Utente
10 agosto, 2016
Boh a me questo tono di costante ironia/scherzo del programma lo fa sembrare quasi una parodia piuttosto che una trasmissione di commento della giornata calcistica.
Salvo pochissime eccezioni in studio trovo che l'atmosfera sia totalmente inadatta e ogni volta mi propongo di dare nuove possibilità al programma ma resto deluso puntualmente. 'Tiki taka' altro livello
Utente
7 agosto, 2013
Mirton, che ti devo dire, a me piace più così. L'analisi calcistica seriosa di due ore e mezza?
Ovviamente è solo il mio gusto.
Altro scambio indicativo:
Savino: "Adesso il giornalista X ci dirà questo bombone!"
Ilary: "Eh?"
Savino: "Bombone"
Ilary: "Avevo capito prenderà un gommone"
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Fred ha detto
Mirton, che ti devo dire, a me piace più così. L'analisi calcistica seriosa di due ore e mezza?No no ma non dico quello, però qui mi sembra che di analisi calcistica ci sia a malapena il 5%
Sì, il programma è parecchio disordinato, su quello non ci piove; 70.000 ospiti e figuranti, sempre molta confusione...quello è un problema classico degli show di Mediaset. Non sto dicendo certamente che sia perfetto, tutt'altro. Però a me Ilary, con tutta la sua scaciatezza di certi momenti e il fatto che non sia adattissima al programma, continua a piacere. Paradossalmente c'è Savino che non sa bene cosa fare: se ironizzare o fare l'istituzionale, è sempre a metà strada. E l'analisi per forza di cose viene messa da parte.
Utente
7 agosto, 2013
Ilary Blasi non ci sarà. Domenica 15 luglio su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Balalaika, una vera e propria maratona che inizierà alle 19 (subito dopo la finale Croazia – Francia) e terminerà dopo mezzanotte (con un intervallo per le news del TG5) che dovrà fare a meno della padrona di casa.
La fine del talk show di Canale 5 era fissata per lo scorso 11 luglio ma last minute Mediaset ha optato per la messa in onda di una puntata in più. Questo, dunque, spiega l’assenza della Blasi che aveva probabilmente altri impegni già fissati. Si ripete un copione già visto e che ha già creato polemica. Lo scorso 30 giugno ha disertato Balalaika perchè in vacanza a Mykonos con Francesco Totti, tentando di motivare l’assenza con l’impegno al Summer Festival e incappando in una vera e propria figuraccia.Non sappiamo se questa volta ci siano motivi seri tali da rendere inevitabile la sua scelta ma se così non fosse (come probabile) l’assenza della Blasi alla finale è da considerare come una mancanza di rispetto nei confronti del telespettatori e come un comportamento poco professionale. Che poi se si fosse rotta le scatole non la biasimeremmo (del resto anche il pubblico “si è rotto i palloni” a vederla parlare di calcio in maniera assolutamente poco credibile) ma di certo questo non può giustificarla.In questa estate di lavoro, tra Balalaika e il Summer Festival, Ilary ha avuto un atteggiamento svogliato come se stesse facendo un favore a chi la guarda, come se avesse di meglio da fare e fosse lì solo per indossare un vestito sexy. Ma alla spontaneità, che usa come punto di forza, deve essere abbinata la voglia di fare e lo studio per diventare una conduttrice con la C maiuscola. Da questa storia, non ne esce bene nemmeno Mediaset perchè se è vero che Balalika doveva terminare prima, un possibile allungamento doveva essere quanto meno preventivato quando è stata ingaggiata la Blasi. Ma forse l’errore a monte è stato proprio quella di sceglierla.
DavideMaggio.it
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
482 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn