Utente
6 agosto, 2015
Offlinelatinista93 ha detto
Ahahahah manco farlo apposta! Anni e anni di esperienza con Miss Italia, ormai ci ho fatto l'occhio.
La 4 per me è proprio bella e acqua e sapone. La 29 è più donna, più sensuale, una bellezza cinematografica. La 30 non mi piace per nulla con quel mento
![]()
Della tipologia della 30 ce ne sono più di una tra le finaliste tipo la 8-22-12-16 tutte premiate con le fasce nazionali quindi si toglieranno voti l'una con l'altra.
Discorso opposto per la 29 che è diversa da tutte le altre.

Utente
9 settembre, 2013
OfflineFoto scandalose, se dovessi giudicare solo da queste la #22 vincerebbe ma di EONI.
Personalmente preferisco bellezze più naturali/acqua&sapone quindi promosse a pieni voti la #7, la #15 e la #27 (che flopperanno)
La quota etnica quest'anno non credo passerà neppure la prima selezione. Big nope per le favorite #12 e #30, la #29 ci sta (molto diversa dalle altre in gara), la #4 molto meno (soprattutto per quell'abbronzatura DELICATISSIMA)
Capitolo previsioni: credo che dopo tante vincitrici del centro-nord quest'anno si tornerà al sud con il trionfo della #29. Soprattutto è fondamentale evitare il successo dell'inflazionatissima #12 (tra le più seguite su instagram) che ha un curriculum lungo come la Divina Commedia tra esperienze come valletta, velina, attrice/comparsa e ombrellina del mondiale Superbike 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineE niente, io la prima e unica foto delle finaliste in gara è la 22 e ho subito deciso che tiferò per lei.
Effettivamente la partecipazione della Maggiorana stona di brutto e sinceramente se fosse per me non l'avrei ammessa, ma per il regolamento basta non aver partecipato a produzioni nazionali nel 2017-18-19.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
240 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: