Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wind Music Awards 2016
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
10 maggio, 2016 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Lunedì 6 e martedì 7 giugno le grandi stelle della musica verranno premiate per i loro recenti successi discografici e si esibiranno sul prestigioso palco dell’Arena di Verona per i Wind Music Awards 2016, in onda in diretta su Rai1 con la conduzione dei riconfermati Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Questi i primi artisti confermati: Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K,Benji&Fede, Loredana Bertè, Mario Biondi, Briga, Luca Carboni, Clementino,Francesco De Gregori, Elisa, Emma Marrone, Fedez, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Max Gazzè, Gemitaiz, Gue Pequeno, Il Volo, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Ron, The Kolors, Urban Strangers, Renato Zero.

 

Durante lo show saranno premiati gli italiani che, tra maggio 2015 e maggio 2016, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli la certificazione “platino” e “multiplatino” (certificazioni Fimi/GfK Retail and Technology Italia). Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di ospiti internazionali, verranno consegnati altri riconoscimenti ai cantanti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

 

realityshow

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
1 giugno, 2016 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

C'è una piccola polemica su Twitter in merito all'assenza di Annalisa: la cantante ha ottenuto il Platino di Una Finestra Tra Le Stelle a maggio 2015, e quindi dovrebbe in teoria rientrare nelle premiazioni secondo quanto scritto anche qua sopra.

E invece se ne sta a casa. La stessa Annalisa pare essere in disappunto, o comunque ha notato questa cosa, dal momento che ha stellinato un tweet a riguardo.

Forse l'interpretazione è che siano stati rilasciati da maggio 2015 a maggio 2016? In tal caso sarebbe fuori.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
1 giugno, 2016 - 21:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mistero risolto, come mi aspettavo era la data d'uscita. Scrive il boss Warner.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
1 giugno, 2016 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Quindi hanno abbassato il criterio (l'anno scorso era Singoli almeno multiplatino)

ma ci sta sadida

peccato per Annalisa. Magari avesse rilasciato l'album prima ce l'avrebbe fatta. 

Pino Ricci
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 553
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
1 giugno, 2016 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

...
Lunedì 6 e martedì 7 giugno le grandi stelle della musica verranno premiate per i loro recenti successi discografici e si esibiranno sul prestigioso palco dell’Arena di Verona per i Wind Music Awards 2016, in onda in diretta su Rai1 con la conduzione dei riconfermati Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

 ...
 

In realtà sembrerebbe in differita di 24 ore. Mi sembra che siano state comunicate le date del 7 e 8 giugno su RAI1.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
1 giugno, 2016 - 22:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Mistero risolto, come mi aspettavo era la data d'uscita. Scrive il boss Warner.

Io comunque ancora non riesco a capire il criterio. Cioè devono essere usciti ufficialmente cone singolo nel periodo da Maggio 2015 a Maggio 2016? E avere ottenuto la certificazione in quello stesso periodo? Cioè mettiamo che per dire una mega-hit da multiplatino fosse stata rilascita il 29 Aprile 2015, non sarebbe comunque premiata MAI con un WMA, perchè non è uscita e certificata in quel lasso di tempo? La trovo un po' una regola ad minchiam... (sempre se non ho capito male)

Quindi nemmeno il doppio platino de L'Amore Esiste verrà premiato, essendo uscita a Marzo 2015?

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
2 giugno, 2016 - 8:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 ha detto

ouro ha detto
Mistero risolto, come mi aspettavo era la data d'uscita. Scrive il boss Warner.

Io comunque ancora non riesco a capire il criterio. Cioè devono essere usciti ufficialmente cone singolo nel periodo da Maggio 2015 a Maggio 2016? E avere ottenuto la certificazione in quello stesso periodo? Cioè mettiamo che per dire una mega-hit da multiplatino fosse stata rilascita il 29 Aprile 2015, non sarebbe comunque premiata MAI con un WMA, perchè non è uscita e certificata in quel lasso di tempo? La trovo un po' una regola ad minchiam... (sempre se non ho capito male)

Quindi nemmeno il doppio platino de L'Amore Esiste verrà premiato, essendo uscita a Marzo 2015?

Io ogni anno ho la sensazione che alcuni premi vengano dati senza un criterio preciso, ricordo ancora il premio inventato l'anno scorso per giustificare la presenza della Atzeisadida mi sembra anche che, sempre l'anno scorso (se non ricordo male), sia stata premiata Elisa per l'Anima Vola, album uscito un anno e mezzo prima! 

Tanti premi poi, quando l'artista ne deve ricevere un numero cospicuo, neanche li danno, premiano solo l'album e magari un singolo

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
2 giugno, 2016 - 10:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Paradossalmente una canzone uscita a maggio del 2015, diventata platino chessò a maggio del 2016, in un anno (e lo streaming ora permette queste cose) verrebbe premiata.

Annalisa e la sua Finestra uscita a febbraio 2015 e certificata platino a maggio, nel giro di tre mesi, no.

Così come la stessa Chiara.

Insomma è un po' arbitraria come scelta, ma le regole sono regole.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
2 giugno, 2016 - 18:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Davo un'occhiata alla lista dei confermati finora per capire per cosa sarebbero stati premiati:

Biagio Antonacci per il PLATINO di Biagio 
Alessandra Amoroso per il PLATINO di Vivere a colori e di Comunque andare
Baby K per il 7PLATINO di Roma-Bangkok
Benji&Fede per il PLATINO di 20:05
Loredana Bertè no idea sadida
Mario Biondi per l'ORO di Beyond
Briga per il PLATINO di Never again 
Luca Carboni per l'ORO di Pop-Up e il PLATINO di Luca lo stesso
Clementino per l'ORO di Miracolo!
Francesco De Gregori per il PLATINO di De Gregori canta Dylan
Elisa per l'ORO di On e il PLATINO di No Hero
Emma Marrone per il PLATINO di Adesso e di Arriverà l'amore
Fedez per il 4PLATINO di Pop-hoolista e gli altri mille singoli certificati
Giusy Ferreri per il 7PLATINO di Roma-Bangkok e il PLATINO di Volevo te
Lorenzo Fragola per il 2PLATINO di Siamo Uguali e #Fuoriceilsole
Max Gazzè per l'ORO di Maximilian il PLATINO de La vita com'è
Gemitaiz per l'ORO di Nonostante tutto
Gue Pequeno per l'ORO di Vero
Il Volo per il PLATINO de L'amore si muove, il 3PLATINO di Sanremo Grande Amore e l'ORO di Buon Natale
J-Ax per il 3PLATINO de Il bello d'esser brutti, il 5PLATINO di Maria Salvador, il platino di Intro
Ligabue per il 2PLATINO di Giro del mondo
Fiorella Mannoia sadida no idea
Marco Mengoni per il 3PLATINO di PIC e LCCNH e il 3PLATINO di THVBV
Francesca Michielin per l'ORO di di20are e il PLATINO di NGDS (il 5xP di Magnifico?)
Modà per il 3PLATINO di Passione maledetta 
Gianna Nannini per l'ORO di Hitstory
Laura Pausini per il 2PLATINO di Simili 
Max Pezzali per l'ORO di Astronave Max
Pooh sadida
Ron sadida
The Kolors per il 4PLATINO di Out
Urban Strangers per l'ORO di Runaway e il PLATINO del singolo Runaway
Renato Zero per l'ORO di Alt

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
10
2 giugno, 2016 - 18:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

Laura Pausini per il 2xPLATINO di Simili

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
11
2 giugno, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Paradossalmente una canzone uscita a maggio del 2015, diventata platino chessò a maggio del 2016, in un anno (e lo streaming ora permette queste cose) verrebbe premiata.

Annalisa e la sua Finestra uscita a febbraio 2015 e certificata platino a maggio, nel giro di tre mesi, no.

Così come la stessa Chiara.

Insomma è un po' arbitraria come scelta, ma le regole sono regole.

Non è esattamente così...

Annalisa doveva essere premiata lo scorso anno per quel Platino.

Non è stata premiata semplicemente perché avevano deciso di escludere i dischi di platino per i singoli e premiare solo i multiplatino. Tutto qui.

Se dovessero mettersi a ri-premiare quest'anno tutti quei singoli dell'anno scorso che avevano raggiunto il platino faremmo notte.

Poi c'hai ragione che a volte fanno cose strane.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
2 giugno, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto
Io ogni anno ho la sensazione che alcuni premi vengano dati senza un criterio preciso, ricordo ancora il premio inventato l'anno scorso per giustificare la presenza della Atzeisadida 

Alex87 ha detto

J-Ax per il 3PLATINO de Il bello d'esser brutti, il 5PLATINO di Maria Salvador, il platino di Intro

#VogliamoBiancaAtzeiAiWMA

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
13
2 giugno, 2016 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto

carpediem86 ha detto

Quindi nemmeno il doppio platino de L'Amore Esiste verrà premiato, essendo uscita a Marzo 2015?

Io ogni anno ho la sensazione che alcuni premi vengano dati senza un criterio preciso, ricordo ancora il premio inventato l'anno scorso per giustificare la presenza della Atzeisadida mi sembra anche che, sempre l'anno scorso (se non ricordo male), sia stata premiata Elisa per l'Anima Vola, album uscito un anno e mezzo prima! 

Tanti premi poi, quando l'artista ne deve ricevere un numero cospicuo, neanche li danno, premiano solo l'album e magari un singolo

- per l'Amore Esiste, stesso discorso di Annalisa. Era Platino già a giugno dello scorso anno. Quindi sarebbe stato premiabile in quel contesto, se non fosse che avevano alzato la soglia al Multiplatino. Evidentemente si sono resi conti che per la musica italiana anche raggiungere il Platino è già un risultato..

- Elisa: premiata con il doppio platino solo perché ha avuto una riedizione nell'autunno del 2014. In quel caso è come se fosse stato ripubblicato. E quindi è premiabile. Infatti, Amore Puro, che pure lui raggiunse il Multiplatino assieme a L'anima Vola, non fu premiato nuovamente, proprio perché non aveva avuto riedizioni. Questo lo trovo molto ingiusto in effetti. 

Lo stesso capitò con Schiena di Emma. Premiato Platino nel 2013 e poi ri-premiato per il Triplo Platino l'anno successivo, grazie alla riedizione.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
14
2 giugno, 2016 - 19:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
Davo un'occhiata alla lista dei confermati finora per capire per cosa sarebbero stati premiati:

Biagio Antonacci per il PLATINO di Biagio 
Alessandra Amoroso per il PLATINO di Vivere a colori e di Comunque andare
Baby K per il 7PLATINO di Roma-Bangkok
Benji&Fede per il PLATINO di 20:05
Loredana Bertè no idea sadida
Mario Biondi per l'ORO di Beyond
Briga per il PLATINO di Never again 
Luca Carboni per l'ORO di Pop-Up e il PLATINO di Luca lo stesso
Clementino per l'ORO di Miracolo!
Francesco De Gregori per il PLATINO di De Gregori canta Dylan
Elisa per l'ORO di On e il PLATINO di No Hero
Emma Marrone per il PLATINO di Adesso e di Arriverà l'amore
Fedez per il 4PLATINO di Pop-hoolista e gli altri mille singoli certificati
Giusy Ferreri per il 7PLATINO di Roma-Bangkok e il PLATINO di Volevo te
Lorenzo Fragola per il 2PLATINO di Siamo Uguali e #Fuoriceilsole
Max Gazzè per l'ORO di Maximilian il PLATINO de La vita com'è
Gemitaiz per l'ORO di Nonostante tutto
Gue Pequeno per l'ORO di Vero
Il Volo per il PLATINO de L'amore si muove, il 3PLATINO di Sanremo Grande Amore e l'ORO di Buon Natale
J-Ax per il 3PLATINO de Il bello d'esser brutti, il 5PLATINO di Maria Salvador, il platino di Intro
Ligabue per il 2PLATINO di Giro del mondo
Fiorella Mannoia sadida no idea
Marco Mengoni per il 3PLATINO di PIC e LCCNH e il 3PLATINO di THVBV
Francesca Michielin per l'ORO di di20are e il PLATINO di NGDS (il 5xP di Magnifico?)
Modà per il 3PLATINO di Passione maledetta 
Gianna Nannini per l'ORO di Hitstory
Laura Pausini per il 2PLATINO di Simili 
Max Pezzali per l'ORO di Astronave Max
Pooh sadida
Ron sadida
The Kolors per il 4PLATINO di Out
Urban Strangers per l'ORO di Runaway e il PLATINO del singolo Runaway
Renato Zero per l'ORO di Alt

- Credo sia Occhi profondi, non Arriverà l'Amore che è solo Oro.

- PIC è uscito nel 2014 e quindi non è più premiabile quest'anno. Anche se ha raggiunto una certificazione in più rispetto allo scorso anno. Sarebbe stato premiabile se fosse stato ri-editato in qualche modo.

- Magnifico non è più premiabile dal momento che è uscito quasi due anni fa.. la stessa cosa vale per R-B che verrà premiata solo quest'anno in base alle loro regole.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
2 giugno, 2016 - 19:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se non viene premiata Annalisa per il singolo sanremese nemmeno Fragola dovrebbe essere premiato per Siamo Uguali. Allo stesso modo se L'amore esiste non è premiabile nemmeno Maria Salvador uscita a fine aprile 2015 lo sarebbe. Mengoni non dovrebbe prendere il premio per Pic ma il doppio platino per Io ti aspetto uscito il 29 maggio 2015 lo dovrebbe prendere. Fedez è premiabile per il CD (poiché è stato rieditato a differenza di Pic) e per i singoli 21 grammi Beautiful Disaster e Vorrei ma non posto. Non per L'amore eternit uscito a fine marzo 2015.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
16
2 giugno, 2016 - 19:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 ha detto
Se non viene premiata Annalisa per il singolo sanremese nemmeno Fragola dovrebbe essere premiato per Siamo Uguali. Allo stesso modo se L'amore esiste non è premiabile nemmeno Maria Salvador uscita a fine aprile 2015 lo sarebbe. Mengoni non dovrebbe prendere il premio per Pic ma il doppio platino per Io ti aspetto uscito il 31 maggio 2015 lo dovrebbe prendere. Fedez è premiabile per il CD (poiché è stato rieditato a differenza di Pic) e per i singoli 21 grammi Beautiful Disaster e Vorrei ma non posto. Non per L'amore eternit uscito a fine marzo 2015.

Infatti dovrebbe essere così... 

Fragola sarà sicuramente premiato per il singolo estivo dello scorso anno, visto che da questa nuova era non ha ancora ricevuto nessuna certificazione valida per i WMA. Infatti ha raggiunto "solo" l'Oro con il singolo. E come hai detto tu Siamo Uguali è uscito fuori dai termini. Era Platino lo scorso anno, ma vale lo stesso discorso di Nali e Francesca con La Finestra e L'amore Esiste.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
2 giugno, 2016 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Alex87 ha detto
Davo un'occhiata alla lista dei confermati finora per capire per cosa sarebbero stati premiati:

Biagio Antonacci per il PLATINO di Biagio 
Alessandra Amoroso per il PLATINO di Vivere a colori e di Comunque andare
Baby K per il 7PLATINO di Roma-Bangkok
Benji&Fede per il PLATINO di 20:05
Loredana Bertè no idea sadida
Mario Biondi per l'ORO di Beyond
Briga per il PLATINO di Never again 
Luca Carboni per l'ORO di Pop-Up e il PLATINO di Luca lo stesso
Clementino per l'ORO di Miracolo!
Francesco De Gregori per il PLATINO di De Gregori canta Dylan
Elisa per l'ORO di On e il PLATINO di No Hero
Emma Marrone per il PLATINO di Adesso e di Arriverà l'amore
Fedez per il 4PLATINO di Pop-hoolista e gli altri mille singoli certificati
Giusy Ferreri per il 7PLATINO di Roma-Bangkok e il PLATINO di Volevo te
Lorenzo Fragola per il 2PLATINO di Siamo Uguali e #Fuoriceilsole
Max Gazzè per l'ORO di Maximilian il PLATINO de La vita com'è
Gemitaiz per l'ORO di Nonostante tutto
Gue Pequeno per l'ORO di Vero
Il Volo per il PLATINO de L'amore si muove, il 3PLATINO di Sanremo Grande Amore e l'ORO di Buon Natale
J-Ax per il 3PLATINO de Il bello d'esser brutti, il 5PLATINO di Maria Salvador, il platino di Intro
Ligabue per il 2PLATINO di Giro del mondo
Fiorella Mannoia sadida no idea
Marco Mengoni per il 3PLATINO di PIC e LCCNH e il 3PLATINO di THVBV
Francesca Michielin per l'ORO di di20are e il PLATINO di NGDS (il 5xP di Magnifico?)
Modà per il 3PLATINO di Passione maledetta 
Gianna Nannini per l'ORO di Hitstory
Laura Pausini per il 2PLATINO di Simili 
Max Pezzali per l'ORO di Astronave Max
Pooh sadida
Ron sadida
The Kolors per il 4PLATINO di Out
Urban Strangers per l'ORO di Runaway e il PLATINO del singolo Runaway
Renato Zero per l'ORO di Alt

- Credo sia Occhi profondi, non Arriverà l'Amore che è solo Oro.

- PIC è uscito nel 2014 e quindi non è più premiabile quest'anno. Anche se ha raggiunto una certificazione in più rispetto allo scorso anno. Sarebbe stato premiabile se fosse stato ri-editato in qualche modo.

- Magnifico non è più premiabile dal momento che è uscito quasi due anni fa.. la stessa cosa vale per R-B che verrà premiata solo quest'anno in base alle loro regole.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
2 giugno, 2016 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Ho visto lo spot poco fa e ci dovrebbe essere anche Renga...un altro che non si sa per che cosa dovrebbe essere premiato (e non sarebbe il primo anno...nel 2014 si inventarono il premio "cd più venduto da Sanremo" per premiarlo)

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
2 giugno, 2016 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Ho visto lo spot poco fa e ci dovrebbe essere anche Renga...un altro che non si sa per che cosa dovrebbe essere premiato (e non sarebbe il primo anno...nel 2014 si inventarono il premio "cd più venduto da Sanremo" per premiarlo)

dovremmo segnarceli tutti (come ho fatto, se qualcuno vuole riorganizzare il mio post) e segnarci anche "per cosa" vengono premiati quando vanno in onda. 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
2 giugno, 2016 - 22:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ci provo a rielaborare il post di Alex (ho un dubbio su Sanremo Grande Amore de Il Volo, la cui riedizione è stata pubblicata il 12 Maggio 2015, ci dovrebbe rientrare nella premiazione di quest'anno ma non so se han già "contato" la riedizione per le premiazioni dell'anno passato, in cui hanno ricevuto l'award per lo stesso cd)

 

Biagio Antonacci per il PLATINO di Biagio 
Alessandra Amoroso per il PLATINO di Vivere a colori e di Comunque andare
Baby K per il 7PLATINO di Roma-Bangkok
Benji&Fede per il PLATINO di 20:05
Loredana Bertè sadida
Mario Biondi per l'ORO di Beyond
Briga per il PLATINO di Never again 
Claudio Baglioni e Gianni Morandi per il PLATINO di Capitani Coraggiosi

Giovanni Caccamo sadida

Luca Carboni per l'ORO di Pop-Up e il PLATINO di Luca lo stesso
Clementino per l'ORO di Miracolo!
Francesco De Gregori per il PLATINO di De Gregori canta Dylan
Elisa per l'ORO di On e il PLATINO di No Hero
Emma Marrone per il PLATINO di Adesso e di Occhi Profondi
Fedez per il 4PLATINO di Pop-hoolista (Cosodipinto Edition), il2PLATINO di Beautiful Disaster, il 2PLATINO di 21 Grammi, il PLATINO di Vorrei ma non posto

Chiara Grispo sadida
Giusy Ferreri per il 7PLATINO di Roma-Bangkok e il PLATINO di Volevo te
Lorenzo Fragola per il 2PLATINO di #Fuoriceilsole
Max Gazzè per l'ORO di Maximilian il PLATINO de La vita com'è
Gemitaiz per l'ORO di Nonostante tutto
Gue Pequeno per l'ORO di Vero
Il Volo per il 2PLATINO de L'amore si muove, il 3PLATINO di Sanremo Grande Amore e l'ORO di Buon Natale
J-Ax per il 3PLATINO de Il bello d'esser brutti (Multiplatinum Edition), il PLATINO di Intro, il PLATINO di Vorrei ma non posto
Ligabue per il 2PLATINO di Giro del mondo
Fiorella Mannoia sadida
Marco Mengoni per il 3PLATINO Le cose che non ho, il 2PLATINO di Io ti aspetto, il 3PLATINO di Ti ho voluto bene veramente
Francesca Michielin per l'ORO di di20are e il PLATINO di Nessun Grado di separazione
Modà per il 3PLATINO di Passione maledetta 
Gianna Nannini per l'ORO di Hitstory

Negramaro per il PLATINO di La Rivoluzione sta arrivando e per il PLATINO di Attenta
Laura Pausini per il 2PLATINO di Simili 
Max Pezzali per l'ORO di Astronave Max
Pooh sadida
Ron sadida

Francesco Renga per l'ORO di Scriverò il tuo nome
The Kolors per il 4PLATINO di Out

Paolo Simoni sadida
Urban Strangers per l'ORO di Runaway e il PLATINO del singolo Runaway
Renato Zero per l'ORO di Alt

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, NicksFactor, DIEL87, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Manu, OffT
291 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro

Aleu

Mariagiovanna

Francioska

aridellanna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364856

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22489

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account