Banned
16 aprile, 2018
ORE 8.00 su Mediaset Extra: “BUONGIORNO MOSCA”, in onda tutti i giorni dalle 8.00 alle 10.45. Conduce Dario Donato;
ORE 11.15 su Italia 1: “CASA RUSSIA”, in onda tutti i giorni dalle 11.15 alle 12.20. Conduce Monica Bertini;
ORE 13.05 su Italia 1: “SPORT MEDIASET”, in onda tutti i giorni dalle 13.05 alle 13.40. Conduce Mikaela Calcagno;
DAY-TIME su Canale 5, Italia 1 o Canale 20: “MONDIALI MEDIASET LIVE”, in onda nei pre e post partita sui canali che, rispettivamente, trasmettono le sfide del pomeriggio. Conduce Giorgia Rossi;
ORE 22.00 su Canale 5: “BALALAIKA – Dalla Russia col pallone”, in onda dalle 22.00, subito dopo i match in prima serata su Canale 5. Conducono Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. Con Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, il Mago Forest, Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini, Giorgia Rossi e Monica Bertini;
ORE 22.00 su Italia 1: “TIKI TAKA RUSSIA”, debutterà con una puntata speciale alle 21.15 mercoledì 13 giugno, vigilia del fischio d’inizio. Poi in onda dalle 22.00, subito dopo i match in prima serata su Italia 1. Conduce Pierluigi Pardo. Con Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou;
“MAI DIRE MONDIALI”: in onda su Mediaset Extra in occasione della partita inaugurale, di tutte le sfide in prima serata della fase a gironi e di tutti i match della fase ad eliminazione diretta. Con il commento della Gialappa’s Band.
fonte: SuperGuidaTV
Utente
7 agosto, 2013
Intervista di Tvblog a Belen Rodriguez
Quale sarà il tuo ruolo?
I conduttori sono Ilary e Savino, ma anche Abatantuono, io e Forest abbiamo un ruolo di conduzione. Ci daremo il cambio.
Sarai sul palco insieme alla Blasi e a Savino oppure avrete spazi separati?
Saremo tutti insieme sul palco, non ci saranno momenti separati. Anche se, ripeto, la conduzione è di Ilary e di Nicola, che saranno in piedi al centro dello studio.
Prima dell'annuncio ufficiale del cast di Balalaika si è letto di una sorta di sfida interna a Mediaset tra te, Ilary e Alessia Marcuzzi per aggiudicarvi il ruolo di volto femminile dei Mondiali Mediaset.
Non c'è stata alcuna sfida interna. La rete ha scelto come ricoprire i diversi ruoli, dal primo momento era previsto questo cast e così è stato. La verità è che vengono messe in circolo voci per creare curiosità e le finte discussioni tra persone che lavorano nella stessa azienda. Non so bene perché lo facciano, io non me ne occupo. Posso dire che io sin dall'inizio sapevo quale ruolo avrei ricoperto. Lo sapevo io e lo sapevano tutti.
Quindi non ti sei interessata alle voci 'fuori Belen, dentro la Marcuzzi' e viceversa, in quanto sicura del ruolo che avresti avuto?
Di tutto questo tran tran te ne puoi occupare tu che sei un giornalista. Non so qual è il tuo modo di scrivere e di porre le domande, non so come butterai giù la risposta. Sinceramente è una domanda un po' litigiosa, preferirei che non facessi queste domande, hanno una finalità gossippara che non serve...
È per capire la dinamica delle scelte aziendali...
No, è per capire i cavoli interni. Con queste domande non stai facendo la persona... tu conosci i ruoli, sai quali sono. La Marcuzzi, Ilary, discussioni... queste sono tutte cose che si inventano i giornalisti per fare in modo che vengano cliccate le notizie.
Era per capire...
Non devi capire niente, non devi capire altro. I ruoli sono i ruoli, io sono dentro a questo programma da mesi. Non mi piace parlare di questi meccanismi, perché le risposte potrebbero essere fraintese. Non mi piacciono queste domande.
Utente
7 agosto, 2013
Allora chi criticava la formula di Balalaika - Dalla Russia col pallone aveva ragione. Lo show d'intrattenimento pensato da Canale 5 per i post-partita dei Mondiali di calcio non aveva convinto del tutto il pubblico, special modo quello più appassionato del manto erboso (tra i quali ha spiccato Paola Ferrari, le cui critiche hanno suscitato clamore). E anche gli ascolti non hanno superato il 13% di share. Così, in vista della fase finale del campionato mondiale di calcio, Mediaset ci ripensa e fa un passo indietro.
"Dal 30 giugno dopo tutte le partite di prima serata partirà Balalaika-Verso la Finale, una nuova versione studiata per la fase più calda dei Mondiali, con tutte le immagini dei match e il solido contributo della redazione sportiva di Mediaset, sempre in uno spirito di grande festa", si legge in una nota stampa inviata dal Biscione. Sembra quasi un'ammissione di colpa. Però apprezzabile."
Tvblog.it
Utente
7 agosto, 2013
Le trasmissioni "allegre" in prima o seconda serata durante il Mondiale mi pare si facciano dal 1994 e non sono mai state dei capolavori (vorrei raccontarvi un episodietto trash, ma lasciamo stare...andrei off topic). Però mi pare che con Balalaika si stia facendo anche peggio del solito.
Utente
10 agosto, 2016
Ilary Blasi: "A Balalaika mi sento un pesce fuor d'acqua. Mykonos? Nessun mistero, pausa… https://t.co/hsWxl6wIkG
— Tvblog.it (@tvblogit) July 10, 2018
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Non so il perchè ma ho la sensazione che Ilary stia superando la Marcuzzi in quanto a incapacità.Il programma è osceno, Notti Mondiali della Rai ben altra cosa.
Valeria & Alba
Non è che Ilary sia incapace, secondo me ha grandissime potenzialità da conduttrice accanto a qualche pecca, ma il problema è questa tendenza costante ad inflazionare la gente e piazzarla ovunque non appena sembra funzionare un cicinino. Un atteggiamento così miope...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
547 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn