Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Matrimonio A Prima Vista Italia 7
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
22 luglio, 2021 - 23:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questa sera, su Real Time, è andata in onda la prima puntata della settima edizione di Matrimonio A Prima Vista

Lascio in spoiler le informazioni sulle tre coppie

  • Sergio e Jessica. Sergio ha 33 anni, viene da Milano e ed è uno sviluppatore di franchising. A 18 anni è partito per Londra e ha iniziato a lavorare nel mondo della ristorazione. Per 10 anni ha cambiato una città ogni sei mesi. Attualmente lavora a Milano come sviluppatore di franchising per un’importante catena di ristorazione. Originario della Puglia, è nato e cresciuto nelle Marche. Ha un fratello più grande e due sorelle più piccole che ha visto crescere un po’ a distanza. Nonostante sia andato via di casa presto, ha un buon rapporto con la sua famiglia. Jessica ha 32 anni da Milano e fa l’imprenditrice. Dopo aver conseguito una laurea in design, Jessica ha cominciato a lavorare come visual merchandiser. Innamorata del suo lavoro, ha deciso poi di mettersi in proprio e creare un’azienda con un suo marchio di accessori e abbigliamento. La famiglia di Jessica è molto numerosa. Ha un ottimo rapporto con entrambi i genitori e vede in loro un esempio da seguire. Il lavoro di Jessica incide moltissimo sul suo tempo libero.
  • Davide e Martina. Davide ha 31 anni di Lugo (Ravenna) ed è responsabile finanziario e PR. Dopo il diploma in ragioneria si è subito buttato nel lavoro facendo in breve tempo carriera come responsabile finanziario. Contemporaneamente ha sempre lavorato come PR nei locali notturni della zona, un’attività che lo soddisfa molto. Martina ha 30 anni, viene da Gallarate e fa l’assistente di volo. Fin da piccola desiderava viaggiare e con il tempo è riuscita a realizzare il suo sogno diventando un’assistente di volo. I genitori la supportano in tutto e le hanno trasmesso il desiderio di avere una famiglia. Originaria di Roma, vive da molti anni a Gallarate, in provincia di Varese. La sua più grande passione è viaggiare, ama andare a correre e fare trekking in montagna.
  • Manuel e Dalila. Manuel ha 35 anni di Roma. Dopo aver provato vari concorsi, ha deciso di rilevare l’attività di famiglia e da 13 anni lavora in una tabaccheria di Roma di cui è titolare. Manuel ha una famiglia molto unita e i genitori sono il suo esempio di vita. La madre lavora con lui in tabaccheria ed è il suo punto di riferimento. Nel poco tempo libero a disposizione gli piace andare a correre e immergersi nella natura. Dalila ha 35 anni di Roma. Dalila ha cambiato molti lavori nella vita, non si arrende davanti a nessuna difficoltà. Attualmente è segretaria in una clinica veterinaria ed è molto felice del suo lavoro. I suoi genitori sono tutto per lei e li considera i suoi migliori amici. Dalila ha un bel gruppo di amici con cui organizza spesso serate a casa. Ama molto viaggiare e non ha problemi a partire da sola.

Avete seguito la puntata? 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6471
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
2
23 luglio, 2021 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Uno dei miei programmi preferiti, anche se l'edizione precedente non l'ho amata moltissimo, e mi ha fatto scemare l'interesse per questa nuova. 

Aspetterò l'autunno, quando verrà trasmessa in chiaro su realtime, per commentarla. La prima puntata è di presentazione, e non c'è molto da dire. Solo nella seconda si entra nel vivo dell'esperimento, ma purtroppo le puntate sono disponibili solo su Discovery+.

Per ora ho apprezzato le reazioni dei genitori di Jessica e Davide, che non hanno preso affatto bene le scelte dei rispettivi figli. Sinceramente sono le reazioni che mi aspetterei da chiunque, mentre spesso viene mostrato un inspiegabile entusiasmo di fronte alla notizia. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
23 luglio, 2021 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Sì, ho scoperto che il resto andrà in onda in chiaro a settembre solo dopo aver visto la puntata...

La scorsa edizione non ha entusiasmato neanche me, praticamente da subito, mentre questa prima puntata mi ha fatto venire (a questo punto purtroppo) voglia di vedere come continua. Per quel poco che si è visto mi incuriosiscono soprattutto Sergio e Jessica

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4
23 novembre, 2021 - 22:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto

Per quel poco che si è visto mi incuriosiscono soprattutto Sergio e Jessica.

E ora che è andata in onda anche l'ultimissima puntata, dopo 4 mesi, posso dire che sono stati assolutamente i più interessanti, con un enorme distacco piango Bello vedere la vera e propria "costruzione" di una relazione sincera, tra due persone molto intelligenti. Sono contento che siano gli unici ad essere ancora sposati, anche dopo 6 mesi, e sono bellissimi insieme. Per me la coppia più bella in 7 edizioni.

https://www.instagram.com/p/CWokfjUqLA4/?utm_medium=copy_link

https://www.instagram.com/p/CWoj-T6owDR/?utm_medium=copy_link

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6471
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
5
23 novembre, 2021 - 23:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi son perso la puntata di oggi! Ho visto tutta la serie questa estate, grazie all'abbonamento che avevo fatto per le Olimpiadi. 

Finalmente il programma si è ripreso dopo la pessima edizione precedente, e si conferma essere uno dei prodotti televisivi più interessanti. Jessica e Sergio sono bellissimi. Io mi sono innamorato di lui dal secondo 0. Una coppia vincente grazie alla loro capacità di parlare apertamente delle loro emozioni e dei sentimenti, e soprattutto di mettersi in gioco. 

Ora vado a followare Sergio. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Alessandra92, OttoMusic, Moly, fool, Targaryen, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, Going19, Fragozzi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
406 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365108

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account