Moderatore
7 agosto, 2013
Che bella la ragazza, fuori ma soprattutto dentro. Si percepiva che aveva un vissuto importante e tanta sofferenza dentro, che l'hanno resa però matura ed empatica, non prepotente come spesso succede.
Ha portato gli argomenti giusti senza aver paura di mostrare le proprie fragilità. Bella, bella, bella.
Maria, mettila sul trono.
(Un'altra storia di famiglia? Io volevo le corna)
Utente
24 ottobre, 2013
Il fatto che lui non voglia averci a che fare col nuovo compagno della madre, nonostante non lo conosca e non abbia nulla in contrario, tradisce una mentalità retrograda per me. Certo, è vero che lei poteva spiegargli la situazione perché era adulto da capire, ma ciò non giustifica il non parlare per 5 anni.
Edit. Però almeno c'è una speranza dopo questo incontro.
Moderatore
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Ma Marco Bocci più cresce più diventa bono?
Non capisco se è il trucco o ha fatto una blefaro, ma ha gli occhi stranissimi stasera.
Io tra l'altro, prima di vederlo dal vivo, lo trovavo più bello, ma "sparisce" un po'.
Mi piacciono pure Bocci e la Michelini, però i regali per me non dovrebbero esserci durare più di 10 minutiMolto carini però i figli
Utente
20 maggio, 2018
Non mi piace come Maria sta trattando questa storia. Il ruolo di Maria è quello di riappacificatore, quindi nella sua posizione il fine giustifica i mezzi, ma non è proprio corretto far passare lui per quello raggirato da una ragazza che faceva le moine, che lo seduceva... Anche lui avrà fatto il suo, eh.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Kteis, Rainbow93, Gennz, Olimpico85, Mattos, Totoro__, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn