Utente
7 agosto, 2013
Volevo votare X Factor ma sta iniziando a mostrare i suoi punti di debolezza. Volevo votare Masterchef perchè quest'anno ha saputo rinnovarsi...ma non c'è storia...
....mai come quest'anno ho atteso il martedì. Sarà il momento storico che stiamo vivendo ma con Pechino Express mi sono emozionato, divertito, arrabbiato e ho viaggiato. Sa raccontare, sa informare, sa intrattenere e soprattutto è stato in grado di rinascere in maniera brillante.
Perciò il mio voto va a Pechino Express!!!
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Volevo votare X Factor ma sta iniziando a mostrare i suoi punti di debolezza. Volevo votare Masterchef perchè quest'anno ha saputo rinnovarsi...ma non c'è storia.......mai come quest'anno ho atteso il martedì. Sarà il momento storico che stiamo vivendo ma con Pechino Express mi sono emozionato, divertito, arrabbiato e ho viaggiato. Sa raccontare, sa informare, sa intrattenere e soprattutto è stato in grado di rinascere in maniera brillante.
Perciò il mio voto va a Pechino Express!!!
Mi unisco a matti aggiugendo anche che Pechino comunque fino alla fine non è mai scontato neanche nell'esito della gara perchè fino all'ultimo secondo può esserci quell'imprevisto che ribalta tutto.
Sulla carta Amici avrebbe tutte le caratteristiche per essere a livello di talent il format migliore proprio per la sua teorica capacità di unire talent e reality ma lo realizzano in maniera talmente approsimativa da annacquare tutto l'ottimo potenziale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Sahz, ambobambo, Nikko23, CarpeDiem, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn