Utente
7 agosto, 2013
Io, ad esempio, basandomi SOLO su questa sera non trovo la loro eliminazione scandalosa. Stasera Samanta non si è potuta guardare nè nella sua coreografia nè nel dance off. L'avrei eliminata anche io.
Se si deve guardare al percorso allora Michelangelo era superiore ai 3 e quindi per lui mi spiace (poi mi ero già preso una cotta, quindi uffa).
Ma la cosa RIDICOLA sono le coreografie basiche e facilissime per alcuni e sorprendentemente complicate per altri e il fatto che i giudici non facciano nessuna differenza.
Ce la stanno menando loro e 'sta Susi che sinceramente si è solo sbattucchiata per 2 minuti senza fare NESSUN passo di danza, così come Tommaso. Ma mentre a quest'ultimo la semplicità della coreo è stata fatta notare e a momenti finiva al DO, la prima è stata lodata come manco la Fracci.
Capisco che sono gli amici di Tommassini (come disse lui Mercoledì), ma così siamo proprio oltre il ridicolo.
Li facciamo pure vincere mo, che dite?
Tristissima Debora che è attratta da Berruti e gli dà dei voti assurdi
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Concordo con quanto già detto da Pazzoreality. Le differenze di difficoltà nelle coreografie sono imbarazzanti, ma ovviamente nelle votazioni non ne tengono conto. Con tutta la simpatia per Zorzi, la sua era la coreografia più facile e solo per questo lo avrei visto al Dance Off.
Susy e Dino sono tremendi e non si capisce perché siano ancora in gara
Mi spiace moltissimo per Michelangelo e Samanta Un peccato vederli uscire adesso perché - oltre ad essere adorabili - non erano i peggiori rimasti in gara e potevano dare ancora qualcosa.
Quale coppia dovrà sacrificarsi per portare avanti Zorzi e Ruiu finirà in Danger Zone?
Le anticipazioni di stasera:
Si parte con una classifica nuovamente azzerata e un opening che vedrà protagonista Baby K al centro palco. Parlando della gara, inoltre, le due coppie col punteggio più basso finiranno al Dance Off e dunque a rischio eliminazione.Cosa balleranno le coppie in gara? Ecco la scaletta:
- Susy Laude e Dino Abbrescia: Solo Dance di Martin Jensen
- Le Donatella: Intoxicated di Martin Solveig
- Cristina Marino e Giulio Berruti: What about us di Pink
- Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi: Yeah di Usher
- Carlotta Ferlito e Frank Chamizo: Kids di Kylie Minogue e Robbie Williams
Gigi_Gx ha detto
Continuano le eliminazioni SCANDALO, le votazioni SCANDALO e le coreografie SCANDALOsamente tendenziose.
Come settimana scorsa. Solo a 'sto giro hanno addirittura eliminato Carlo Ferlitto e Frank Chamizo.
Utente
7 agosto, 2013
L'apice del ridicolo. Frank e Carlotta eliminati quando dentro ci sono ancora Susy, Dino, Zorzi e la Ruiu.
Sarebbe anche un bel programma, peccato che la giuria sia pessima. Nonostante sia una gara di ballo 3/4 dei commenti dei giudici stasera si sono fermati su espressioni e interpretazione anziché sui passi. L'Incontrada poi proprio palese che voti a caso a seconda del momento.
Il cast di quest'anno mi piaceva moltissimo e mi aveva convinto a dare una seconda chance, ma dopo questa puntata io mi arrendo.
Utente
7 agosto, 2013
La coppia piu debole che fa fuori la coppia sulla carta più forte meno male che tre su quattro sono esperti di danza
In realtà non sono molto dispiaciuto, ho sempre trovato frank e Carlotta abbastanza slegati e mai convincenti come coppia mentre non so perché ma sono totally in love con Roberta Ruiu
Però ovviamente non è mai bello vedere uscire così i più forti
Ma tanto vinceranno Dino e Susy, che ho trovato carini la prima volta ma che puntualmente vengono stravotati dalla giuria
Utente
29 dicembre, 2014
Mirton ha detto
Mi sono accorto solo adesso: ma è Patrizio?
