Utente
24 ottobre, 2013
Danieletw ha detto
Io non c'ho capita una mazza.
Io so soltanto che a fine storia ho un po' rivalutato graziella, un po' perché mi ha fatto morire, ma anche perché trovo peggio il padre che aveva un atteggiamento più da menefreghista.
Graziella sicuramente avrà registrato la puntata
Utente
20 maggio, 2018
smiley ha detto
Io so soltanto che a fine storia ho un po' rivalutato graziella, un po' perché mi ha fatto morire, ma anche perché trovo peggio il padre che aveva un atteggiamento più da menefreghista.
Graziella sicuramente avrà registrato la puntata
Si, effettivamente si è presentata malissimo, ma è ben altro dalla classica storia figlia/nuova moglie del padre.
Credo in Lisa ci sia sempre stato il trauma dell'abbandono, e la consapevolezza di non essere figlia naturale di Graziella. Piccole cose, come quella delle brioches, diventano enormi se dentro di te hai paura di essere "meno figlia" di tua sorella.
Utente
24 marzo, 2014
Certo che arrivare ad umiliarsi fino a questo punto... non voglio giudicare, ma forse, a parte tutto, non sono fatti per stare insieme? Capisco sia difficile da accettare, ma non mi capacito di come si possa pensare di impostare di nuovo una relazione "paritaria" dopo una cosa del genere in tv.
Dico nel caso, abbastanza remoto, in cui lei dovesse decidere di aprire la busta e riprovarci.
Banned
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Certo che arrivare ad umiliarsi fino a questo punto... non voglio giudicare, ma forse, a parte tutto, non sono fatti per stare insieme? Capisco sia difficile da accettare, ma non mi capacito di come si possa pensare di impostare di nuovo una relazione "paritaria" dopo una cosa del genere in tv.
Ma infatti sono gesti disperati ma forse pure vacui - uno che ti viene a dire l'uomo e' bestia e ha 3 neuroni, domani torna e dopodomani ti fa le corna di nuovo.
Io spero che lei non apra.
Utente
24 marzo, 2014
Certo che questa cosa del "mi ha tradito, quindi ho un free pass per dire tutto quello che mi passa per la testa"... "SEI BRUTTO" "SEI PELATO"
Capisco che il tradimento sia un grosso tabù nella nostra società e tutti si strappano le vesti in difesa di chi viene tradito.
Ma da persona "tradita" io stesso, forse sarebbe il caso di fare anche un grosso lavoro su se stessi, invece di buttare tutta la colpa solo sull'altro. Il tradimento fa malissimo, ma spesso è solo l'ultimo sintomo del fatto che la relazione è ormai finita.
Non voglio condonare il tradimento. Però questo gioco delle parti "buono" e "cattivo" è così stucchevole.
Banned
7 agosto, 2013
C'e' anche da dire che - in maniera molto calcolatrice, la signora ha 43 anni - ha parlato di nipoti da avere... c'e' un ragionamento anche incoscio per il quale questo qua e' un po' la best chance di proseguire su quella strada? Non so.
Ad una certa quando al gioco delle sedie la musica sta per finire, ti siedi un po' dove capita. Molto sad.
Utente
24 ottobre, 2013
Ovviamente il fenomeno traditore tipico soggetto che mette in dubbio virus e vaccini su Fb #CePostaPerTe pic.twitter.com/pj3YGQnwVp
— Domenico Marocchi (@domenicomarock) January 23, 2021
Si sapeva ma confermato
Banned
7 agosto, 2013
@smiley e pare lavori in una casa di riposo. Benissimo.
La ragazza di questa storia e' nera pero' boh io davanti a signori anziani avrei sempre una prospettiva di perdono.. davvero il tempo passa ed e' limitato - i perdoni non si possono dare quando le persone non ci sono piu'.
Utente
7 agosto, 2013
Io capisco che lei abbia sofferto tantissimo (la perdita di fiducia è atroce, ti logora, parlo per esperienza) ma a 43 anni un minimo di decenza nel dosare, davanti a milioni di persone, le parole verso la persona che ami.
Io comunque nutro una certa curiosità per quelli che si rivolgono a c'è posta. Disperati a livelli massimi o noncuranti del giudizio?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Gennz, SabriS, Danieletw, klyo, Wasabi, thatdamngigi, iamplet, AjejeBrazorf
437 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn