Io ho seguito a tratti questa prima puntata, che ha già collezionato diversi momenti cringe
Fra tutti
1. Elisa Isoardi che urla più volte "NON PUOI ASSAGGIARE" durante un gioco in cui bisognava indovinare alcuni ingredienti di un panettone senza appunto assaggiarlo.
2. Elisa Isoardi che fa riempire da capo un involtino di carne (già quasi finito) al cuoco perché lei non aveva visto il procedimento. "Così da ora sapete che se non vedo un procedimento ve lo faccio rifare"
3. Elisa Isoardi che durante un collegamento difficoltoso con Ivan Bacchi inizia a mormorare le parole sconnesse che riesce a captare "buona la... Sal.. Saslscc"
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
28 maggio, 2018
vike ha detto
3. Elisa Isoardi che durante un collegamento difficoltoso con Ivan Bacchi inizia a mormorare le parole sconnesse che riesce a captare "buona la... Sal.. Saslscc"
Quel momento è stato super imbarazzante!
Aggiungerei lo studio troppo piccolo, quasi claustrofobico. L'inutilità dell'utilizzo del legno nella scenografia di un programma di cucina solitamente molto colorato (in alcune inquadrature ricorda lo studio di Forum o Verdetto Finale, insomma tutt'altro genere di programma)
Io ho beccato la parte in cui è stata ospite Caterina Balivo e ho notato un abisso con la Isoardi. Quest'ultima appare super impostata e anche un po' schizzinosa rispetto a Caterina che è molto più spontanea.
Mentre la Balivo si era messa a tagliare le cipolle, la Isoardi non faceva altro che dire: "oddio, non ti voglio vedere tagliare! Ho paura che ti fai male". Mi chiedo allora cosa si dovrebbe fare in un programma di cucina?
Alla fine della ricetta la Balivo ha assaggiato il piatto e la Isoardi le ha detto un po' stupita: "Ma che fai? Lo assaggi?" come se fosse una cosa da non fare.
Comunque come giudizio complessivo più o meno positivo dai, si è visto il tentativo di rinfrescare il programma (e solo nel lungo periodo le si potrà dare ragione o meno) e lei ovviamente rimane una professionista, ci mancherebbe
Personalmente non l'ho mai amata per certi tratti del suo carattere, che puntualmente si sono ripresentati cioè mi ha dato l'impressione della perfezionista che al minimo intoppo sclera male
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
11 novembre, 2015
Ce ne sono tanti di programmi di cucina, ma di base la cucina è calore, condivisione, anche pasticcio, risate.
A me non è mai piaciuta la Clerici come conduttrice, però era appropriata al programma. Programma che era stato creato da lei cucito su di lei.
La Isoardi la vedo bene a Medicina 33 con Onder.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn