
Utente
4 febbraio, 2018
OfflineJoJo ha detto
Comunque c'è ancora tanto lavoro da fare sul montaggio delle prove, il potenziale c'è ma così risultano lente e un po' confusionarie
ma veramente, che poi che budget con le riprese da un botto di angolazioni, c'è anche materiale a livello di commenti/dinamiche, è proprio sbagliato il timing e tutto il contorno (musiche, mancanza di narrazione...)
L'ho recuperato ieri sera. Che dire: il programma è godibile, per carità. Ti metti lì, al PC, una sera che non hai niente da fare, e te lo guardi tra un like su Instagram e l'altro. Però continuo a non capirne il quid. Per carità, non conosco la vita in una caserma, ma qui mi sembra tutto un po' all'acqua di rose... Cioè alla fine è tutto una sfida, una corsa, una penitenza... Che ci starebbe se loro fossero, non so, un gruppo di scappati di casa che ha davvero bisogno di rigare dritto o ragazzi realmente interessati alla vita militare o, per contro, persone totalmente distanti e inadatte a questo mondo. E invece niente di tutto ciò.
Mi ripeto, avrei preferito rivedere qualcosa in stile Brat Camp.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alexz87, Gennz, dede_91, Pikachu, mario flavio, ambobambo, thatdamngigi, Francesco, iamplet, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
376 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
she takes revenge 
stanno rendendo la puntata molto soporifera ed é un peccato perchè la prova camouflage e la corsa a gruppi della scorsa puntata sono state proprio belle da seguire. 






