
Utente
7 agosto, 2013
OfflineKassaD1 ha detto
Queste mi sembrano molto più maleducate di quello dello scorso anno.
Nel salutarti carissimo Kassa, concordo in pieno.
Sono rimasta dalla ragazza bionda che, oltre ad essersi svegliata tardi, si è presentata in mensa prendendo la colazione ed uscendo senza dire ne se e ma aggredendo pesantemente la Sorella che gentilmente gli faceva capire il suo atteggiamento sbagliato.
Media della Seconda Edizione: 6,20
Niente da fare per Ti Spedisco in Convento 2: la seconda edizione del reality di Real Time porta a casa un misero 6+ che proprio non regge il paragone con il 9,72 della prima stagione che detiene ancora il record del programma più apprezzato di sempre dai nostri utenti.
Merita una terza edizione? Se sì, come invertireste la rotta?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
228 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






