Utente
2 marzo, 2014
Miss Italia 2018, la finale per la prima volta a Milano il 16 settembre
La finale di Miss Italia andrà in onda il 16 settembre per la prima volta da Milano. Patrizia Mirigliani: "Jesolo rimane la base delle selezioni nazionali"
[Impossibile trovare l'immagine]
Miss Italia sbarca per la prima volta nella sua storia a Milano. A dare l’annuncio è la patron Patrizia Mirigliani, che però non abbandona Jesolo, meta nella quale saranno ospitate le 200 candidate elette nelle varie regioni per partecipare alle prefinali nazionali dal 3 all’8 settembre.
Nella città veneta avverrà la scrematura che porterà alla riduzione fino a 30 ragazze, che si contenderanno il titolo di reginetta nella finalissima di domenica 16 settembre.
L’atto finale – preceduto da un primo appuntamento il 13 che racconterà la fase preliminare della gara - andrà in scena in diretta dagli studi televisivi di Infront Italy, la società di sport marketing che da quest’anno gestirà la produzione con la Miren.
“Alla vigilia dell’80° anniversario della nascita di Miss Italia stiamo preparando un’edizione sempre più moderna e innovativa che coinvolge Jesolo ed anche Venezia, già lo scorso anno in stretta collaborazione con il concorso”, spiega la Mirigliani. “Jesolo, che rimane ad ogni effetto la base delle selezioni nazionali, avrà quest’anno uno spazio televisivo ben maggiore rispetto al passato, con il coinvolgimento dell’intero suo territorio e delle sue grandi risorse naturalistiche e turistiche. La città sarà protagonista anche durante la finale live”
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma si sa qualcosa su rete e presentatore?
La rete sarà sicuramente La7, solo che non è stato ancora ufficializzato perché probabilmente devono perfezionare gli ultimi dettagli con Cairo. Per il presentatore bisogna vedere se il gruppo di lavoro di Facchinetti sia compatibile con quello della Infront ma ho dubbi; in sostituzione vedo all'orizzonte Giletti.
Detto ciò, la cosa più esilarante di questa edizione di Miss Italia è che verrà dato ampio spazio promozionale a Jesolo e Venezia... ma la finale tv sarà girata a MILANO. Come se la partita di Supercoppa Italiana fosse giocata a Doha.... ehm .
A parte le battute, secondo me questa edizione sarà organizzata alla bell'e meglio perché la Mirigliani sta già pensando all'edizione dell'ottantesimo il prossimo anno.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mamma mia, non so voi, ma a me anche solo pensare a Miss Italia fa venire una tristezza incredibile. Da piccolo era un appuntamento di quelli che si seguivano costantemente con la famiglia, in cui c'era quel sano campanilismo che ti portava a tifare per la tua regione. Era un bell'appuntamento.
Ho provato a seguire le ultime edizioni ma ho praticamente interrotto ogni volta prima della metà puntata. Una tragedia, robe proprio cringeworthy.
Ma ci vuole tanto ad organizzare un concorso lineare e semplice come tutti i concorsi di bellezza internazionali? Una sfilata con qualche costume tipico della regione o simili, una in costume, interviste, sfilata in abito da sera, fine. Semplicissimo, senza inutili quadretti in cui le miss fanno cose, sketch ridicoli con l'ospite di turno e soprattutto l'attenzione morbosa verso gli ospiti e la giuria, che rubano interamente lo spazio alle ragazze.
E poi ok, capisco gli sponsor e tutto, ma è possibile che da qualche anno a questa parte le serate siano metà spettacolo, metà documentario sui luoghi in cui si tiene il concorso? Sono almeno tre anni che fanno vedere "le bellezze di Jesolo". Abbiamo capito. È una bella zona. Anche basta, ora. E ancora prima con Montecatini, Salsomaggiore e così via. Mo pure 'sta storia che il concorso si terrà a Milano ma dovranno sponsorizzare Jesolo e Venezia...
Seriamente, mi spiace dirlo, ma per com'è ora baratterei IMMEDIATAMENTE la chiusura di Miss Italia per qualcosa come Italia's next top model, ma ad occhi chiusi proprio.
Utente
7 agosto, 2013
Edre ha detto
Ma ci vuole tanto ad organizzare un concorso lineare e semplice come tutti i concorsi di bellezza internazionali?
Ovviamente no, ma non lo si farà mai perché sarebbe lo smacco definitivo alla Mirigliani che ha una visione del concorso totalmente differente da quelli del resto del Mondo.
Utente
7 agosto, 2013
Miss Italia 2018: Diletta Leotta affianca Facchinetti
Per il terzo anno consecutivo, alla conduzione di Miss Italia ci sarà Francesco Facchinetti. Ma non sarà solo: al fianco del ‘figlio di Pooh’ arriva Diletta Leotta.
La patron Patrizia Mirigliani ha scelto un’inedita coppia alla quale affidare la 79° edizione dello storico concorso di bellezza, che andrà in onda in due serate su La7 (il 16 settembre Le Selezioni e il 17 settembre La Finale in diretta per la prima volta da Milano). Al timone Francesco Facchinetti, conduttore di Miss Italia dal 2016, insieme a Diletta Leotta.
Per l’affascinante conduttrice catanese si preannuncia, dunque, una stagione particolarmente ricca: oltre a Miss Italia 2018, l’ex volto di SkySport avrà l’impegno ‘calcistico’ su DAZN, dove condurrà gli studi dei pre e post partita, e sarà alla guida della quarta edizione de Il Contadino Cerca Moglie su FoxLife.
DavideMaggio.it
Utente
7 agosto, 2013
Ecco le trenta finaliste, c'è anche una ragazza disabile (Chiara Bordi):
Piemonte Val d'Aosta
Aurora Leli
Lombardia
Patrizia Bendotti, Sofia Belli
Trentino Alto Adige
Sophie Agnese Krause, Giulia Cetto, Giulia Auer, Nicole Nietzsch
Liguria
Marta Murru
Emilia Romagna
Maeve Billi, Jessica Poli, Mara Boccacci
Toscana
Martina Iacomelli, Gloria Tonini
Umbria
Lucrezia Perelli
Marche
Carlotta Maggiorana, Veronica Nucci, Laura Schiavoni, Erika Franceschini
Abruzzo
Erika Nicolosi
Lazio
Nicole Ceretta, Chiara Bordi, Marta Valentini
Campania
Fiorenza D'Antonio, Benedetta Santoro
Basilicata
Manuela Matera
Puglia
Antonietta Fragasso, Valentina Colecchia
Calabria
Naomi Rizzo
Sicilia
Martina Rao
Sardegna
Deborah Agnone
Veneto, Friuli Venezia Giulia e Molise non hanno alcuna rappresentante tra le finaliste.
Utente
7 agosto, 2013
A quanto pare l'elenco che avevo inserito ieri era provvisorio (eppure l'avevo preso dal sito ufficiale...), comunque posto qui sotto quello definitivo, risultato del ritiro di una ragazza e dell'allargamento del numero delle finaliste. Colgo l'occasione per segnalare che il titolo del topic è sbagliato, perché il 16 c'è l'anteprima, ma la finale è il 17.
01 Nicole Nietzsch Miss Equilibra Trentino Alto Adige
02 Mara Boccacci Miss Equilibra Emilia Romagna 2018
03 Naomi Rizzo Miss Miluna Calabria 2018
04 Marta Murru Miss Liguria 2018
05 Laura Schiavoni Miss Rocchetta Bellezza Marche 2018
06 Lucrezia Perelli Miss Cinema Umbria 2018
07 Martina Iacomelli Miss Cinema Toscana 2018
08 Chiara Bordi Miss Miluna Lazio 2018
09 Giulia Panzino Miss Rocchetta Bellezza Calabria 2018
10 Erika Franceschini Miss Equilibra Marche 2018
11 Martina Rao Miss Equilibra Sicilia Est 2018
12 Carlotta Maggiorana Miss Marche 2018
13 Manuela Matera Miss 365 Saint-Vincent Valle d'Aosta 2018
14 Gloria Tonini Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2018
15 Veronica Nucci Miss Cinema Marche 2018
16 Marta Valentini Miss Eleganza Lazio 2018
17 Sofia Belli Miss Miluna Lombardia 2018
18 Aurora Leli Miss Sorriso Piemonte e Valle d'Aosta 2018
19 Giulia Cetto Miss Cinema Trentino Alto Adige 2018
20 Valentina Colecchia Miss Sport Puglia 2018
21 Giulia Auer Miss Miluna Trentino Alto Adige 2018
22 Antonietta Fragasso Miss Puglia 2018
23 Patrizia Bendotti Miss Sorriso Lombardia 2018
24 Erika Nicolosi Miss Eleganza Abruzzo 2018
25 Sophie Agnese Krause Miss Trentino Alto Adige 2018
26 Valeria Capelli Miss Equilibra Friuli Venezia Giulia
27 Maeva Billi Miss Miluna Emilia Romagna 2018
28 Anna Mazzali Miss Emilia 2018
29 Fiorenza d'Antonio Miss Rocchetta Bellezza Campania 2018
30 Nicole Ceretta Miss Roma 2018
31 Diletta Sperotto Miss Veneto 2018
32 Deborah Agnone Miss Cinema Sardegna 2018
33 Jessica Poli Miss Sorriso Emilia Romagna 2018
Utente
2 marzo, 2014
Ecco da chi sarà formata la giuria: Massimo Lopez e Tullio Solenghi presidenti, Alessandro Borghese, Andrea Scanzi, Pupo, Andrea Iannone e Maria Grazia Cucinotta giurati.
Utente
6 agosto, 2015
Hanno pubblicato le schede delle finaliste. http://www.missitalia.it/final...../index.php
Da un primo sguardo veloce mi piacciono la 16 e la 22.
La 20 ho letto che è stata una corteggiatrice di Uomini e donne (di Mattia)
Utente
7 agosto, 2013
Pochi giorni ci dividono dalle fasi finali di Miss Italia 2018, che andranno in onda il 16 e il 17 Settembre su La7. Se nei scorsi giorni vi abbiamo svelato i profili delle trentatré concorrenti della 79esima edizione del concorso, oggi scopriamo la composizione della giuria che valuterà le reginette di bellezza nostrane.
A presiedere la giuria saranno due colonne della risata italiana: Massimo Lopez e Tullio Solenghi. I componenti del “Trio” (insieme alla compianta Anna Marchesini hanno scritto pagine meravigliose di televisione e comicità) avranno il compito di dirigere la nutrita squadra di giudici e – affiancati dall’immancabile televoto – di eleggere l’erede di Alice Rachele Arlanch, vincitrice dello scorso anno. La figura del Presidente di Giuria è tornata quest’anno: nel 2017 venne abolita, mentre quest’anno è addirittura raddoppiata.
Volto amatissimo della TV culinaria delle reti tematiche, il cuoco e conduttore torna in video su La7 dopo l’esperienza del 2010 nel programma Cuochi E Fiamme. Per lui è la prima esperienza da giurato. Così come nel suo programma cult 4 Ristoranti, il suo voto sarà in grado di… ribaltare il risultato?
Andrea Scanzi
Giornalista dalla penna affilata e caustica, non è nuovo alle incursioni sulla settima rete. Ospite frequente di Otto E Mezzo, non ha mai disdegnato il piccolo schermo. Quest’anno è stato anche nella giuria di esperti di Sanremo, ma per la prima volta si troverà a giudicare le bellezze in finale.
Pupo
Su di lui, nemmeno una nuvola.
E sulla sua notorietà nemmeno. Cantante e paroliere conosciuto e amato, Enzo Ghinazzi non ha bisogno di presentazioni. Ha scritto pagine indimenticabili (e in realtà anche qualcuna dimenticabilissima) di musica italiana, ma da parecchi anni è un volto prestato al tubo catodico, tra programmi e reality. Nel 2011 ha condotto Miss Italia Nel Mondo con Elisa Isoardi, ma non ha mai giudicato nella versione “classica” del programma.
Andrea Iannone
È il bel pilota motociclistico di Vasto a rappresentare la “quota sportiva” in giuria, e anche quella del gossip. È noto – oltre che per le prodezze in pista – anche per la sua lunga liaison con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Essere accompagnato da una delle donne reputate tra le più belle d’Italia lo avrà reso particolarmente esigente in fatto di donne? La sua prima esperienza come giudice parlerà per lui.
Maria Grazia Cucinotta
Finalmente una femminuccia in questa giuria a così alto carico di testosterone. Icona italiana nel mondo, l’attrice siciliana ha partecipato a Miss Italia nel lontano 1987, collezionando un terzo posto. Rappresenterà la voce nelle donne nella giuria, e chi meglio di lei può capire le ragazze in una serata così particolare per la loro carriera?
La finale sarà condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta e andrà in onda in diretta il 17 settembre alle ore 21:10 su La7 dagli Infront Studios, evento per la prima volta nella storia del concorso presente nella capitale della moda, Milano.
Tvblog
Moderatore
7 agosto, 2013
Non male quest'anno! Ce ne sono diverse di carine
Mi piacciono tantissimo la 4 e la 29
La 15 è praticamente la Safroncik. La 12 mi ricorda qualcuno, chi? La Cucinotta?
Oltre alla 8, secondo me potrebbe far bene la 7 che ha i classici colori da Miss acqua e sapone che conquista sempre una bella fetta di pubblico.
Utente
6 agosto, 2015
@Latinista hai un buon gusto infatti tutte quelle che hai segnalato hanno vinto dei titoli nazionali assegnati oggi che di solito sono un indicatore di quelle che si contenderanno la fascia di Miss Italia.
Miss Equilibra 2018 - 29 Fiorenza D'Antonio
Miss Miluna 2018 - 03 Naomi Rizzo
Miss Rocchetta Bellezza 2018 - 21 Giulia Auer
Miss Simpatia Interflora 2018 - 16 Marta Valentini
Miss Love's Nature 2018 - 24 Erika Nicolosi
Miss Sorriso Daygum 2018 - 04 Marta Murru
Miss Ethos Profumerie 2018 - 08 Chiara Bordi
Miss Piazza Italia 2018 - 12 Carlotta Maggiorana
Miss Kissimo Biancaluna 2018 - 22 Antonietta Fragasso
Miss Candy 2018 - 30 Nicole Ceretta
Miss Diva e Donna 2018 - 30 Nicole Ceretta
Miss Tv Sorrisi e Canzoni 2018 - 12 Carlotta Maggiorana
Miss Cinema 2018 - 07 Martina Iacomelli
Miss Sport Infront 2018 - 04 Marta Murru
Doppo titolo per le n. 04-12-30.
La 29 ha una bellezza più adulta. Sicuramente bisognerà vederle meglio in tv perchè le foto sul sito spesso non rendono giustizia alle ragazze (basta confrontare quelle delle schede con quella di oggi con le fasce nazionali).
Moderatore
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
@Latinista hai un buon gusto infatti tutte quelle che hai segnalato hanno vinto dei titoli nazionali assegnati oggi che di solito sono un indicatore di quelle che si contenderanno la fascia di Miss Italia.Miss Equilibra 2018 - 29 Fiorenza D'Antonio
Miss Miluna 2018 - 03 Naomi Rizzo
Miss Rocchetta Bellezza 2018 - 21 Giulia Auer
Miss Simpatia Interflora 2018 - 16 Marta Valentini
Miss Love's Nature 2018 - 24 Erika Nicolosi
Miss Sorriso Daygum 2018 - 04 Marta Murru
Miss Ethos Profumerie 2018 - 08 Chiara Bordi
Miss Piazza Italia 2018 - 12 Carlotta Maggiorana
Miss Kissimo Biancaluna 2018 - 22 Antonietta Fragasso
Miss Candy 2018 - 30 Nicole Ceretta
Miss Diva e Donna 2018 - 30 Nicole Ceretta
Miss Tv Sorrisi e Canzoni 2018 - 12 Carlotta Maggiorana
Miss Cinema 2018 - 07 Martina Iacomelli
Miss Sport Infront 2018 - 04 Marta MurruDoppo titolo per le n. 04-12-30.
La 29 ha una bellezza più adulta. Sicuramente bisognerà vederle meglio in tv perchè le foto sul sito spesso non rendono giustizia alle ragazze (basta confrontare quelle delle schede con quella di oggi con le fasce nazionali).
Ahahahah manco farlo apposta! Anni e anni di esperienza con Miss Italia, ormai ci ho fatto l'occhio.
La 4 per me è proprio bella e acqua e sapone. La 29 è più donna, più sensuale, una bellezza cinematografica. La 30 non mi piace per nulla con quel mento
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
412 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn