Banned
7 agosto, 2013
zioclezio ha detto
un po' stupito da tutti questi voti per Noemi... mi aspettavo più Giusy o Francesca.
Io semplicemente ho preso la domanda per quello che è, come feci con la prima domanda sul miglior cantante di Amici. Altrimenti sarebbe impossibile sceglierne solo 1. Quindi ho votato semplicemente chi secondo me canta meglio. Se mi avessero chiesto il timbro più bello avrei votato Noemi, la cantautrice più brava Nathalie, il timbro più originale Giusy, ma la cantante più brava per me è Chiara.
Marco non l'ho preso neanche in considerazione perché ai tempi di X Factor e subito dopo trovavo il suo modo di cantare al limite dell'irritante e per fortuna col tempo ha smussato tutti quei lati. La Michielin avrà imparato a cantare poco prima di Sanremo credo, visto che al Summer Festival con L'amore esiste io non me la dimentico (anche se la modificarono in post-produzione).
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
cantante più brava per me è Chiara.
Bisogna capire che significa cantante più brava.
Chiara è una cantante fantastica, ma batte noemi solo come intonazione. Se consideriamo interpretazione, timbro, presenza scenica e unicità Noemi se la divora. Inoltre Noemi ha dei bassi che Chiara non sa manco cosa siano. E negli alti non è che Chiara abbia il range di Giorgia.
Utente
4 febbraio, 2018
Rimanendo sull'ottica cantanti, dovendo magari quindi escludere un Anastasio o gli Urban Strangers che adoro, ma i cui aspetti principali della loro proposta non sono la bellezza timbrica o l'apertura vocale; rimangono comunque numerosi cantanti che ho apprezzato molto che nominerei: la grandissima e troppo dimenticata voce di Emma Morton, la qualità tecnica, anche quando sporca la voce, di Nathalie, l'apertura vocale di Marco, l'incredibile percorso di Chiara, Ilaria, Maneskin & altri.
Però concludendo , due cantanti mi hanno convinto di più per proprio la loro capacità di cantare, ovvero Noemi e Leila Mostofi dei Bowland. Mi ripeterò ma l'abilità canora di Leila mi lascerà sempre a bocca aperta.
Voto Leila Mostofi dei Bowland. Se non posso votarla perchè è parte di una band, dico Noemi.
Moderatore
7 agosto, 2013
Chiabotto-Todaro, Gaudino-Pinto, Borselli-Di Pasquele e Howe-Di Vaira secondo me sono state le coppie migliori. Hoara era di un'eleganza pazzesca (tra l'altro la ricordo con un'ottima precisione), ma Howe (con Sara Di Vaira) è stato il ballerino uomo più bravo di sempre, mai messo in ombra dalla dama, super energico e ottimo già nelle prime puntate. Derubatissimo dalla Versace
Utente
7 agosto, 2013
Indecisissimo tra Chiabotto-Todaro, Santostasi-Gaudino, Borselli-Di Pasquale e Howe-Di Vaira
Voto però, anche per una questione affettiva, Cristina Chiabotto e Raimondo Todaro però un plauso particolare a Hoara Borselli che spesso viene dimenticata ma che a mio parere è forse stata la Vip più brava (insieme ad Howe) e che balló in un'era di Ballando dove al centro di tutto vi era la danza e dove le coreografie erano forse molto più tecniche e complesse di quelle proposte adesso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alessandra92, Rio91, Danieletw, thatdamngigi, Nikko23, Going19
567 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394647
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn