Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
9 settembre, 2013
OnlineSe vince Chiara #08 ci sarà una sollevazione popolare contro di lei e io vi dico già che non ce la posso fare. Le andrebbe meglio sicuramente finire terza o anche uscire in F5, sarebbe la vincitrice morale dell'edizione.
Antonietta #22 e Fiorenza #29 (molto ridimensionata quest'ultima) le mie preferite, ma vincerà Carlotta #12. Nicole #30 non avrebbe dovuto entrare in F15.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineSono ancora in gara:
Marche (ultima vittoria 1981)
Puglia (unica vittoria 1999 Manila Nazzaro)
Lazio (ultima vittoria Alice Sabatini e sono a una vittoria dalla capolista Sicilia)
Campania (ultima vittoria 1986 con la Capua/2001 Ferolla che però gareggiava per la Calabria).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSottoscritto ha detto
Vediamo se, a vent'anni dall'unica vittoria (Gloria Bellicchi) e a dieci anni dall'ultima finale (Benedetta Mazza), Miss Parma (la 02 Mara Boccacci) fa un bel percorso. 🙂
Eliminata subito, ma ottiene poi la fascia dedicata a Fabrizio Frizzi. Non ci si può lamentare!

Utente
7 agosto, 2013
OnlineMa dai.. la 22 che perde e la 08 sul podio. Queste cose non le sopporto ma con tutto il bene per la ragazza,se non avesse quella "particolarità" non avrebbe superato neanche la prima sessione. Mi dispiace dirlo ma sono indotto a pensare ciò e non è giusto ,soprattutto nei confronti della ragazza stessa.

Utente
9 settembre, 2013
Online
Utente
6 agosto, 2015
Offlinevincy ha detto
Ma dai.. la 22 che perde e la 08 sul podio. Queste cose non le sopporto ma con tutto il bene per la ragazza,se non avesse quella "particolarità" non avrebbe superato neanche la prima sessione. Mi dispiace dirlo ma sono indotto a pensare ciò,soprattutto nei confronti della ragazza stessa.
Temo anche io che al televoto stia stracciando tutte, purtroppo in Italia siamo così e quest'anno lei ha preso il posto delle curvy.
E come ha detto ge_aldrig prima temo che tutto ciò possa fare male alla ragazza che subirà una marea di critiche.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, ge_aldrig_upp, alexz87, Danieletw, Maximus, ambobambo, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, Sally 90, Manu, AjejeBrazorf
422 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

non da vittoria ma il posto in top 5 non lo trovo scandaloso.
come si fa a preferire la 8



