
Utente
24 aprile, 2015
OfflineLA MUSICA ITALIANA
UNITA PER RACCOGLIERE FONDI PER LA PROTEZIONE CIVILE
31 MARZO 2020, dalle ore 20.35 su Rai1, RaiPlay, Radio 2 e in streaming su YouTube, Facebook e musicacheunisce.itGli artisti, rigorosamente dalle loro abitazioni, regaleranno al pubblico inediti set live, tutti diversi e unici, che si susseguiranno andando a creare un lungo flusso di musica condivisa, per raccogliere fondi e ricordare come la connessione tra esseri umani, possibile attraverso la musica, sia fondamentale per superare insieme e responsabilmente questa emergenza ormai planetaria. #MusicaCheUnisce
Questi gli artisti, in rigoroso ordine alfabetico, che generosamente ad ora hanno aderito:
Alessandra Amoroso, Andrea Bocelli, Brunori Sas, Calcutta, Cesare Cremonini, Diodato, Elisa, Emma, Ermal Meta, Fedez, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Gazzelle, Gianni Morandi, Gigi D’alessio, Levante, Ludovico Einaudi, Mahmood, Måneskin, Marco Mengoni, Negramaro, Paola Turci, Riccardo Cocciante, Tiziano Ferro, Tommaso Paradiso 🤝 SOSTENIAMO LA PROTEZIONE CIVILE

Utente
1 maggio, 2016
Offline" Ah ... anche poeta ! "

Utente
10 agosto, 2016
OfflineSignorina Silvani ha detto
Organizzato da LaTarma e ComuniCarloCioè Marta e Carlo!
Carlo sarebbe?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMirton ha detto
Carlo sarebbe?
Carlo Lenotti, capo della società di comunicazione omonima ComuniCarlo.
OT:
Prevedo che Sanremo 2022 (il 2021 no per gli strasichi del Coronavirus) lo organizzerà Marta.

Utente
11 novembre, 2015
OfflineMirton ha detto
the_nick ha detto
Carlo Lenotti, capo della società di comunicazione omonima ComuniCarlo.Ah ok, no perché leggendolo chiamato in modo così "colloquiale" mi aspettavo fosse un nome assolutamente nazionalpopolare (Carlo Conti)
Signorina lo chiama così perché Carlo è il social media manager di Marco, il famoso 'staff', e si ferma anche a chiacchierare con i fan durante i tour o gli eventi.
Ovviamente per Signorina
sono tutti fan stretti di Marco 

Anzi strano che non l'abbia chiamato come lo si chiama solitamente fra fan...cioè Carletto 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineÈ sempre commovente vedere il mondo della musica pronto e unito in ogni occasione di questo tipo. Ancor di più in questo momento, davvero complicato e difficile.
Abbiamo bisogno di avere scariche di positività, di speranza, perché oltre ai morti e all'emergenza sanitaria, c'è il rischio di uscirne mentalmente abbattuti, con tutti questi numeri e le parole terrificanti che ci bombardano tutto il giorno, tutti i giorni.

Utente
24 aprile, 2015
OfflineKrishoes ha detto
È sempre commovente vedere il mondo della musica pronto e unito in ogni occasione di questo tipo. Ancor di più in questo momento, davvero complicato e difficile.Abbiamo bisogno di avere scariche di positività, di speranza, perché oltre ai morti e all'emergenza sanitaria, c'è il rischio di uscirne mentalmente abbattuti, con tutti questi numeri e le parole terrificanti che ci bombardano tutto il giorno, tutti i giorni.
Condivido completamente.
Stiamo vivendo un incubo e l'unica cosa che, anche solo per poco, fa staccare mentalmente la spina sono proprio questi momenti.
Davvero una bellissima iniziativa!

Utente
1 maggio, 2016
OfflineGuSpe ha detto
Signorina lo chiama così perché Carlo è il social media manager di Marco, il famoso 'staff', e si ferma anche a chiacchierare con i fan durante i tour o gli eventi.
Ovviamente per Signorina
sono tutti fan stretti di Marco
Anzi strano che non l'abbia chiamato come lo si chiama solitamente fra fan...cioè Carletto
![]()
In realtà avevo scritto Carletto, poi ho corretto ahahahah 
" Ah ... anche poeta ! "

Utente
11 novembre, 2015
OfflineAlessandra Amoroso con Emma manderanno un messaggio forte e attuale, nel cast anche Brunori Sas, Elisa sarà accompagnata dalla chitarra di Andrea Rigonat, per una performance intima di alcuni suoi brani come “Luce (tramonti a Nord Est)”, Francesco Gabbani, Levante regalerà una versione inedita del suo brano sanremese “TikiBomBom”, Il Volo si unisce a distanza con Piero Barone da Naro, Ignazio Boschetto da Bologna e Gianluca Ginoble da Roseto degli Abruzzi.
...Ermal Meta interpreterà un grande classico internazionale
Questi dettagli fonte Il Fatto Quotidiano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: abcdefghi, Gennz, KassaD1, Sahz, ambobambo, Edwynivan, Plasma, Wasabi, raffaella, kitket, AjejeBrazorf
486 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27937
Posts: 1439903
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








