
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Francesco Facchinetti ti aiuta a scegliere La Vacanza Perfetta. L’ex dj debutta sul Nove con la prima sfida televisiva dedicata alle vacanze, in onda dal 18 giugno ogni martedì alle 21:25. Tre proprietari di location cercheranno di convincere una coppia di vacanzieri a trascorrere la propria ‘vacanza perfetta’ da loro.
In ogni episodio de La Vacanza Perfetta, i futuri vacanzieri, dopo aver raccontato le loro esigenze, visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno 2 voti ciascuno: uno per la location (stile, pulizia e comfort), uno per le attività presenti e connesse alla proprietà (ristoranti, musei, spiagge, locali). Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, verranno tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. Quale proposta si aggiudicherà il premio in palio e vincerà la puntata?
Il programma, tratto da un format francese di TF1 “importato” da Wavy, permette agli spettatori da casa di viaggiare tra le più affascinanti mete di vacanza del Belpaese. Tra le destinazioni di questa stagione ci saranno la Sicilia Sud-Orientale, il Salento, il Cilento e la Maremma.
DavideMaggio.it
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Lubna, Rio91, Olimpico85, allego, shadow, Sahz, Danieletw, Edwynivan, L.W., AjejeBrazorf
452 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48924
pesca: 34961
KassaD1: 27638
xello: 25469
Waves of Music: 25215
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27964
Posts: 1440983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23409
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