Sì e c'è anche Mattia Tuzzolino di Amici 14 (se non erro).
Edit: Grido allo scandalo anche io ma penso sia la strada giusta questa delle polemiche Rende il programma meno boring e potrebbe portare più notorietà. Ieri ho amato il momento in cui i concorrenti litigavano per la difficoltà, non sempre giusta, delle coreografie
Ascolti a parte, qui il problema è proprio a monte.
Non la giuria, non i concorrenti, non la conduzione (che fine ha fatto De Devitiis?) ma proprio a monte.
Utente
7 agosto, 2013
A me il programma piace, molto più interessante della scorsa edizione tra l'altro e trovo vincente la scelta di puntare sulla polemica.. inoltre è confezionato benissimo, è moderno, non vedo così tanti punti deboli... La giuria che da voti a caso lascia il tempo che trova, come se non ci fossero in tutti i programmi della nostra TV giurie che votano immotivatamente e che preferiscono le ciofeche a quelli che sono i più bravi sulla carta.
Non mi sembra così scandaloso quello che stiamo vedendo
alessandrino ha detto
Non vedo così tanti punti deboli... La giuria che da voti a caso lascia il tempo che trova, come se non ci fossero in tutti i programmi della nostra TV giurie che votano immotivatamente e che preferiscono le ciofeche a quelli che sono i più bravi sulla carta.
Il punto è che questi programmi con giurie che danno voti scrausi sono composti prevalentemente da persone che non hanno reali criteri di valutazione, vanno a sentimento, a occhio. A DDDance sono praticamente tutti giudici tecnici. Ed è un fatto grave dare 8.5 a Zorzi & Ruiu con un Dance Off visibilmente sotto la sufficienza.
Il problema che è a monte di DDDance è la produzione che non riesce a rifare bene italiani nessun format importato dall'Estero. Purtroppo - e sottolineo purtroppo - è la stessa che ha fatto The Voice of Italy, Il Più Grande Pasticcere, Top Gear Italia, Shark Tank Italia, I Re della Griglia, 50 Ways to Kill Your Mammy.
Tutti grandissimi brand ma tutti grandissimi flop. Forse sarà solo un caso, eh. Però...
Utente
7 agosto, 2013
Le polemiche vanno bene almeno movimentano le cose, ma le eliminazioni ingiuste no. Una ci sta, ma qui siamo già a tre su quattro. Continuano a graziare Zorzi e la Ruiu neanche fossero dei personaggi imperdibili per questo contesto (lo sarebbero al GFvip ), quando per fare polemica ci sono pure gli altri. Esempio le Donatella hanno un bel caratterino, questa settimana pure Carlotta era in difficoltà perché doveva fare la sexy e potevano continuare su questa strada, e anche con Berruti non sarebbe difficile fare polemica.
alessandrino ha detto
La giuria che da voti a caso lascia il tempo che trova, come se non ci fossero in tutti i programmi della nostra TV giurie che votano immotivatamente e che preferiscono le ciofeche a quelli che sono i più bravi sulla carta.
Proprio perché abbiamo già Amici che vorrei vedere un programma con un po' di meritocrazia. Anche a Ballando con le Stelle ci sono spesso voti a simpatia (da Mariotto in primis), ma comunque in gara va avanti chi se lo merita anche perché lì c'è pure il televoto che può rimediare. Qui invece è tutto in mano alla giuria e hanno eliminato due coppie di bravi (Delvecchio e figlia, Ferlito e Frank) per tenere in gara due scoordinati e due legnosi. Lo scorso anno contestavo i votoni che davano alla Gerini, ma almeno lei sapeva ballare.
Gigi_Gx ha detto
Non la giuria, non i concorrenti, non la conduzione (che fine ha fatto De Devitiis?) ma proprio a monte.
De Devitiis conduce il Daily.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Rio91, BlueBlau, Danieletw, shoshie90, Going19, Manu, Sasuke99
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394650
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn