Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 febbraio, 2018
Juventino95 ha detto
Comunque non voglio generalizzare perché di queste storie ne è pieno il mondo però quando guardo queste storie non mi stupisco di fronte a tante cose, visto che nel sud a volte resistono ancora queste mentalità (fortunatamente in minima parte).
Confermo (sono siciliano)
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Comunque non voglio generalizzare perché di queste storie ne è pieno il mondo però quando guardo queste storie non mi stupisco di fronte a tante cose, visto che nel sud a volte resistono ancora queste mentalità (fortunatamente in minima parte).
Purtroppo è vero, e se si pensa che questo programma lo fanno da venti anni e nel 2000 vedevamo le stesse identiche storie, è preoccupante. Ma d'altronde tantissimi ragazzini oggi hanno lo stesso modo di vedere la vita di questi uomini. Non vedo luce in fondo al tunnel. Ci sarà mai un cambiamento? Quanti anni dovranno passare ancora?
Utente
4 marzo, 2015
Comunque ormai questo programma è in un circolo vizioso. Sempre stesse storie, stesse dinamiche e purtroppo stessi problemi di bigottismo, ottusità, patriarcato e periferia. Non passa una bella immagine dell’Italia sinceramente, capisco che Maria ci campa però vorrei fosse un po’ più dura e attenta su certe cose.
Comunque nello specifico posso capire che il padre non sia d’accordo nel vedere la figlia fidanzata con un uomo addirittura più grande di lui, non ci si può chiedere che lui sia felice ma per lo meno poteva scegliere di avere un rapporto con la figlia (tra l’altro il genero molto rispettoso, addirittura gli ha dato del lei chapeau).
Utente
4 marzo, 2015
Krishoes ha detto
Purtroppo è vero, e se si pensa che questo programma lo fanno da venti anni e nel 2000 vedevamo le stesse identiche storie, è preoccupante. Ma d'altronde tantissimi ragazzini oggi hanno lo stesso modo di vedere la vita di questi uomini. Non vedo luce in fondo al tunnel. Ci sarà mai un cambiamento? Quanti anni dovranno passare ancora?
Dai Kris sono molto fiducioso invece io sulle nuove generazioni per fortuna, che queste storie sono davvero una piccolissima parte
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, Bluex, allego, DIEL87, KassaD1, shadow, thatdamngigi, shoshie90, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
780 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn