Castone, forse leggermente sotto a quello della prima stagione a livello di nomi ma comunque forte. Speravo di trovarci almeno uno fra Lundini e Fanelli
. Però intanto in questa stagione abbiamo lo stesso numero di uomini e donne.
Diana spero non faccia il personaggio della svampita che fa sempre quando va in tv e che invece sia più come sui social, la trovo molto più divertente quando fa le battute volgari o le cavolate random.
Curioso di scoprire se Virginia sia divertente anche al di fuori delle imitazioni.
Non conosco solo Max Angioni, leggo che ha fatto l'ultima edizione di IGT e che quindi è molto fresco. Lo vedo come quota Luca Ravenna dell'edizione.

Utente
3 ottobre, 2017
OfflineTroppo forte Maria Di Biase!!! Riserverà sorprese secondo me..
Ho dubbi anch’io su Virginia Raffaele perché temo possa fare la fine della Guzzanti della scorsa edizione.. profili che non sono così “scemi al naturale” per intenderci, seppur fuoriclasse a livello recitativo..
@BB ti consiglio di recuperarti qualche reel di Angioni su Instagram, quelli dove interpreta i tratti della personalità/psiche delle persone..troppo forte!

Utente
17 ottobre, 2021
OfflineNon conosco la metà del cast 😂, ma hype a mille per Maccio, Forrest e Virginia 😍
Peccato non ci sia la Maionchi come si vociferava. A me fa schiattare dal ridere. Ma effettivamente non sarebbe durata molto
La Del Bufalo la conosco solo da Celebrity Hunted, e mi è rimasta parecchio antipatica 😒. Tra l'altro ho letto che molti si sono lamentati della sua presenza sui social 😑
Il mago sarà il nuovo Elio?

Utente
10 agosto, 2016
OfflineImpressionante quanto Tess sia magnetica.
Comunque a livello di gioco credo che Maccio possa andare parecchio avanti: la sua comicità è tutta basata sul fatto che lui si venda come serio mentre dice cose scherzose, per cui è assolutamente abituato a rimanere piuttosto impassibile

Utente
21 maggio, 2021
OfflineAlla luce dell'uscita degli ultimi due episodi posso dire che questa stagione non mi ha convinto come la prima, l'ho trovata molto forzata e un po' pesante, senza contare il fatto che alcune gag tra i comici sembravano già ben preparate e studiate prima, come da copione
Quello che è mancato secondo me è la spontaneità e la naturalezza della scorsa edizione, qui hanno cercato in tutti i modi di far ridere gli spettatori cercando di evitare momenti vuoti (non riuscendoci sempre)
L'unica cosa che salvo (senza spoilerare ovviamente) è il podio, perfetto sotto ogni punto di vista 

Utente
26 marzo, 2021
OfflineDevo dire che ho preferito la prima, soprattutto per quanto riguarda il cast. Il cast della prima stagione tutti o quasi mi hanno strappato un sorriso.
Invece in questa sono pochi quelli che mi hanno fatto ridere. Alcuni hanno cercato di far ridere ma con scarsi risultati.
Altri invece li ho trovati proprio fuori luogo,come Diana e Tess, per me LOL non è un programma adatto a loro, facevano proprio fatica ad integrarsi e far ridere.
Però devo dire che sulla F4 sono soddisfatto sono quelli che hanno fatto più ridere.
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinetore ha detto
Cosa non è la F2 e come è stato decretato il vincitore/la vincitrice, per me un bellissimo momento. Anche se dalla F4 ero già soddisfattoHo preferito senza dubbio questa edizione alla prima.
Anche io. Avevo letto commenti che stroncavano questa edizione e temevo nel flop, invece mi sono divertita e ho trovato il cast fortissimo.
Virginia è meravigliosa

Utente
16 gennaio, 2021
OfflineA me la stagione non è piaciuta tantissimo, ho trovato alcuni personaggi un po’ troppo costruiti e altri che non mi facevano ridere per una questione di gusti. D’accordo con la vittoria solo per il modo in cui è avvenuta, altrimenti lei sarebbe andata avanti per settimane
Miei preferiti: Guzzanti e Raffaele über alles, seguono Di Biase, Angioni e Mangione
Ah ma commentiamo così liberamente? Va beh, nel dubbio metto sotto spoiler.
Nero, nero, nero per l'eliminazione anzitempo di Alice Mangione, che adoro. Il suo "ti devi fare i cazzi tuoi" già iconico. Suo marito, invece, completamente trasparente. Tess e Diana abbastanza fuori luogo anche se la Del Bufalo ne ha sparata una a un certo punto che mi ha fatto morire. Però non la ricordo. Max Angioni poteva essere il Matano dell'edizione così come la De Biase poteva essere la Follesa di quest'anno ma il trio Raffaele-Guzzanti-Capatonda non ha lasciato niente agli altri.
In questo senso sì, l'edizione l'ho trovata migliore (anche perché nella prima Frank ha riso tutto il tempo ed era piena di markette e di meme) però se perfino un Mago Forest fatica a imporsi vuol dire che il cast non è equilibrato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sottoscritto, kiko13, anto1994, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero
299 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440182
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



... peccato nn ci sia, anche se oggettivamente nn c'entrava nulla







