Utente
7 agosto, 2013
Inizio subito con una domanda.
Si sta parlando dell'ex di Lucas Peracchi che ha attaccato lui, Mercedesz e Eva Henger ( ) ma mentre le ultime due sono in studio, non c'è nessuna traccia dell'ex tronista. Ed è strano visto che è il diretto interessato.
Qualcuno sa se Lucas ha una sorta di VETO a Mediaset dopo la lite con tanto di querela dopo il fattaccio ad Uomini e Donne?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Qualcuno sa se Lucas ha una sorta di VETO a Mediaset dopo la lite con tanto di querela dopo il fattaccio ad Uomini e Donne?
Un paio di anni fa ricordo di averlo visto in una puntata " vip " di Caduta Libera. Però ha calcato troppo la mano attaccando inutilmente la redazione , quindi penso proprio che Maria glie l'abbia fatta pagare.
Invece avrei un'altra domanda da fare.
La Mediaset potrebbe imporre alla D'Urso di parlare di Temptation Island VIP? In fondo Pomeriggio 5 è un programma al servizio delle trasmissioni della rete. Deve parlare dei concorrenti e delle vicende. Certo mi rendo conto che è più difficile da commentare rispetto al GF, proprio per come è sviluppato.
Utente
28 maggio, 2018
Alessio_96 ha detto
Invece avrei un'altra domanda da fare.
La Mediaset potrebbe imporre alla D'Urso di parlare di Temptation Island VIP? In fondo Pomeriggio 5 è un programma al servizio delle trasmissioni della rete. Deve parlare dei concorrenti e delle vicende. Certo mi rendo conto che è più difficile da commentare rispetto al GF, proprio per come è sviluppato.
Sì, penso che mano a mano che le coppie usciranno passeranno da lei. In fondo non si è mai fatta scrupoli a invitare tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne nonostante i rapporti tesi con Maria e Simona.
EDIT: Forse mi sono confuso, i rapporti tesi dovrebbero esserci solo tra la D'Urso e la Ventura e non con la De Filippi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
420 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn