Utente
22 marzo, 2016
vincy ha detto
Ma dai.. la 22 che perde e la 08 sul podio. Queste cose non le sopporto ma con tutto il bene per la ragazza,se non avesse quella "particolarità" non avrebbe superato neanche la prima sessione. Mi dispiace dirlo ma sono indotto a pensare ciò,soprattutto nei confronti della ragazza stessa.
Penso la stessa cosa.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Terza classificata la numero 08..
Finalissima tra la 12 e la 29 e le ho entrambe nel team
4 hanno scommesso sulla vittoria della 29 e uno solo sulla 12....vediamo chi indovina.
Tutto sommato giusta top2, ora vediamo se vince la 12 che è più classica o la 22 che è più particolare.
Quindi se la giuria ha votato 5 a 2 una delle due parte col 35% rispetto al 15% dell'altra....è bella pesante come percentuale.
Banned
7 aprile, 2014
Seguito tutto ma non me ne oiaceva nemmeno una. Adesso ho letto che la vincitrice è Miss Marche e a pensarci, quando le hanno presentate con i filmati a inizio puntata, mi era rimasto impresso il fatto che ero andato a vedere tra tutte proprio la provenienza sua e avevo avuto tipo un flash strano
Utente
13 marzo, 2014
Carlotta è promossa, ma non rispecchia molto i miei gusti. Quest’anno, però, non avevo una super preferita, forse si avvicinava di più la 22 che sembra veramente la figlia di Tania Zamparo
E no, siamo molto lontani dalla bellezza e dalla classe di Alice Rachele, una DEA di miss
Utente
1 maggio, 2016
Ho notato che durante la prima eliminazione, da 33 a 15, quando hanno annunciato che la 22 era passata, non l'hanno nemmeno inquadrata, mentre durante il balletto e in momenti successivi, la telecamera era sempre sulla 12.
Non so, non lo trovo giusto.
La 12 è bella, ma c'è qualcosa che non mi convince. La 22 e la 29 meritano la vittoria più di lei.
La miss dello scorso anno, Rachele, dà 10 giri di pista a tutte.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
9 settembre, 2013
Vittoria che non mi sorprende e che avevo previsto (e tentato di scongiurare) già da qualche giorno. Per carità non ha infranto il regolamento, ma con il curriculum e il seguito che ha sui social mi pare chiaro che Carlotta partiva da 10 dove la maggior parte delle altre partiva da 0. In più mi ero accorto pure io del fatto che fosse sempre al centro dell'attenzione nei balletti e nei quadri, mentre altre fra le favorite non si son viste per nulla o quasi.
Di buono c'è che per una volta nella vita credo di aver fatto molto bene nello Your Team
Moderatore
7 agosto, 2013
Ieri sono crollato nel sonno profondo.
A prima vista, solo delle foto sul sito ufficiale, avevo segnalato il quartetto 4-8-12-29, di cui tre sul podio. Chiamatemi talent scout La 12 scrivevo che mi ricordava la Cucinotta e la Cucinotta era in giuria
La 12 non era la mia preferita, ma comunque ci sta come Miss Italia. È molto spigliata e televisiva, forse un po' troppo. Nel senso che il suo CV non è proprio quello di una sconosciuta. È anche vero che farà Uomini e donne da protagonista, ti dà più visibilità di quella avuta da lei in film internazionali, però diciamo che la sua verginità è completamente inesistente.
Io preferivo la 29, più particolare nei tratti, più vergine dai contesti televisivi.
Avvallo infine il pensiero di Sign.ina Silvani riguardo la visibilità delle concorrenti. A metà puntata scrivevo "Fatela un'inquadratura ogni tanto alla 12". Era totalmente sovraesposta rispetto alle altre e durante il balletto in costume è stata inquadrata praticamente solo lei e un poco 24 e 29. Anche quando i giudici hanno comunicato che "purtroppo dovevano dire la 12" nello scontro tra 3 e 12, Francesco Facchinetti capisce che è Carlotta abbandonare ed è stupito poi, quando intuisce l'opposto, afferma "aaaaaah ok". Non dico fosse raccomandata, però un occhio di riguardo, l'occhio della favoritissima, ce l'aveva da inizio puntata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, shadow, Sahz, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, Going19, kikketta
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn