Utente
28 maggio, 2018
Questa sera farà il proprio debutto su Rai 2 la diciassettesima edizione di Che Tempo che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio, con la partecipazione di Filippa Lagerback e di Luciana Littizzetto.
Quest'anno la trasmissione sarà divisa in 2 blocchi:
- Che Tempo Che Farà a partire dalle 19:30 alle 20:30 per poi lasciare spazio al Tg2
- Che Tempo Che Fa a partire dalle 21:05
A seguire torna anche l'appuntamento con Che Tempo Che Fa - Il Tavolo
Gli OSPITI della prima puntata:
Nel segmento Che Tempo che Farà Fabio Fazio, insieme al Mago Forest, si intratterrà con il pubblico in sala in un gioco di improvvisazione che coinvolgerà anche Ale e Franz, Raul Cremona e Gigi Marzullo. La prima parte sarà chiusa da un'intervista a Gino Strada.
Gli ospiti della prima puntata di Che Tempo che Fa, invece, saranno l’ex Ministro dell’Economia Giovanni Tria, Carlo Cottarelli, la nuotatrice Federica Pellegrini, Manuel Bortuzzo, Enrico Brignano, Michela Murgia e Mahmood.
Infine al Tavolo parteciperanno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona, Fabio Rovazzi, Daniele Liotti e Miss Italia 2019 Carolina Stramare.
Utente
7 agosto, 2013
https://twitter.com/chetempochefa/status/1183060469629800449
Stefania Spampinato @Alessandra92 @smiley we love a GA STAN!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
https://twitter.com/chetempochefa/status/1183060469629800449
Stefania Spampinato @Alessandra92 @smiley we love a GA STAN!
Top, se lo merita! Sarà da guardarlo solo per lei! Mi auguro le diano maggiore spazio nella serie comunque, visto che fa il fantasmino da due stagioni
Utente
24 ottobre, 2013
WParry ha detto
Io non capisco perché Filippa e luciana continuino ad essere annunciate come ospiti...
Me too, fanno parte del cast fisso da secoli.
Mi sono persa l'intervista a Stefania, la recupero perché sono curiosa se si lascia sfuggire qualcosa sull'evoluzione del personaggio. Thanks Pazzo
Utente
28 maggio, 2018
Stasera puntata molto sanremese di Che Tempo Che Fa. Ecco gli ospiti:
- Diodato
- Achille Lauro
- Cast Gli anni più belli: Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Emma Marrone
- Cast La mia banda suona il pop: Massimo Ghini, Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Diego Abatanuono
- Orietta Berti
- Luciana Lamorgese
- Roberto Burioni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Olimpico85, DIEL87, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
331 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn