Utente
2 settembre, 2020
Bluex ha detto
ma esattamente questi comportamenti malvagi delle Ballerine dove l’avete visti? stiamo vedendo lo stesso programma?
Sì il programma è lo stesso, ma ovviamente cambia la lettura soggettiva di certi caratteri
A me, ad esempio, le Ballerine "arrivano" fintissime. Se aiutano, lo rinfacciano. Non perdono occasione di dileggiare le altre coppie (nei confessionali e non), ma appena incontrano qualche difficoltà tirano fuori il vittimismo, l'infanzia difficile, il riscatto e bla, bla, bla. Per carità, sarà sicuramente anche l'editing a spingere su quell'aspetto (e a questo punto è plausibile che alla fine abbiano vinto proprio loro), ma preferisco un "cattivo" che lo fa fino in fondo piuttosto che questo mix di lacrime e acidità malcelata. Tre le due coppie a rischio, speravo venissero eliminate loro questa sera.
A questo punto il mio tifo va ad Italia-Argentina. Vessate in ogni modo ma sempre capaci di restare in piedi. Ma non mi dispiacerebbe neanche una vittoria delle Amiche o dei Pasticceri che comunque hanno fatto un percorso lucido e praticamente impeccabile nella loro antipatia agonistica.
Admin
7 agosto, 2013
Pasticcieri e ItaliArgentina troppo negativizzat* per poter aver vinto, a meno che gli editors non siano impazziti
Avrei preferito altre coppie fuori prima dei fratm, Antonio può risultare facilmente antipatico ma in questo contesto mi è sembrato semplicemente una persona che dimostrava gli anni che ha
Utente
7 agosto, 2013
Questa edizione mi sta piacendo moltissimo, era qualche anno che non mi appassionavo così a Pechino
Che goduria l'eliminazione dei Fratm. Non tanto per Antonio (seppur lo reputassi forzato), quanto per Artem che ho trovato un gran cafone in più occasioni dal comportamento con Megan durante le coppie mischiate, al rifiuto del bracciale senza manco guardare in faccia chi glielo voleva regalare. Non avrei pianto nemmeno fossero uscite le lamentose Ballerine.
Antonella l'ho detestata al GF ma qui mi sta quasi piacendo e divertendo per come vuole vendicarsi di tutti alla minima cosa . Non mi dispiacerebbe vedere lei ed Estefania sul podio.
Avendo conosciuto personalmente Damiano non sono affatto sorpreso da questo lato villain, anzi, ma per quanto non mi piacciono devo riconoscere che i Pasticceri sono una macchina da guerra e una delle coppie più forti di sempre. Dal montaggio però direi che non vinceranno MAI. Ad esclusione credo vinceranno le Amiche.
Utente
30 agosto, 2022
Defollowato Carrara alla velocità della luce. Mamma mia che personaggio con caratteristiche che detesto in una persona.
Sulla pagina ufficiale di Pechino stanno cancellando decine di messaggi, il 90% son tutti contro Carrara, giusto la moglie ha scritto una cosa positiva
lil commento con più like 2k “Damiano è diventato il più antipatico di Italia anche se ha vinto…ottima operazione di marketing.
un genio”
Su trash italiano ancora peggio.
Utente
2 settembre, 2020
Finale più rilassata rispetto ad altre edizioni (preferisco quando concludono il gioco in una capitale, avendo così la possibilità di organizzare una catena di missioni più serrata in modo da aumentare gli imprevisti e le possibilità di sorpasso) ma comunque molto bella. I gradini di Sigiriya li ho fatti ed effettivamente sono un'ammazzata allucinante, lì ho perfino empatizzato con i Pasticcieri .
Preferivo la vittoria di Italia-Argentina ma comunque credo che la vittoria dei fratelli Carrara sia forse una delle più "giuste" viste in anni di Pechino. Hanno dominato la gara dimostrando di sapersi organizzare, fare strategia e usare il cervello senza nascondersi dietro al buonismo. Alla fine, gli avversari sapevano che avevano davanti una coppia spietata. Io avrei avuto meno paura di loro piuttosto che di altre coppie che fanno le simpatiche e poi ti fregano.
Con un minimo di collaborazione in più, si sarebbero potuti alleare per eliminarli.
Poi certo, sul discorso "simpatia"... A-i-u-t-o .
Admin
7 agosto, 2013
Ho appena finito di recuperare la finale. Avevo escluso una vittoria dei Pasticcieri a suo tempo perchè più che negativi mi sembravano troppo spavaldi e sappiamo che fine sono destinati a fare personaggi del genere nei programmi registrati, infatti sul finale ero convinto di veder sbucare le facce di Italia - Argentina e sono rimasto così La cosa positiva se non altro è, come avete detto voi, il fatto di aver avuto dei vincitori diversi dai soliti.
Sul merito non sto nemmeno a discutere. Col senno di poi mi sento di dire che a fare la differenza in finale sia stato il fatto che i Pasticcieri avessero il passaggio pronto dalla sera prima e le ragazze no, errore davvero madornale visto che l'impressione a questo punto è che siano rimaste dietro per tutto il tempo. Possiamo dire che i Carrara hanno dominato l'edizione perchè alla fine dei conti non hanno avuto avversari competitivi, per tutta l'edizione mi ha accompagnato l'idea che il livello medio, vincitori a parte, fosse davvero basso quest'anno.
Infine un grazie alla produzione per aver ricordato Alex, che era legatissimo anche a questo programma, sui titoli di coda
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, calacolo, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Manu, TrediciMotivi
351 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Posts: 1388978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn