Utente
21 aprile, 2015
smiley ha detto
Per la prima volta in questa stagione la seconda storia non riguarda una donna rinnegata dai figli. Però anche questa storia un disastro, lei in pratica non parla più al padre perché non le passa soldi?
Mi fa una tenerezza lui.
KassaD1 ha detto
Hanno fatto intendere proprio questo. Tremendini, eh.
Comunque il ragazzo... beh, che dire?
Beh che dire postini e postine
Utente
24 ottobre, 2013
KassaD1 ha detto
Hanno fatto intendere proprio questo. Tremendini, eh.
Comunque il ragazzo... beh, che dire?
Parliamo per immagini
tore ha detto
Mi fa una tenerezza lui.
Sì ora non so se è tutta questa la storia, ma per quanto detto tremendina lei e mi dispiace per lui. Poi tutto questo discorso che sta facendo non mi torna, perché tutto era ok fino a quando continuava a dare i soldi? (E sì il trattamento che lui ha riservato alle figlie da piccole è da condannare too).
Utente
25 novembre, 2017
tore ha detto
Si anche io da quando ha iniziato a parlare.
Sei certezza
ouro ha detto
Questa storia non riesco a prendere una posizione perche' il signore boh non mi convince
Esattamente: hanno parlato di lui che insulta facilmente e che fa gesti abbastanza discutibili (chiudere in macchina una bambina per estorcere informazioni sulla madre... gurl).
Utente
21 aprile, 2015
KassaD1 ha detto
Sei certezza
ouro ha detto
Questa storia non riesco a prendere una posizione perche' il signore boh non mi convinceEsattamente: hanno parlato di lui che insulta facilmente e che fa gesti abbastanza discutibili (chiudere in macchina una bambina per estorcere informazioni sulla madre... gurl).
Però hanno anche detto che la madre diceva loro di non dire alcune cose al padre, quindi anche lei faceva pressione psicologica, seppur diversa, alle bambine.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, sparso, guardian22, Bluex, calacolo, Totoro__, allego, DIEL87, KassaD1, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
750 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn