne voglia nessuno - ma se avessi dovuto scegliere, avrei fatto lo stesso.
Utente
10 agosto, 2016
xello ha detto
Il cast di cantanti: Alexia, Annalisa, Benji e Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, L'Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Gabry Ponte, Noemi, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti, Michele Zarrillo.
???
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Rio91, BlueBlau, Sahz, Danieletw, Richard, Going19, Manu
400 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394650
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn