Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
NicksFactor ha detto
@Fob92 oh ma...Alessia è nata nello stesso paese dove nacqui iosempre più orgoglioso di quelle zone <3
Ponte-Ventura-Argentero. Tanta roba, ragazzi
Ma va? Anche tu moncalierese?Ma wow!
Io sono novarese, invece, ma pur sempre piemontese!
Sì, peccato poi che dopo esserci nato e andare ogni tanto al cinema UGC del centro commerciale 45 Nord, il mio rapporto con Moncalieri finisca lì
Ah, no aspetta. Ora butto l'asso vincente. Ci ho visto per la prima ed unica volta in concerto Annalisa. Incredibile questa finale, neh? @ouro
Però mi fa piacere di essere nato in un paese natio di VIP che mi piacciono
Nicks Lannister
Banned
7 agosto, 2013
@NicksFactor hahaha dai che coincidenza! Una finale Moncalieriana LOL
Per te @anna53 voglio andare a prendere un artista meno conosciuto, inglese, Edmund Blair Leighton che si occupava principalmente di soggetti storici di provenienza inglese (con uno stile vagamente preraffaellita). Ora, sappiamo tutti che nei geni anglosassoni il colore rosso dei capelli ed una carnagione chiara sono caratteri espressi in una buona percentuale di persone, quindi è normale che Leighton abbia ritratto donne di questo tipo.
Mi colpisce molto The Accolade (1901), il cavalieraggio, ossia il momento in cui la regina conferisce il valore di Cavaliere ad un suddito. Mi piace il focus luminoso sulla chioma rossa della regalissima donna, una chioma ordinata, mi piace la sua espressione dignitosa e "importante", proprio perchè il momento è solenne, e nonostante la scena sia dominata questo gesto, altri sudditi stanno a contemplare con attenzione e riverenza. Bello l'accento sul rosso nel mantello e nello scudo. Mi piace la mano ferma ma aggraziata, il vestito bianco e oro, simbolo di una ricchezza che non è contaminata dal peccato bensì pregna di purezza.
E tutto questo secondo me si riflette nel modo posato e sempre sobrio e regale di Annalisa, come dissi per la sua copertina del nuovo cd, ad esempio. È un modo di fare che poche hanno nel mondo dell'entertainment, lei secondo me lo ha. Sì, mi piace proprio la compostezza ammantata di un alone di regalità, che nel piccolo secondo me Annalisa ha in generale quando posa per le foto artistiche/di moda e quando parla e ragiona.
ouroboros88 ha detto
Oh raga, 29 anni e non sentirli, è proprio bella e sobria.
34 anni...e sentirsene ancora meno! Non è da tutti saper sfoggiare un'eleganza sobria e regale allo stesso tempo.
In questa foto Alessia non vi ricorda un po' la Regina Rania di Giordania?
Columbia ha detto
E bravo anche fob92 se non ci fosse ouro voterei te
Grazie Columbia! Mi consola sapere che se fossi in gara da solo non voteresti comunque Ouro!
Utente
3 agosto, 2014
Fob e Ouroboros... vi lancio un'dea....potreste fare un'esterna stile U.&D. con i rispettivi idoli!!!!!...avete una giornata da passare insieme a lei, dal mattino alla notte.....a partire da come vi vestireste, al piccolo cadeau che le portereste...dove andreste (oddio so dove andreste, ma siamo in fascia protetta) e quali parole per far colpo su di lei???.....il tutto se vi va, naturalmente
Ma come funzionano le esterne di Uomini & Donne? Cioè per carità non vivo fuori dal mondo. Un po' so come funziona quel programma ma tipo questa cosa del cadeaux mica la sapevo! Quindi chissà quante cose non so del rituale dell'esterna.
Diciamo che le porterei un mazzo di fiori rossi che ricordi un po' il bouquet del Matrimonio Maya celebrato a La Talpa. Poi non vorrei passare la giornata a trovare un modo per conquistarla, non vorrei far conoscere me ma vorrei farle tantissime domande su quel reality che tanto mi era piaciuto, le racconterei senz'altro di Reality Idol e di quanto mi ha riempito d'orgoglio affrontare questo gioco insieme a lei.
Mi piacerebbe incontrarla a Torino, una città che so che piace a entrambi, in un caffè storico, magari davanti a una cioccolata calda con panna!
E poi, perché no, tutti in balera a ruotare su noi stessi sulle note del liscio!
O forse è meglio di no?
Utente
3 agosto, 2014
Fob92 ha detto
Ma come funzionano le esterne di Uomini & Donne? Cioè per carità non vivo fuori dal mondo. Un po' so come funziona quel programma ma tipo questa cosa del cadeaux mica la sapevo! Quindi chissà quante cose non so del rituale dell'esterna.Diciamo che le porterei un mazzo di fiori rossi che ricordi un po' il bouquet del Matrimonio Maya celebrato a La Talpa. Poi non vorrei passare la giornata a trovare un modo per conquistarla, non vorrei far conoscere me ma vorrei farle tantissime domande su quel reality che tanto mi era piaciuto, le racconterei senz'altro di Reality Idol e di quanto mi ha riempito d'orgoglio affrontare questo gioco insieme a lei.
Mi piacerebbe incontrarla a Torino, una città che so che piace a entrambi, in un caffè storico, magari davanti a una cioccolata calda con panna!
E poi, perché no, tutti in balera a ruotare su noi stessi sulle note del liscio!
O forse è meglio di no?
Fob, diciamo che i corteggiatori arrivano con una rosa rossa nel momento del primo incontro in studio, il cadeau l'ho aggiunto io per vedere cosa voi avreste regalato ...poi organizzano l'esterna e li dipende dalla fantasia di ognuno..chi fa picnic su prato, chi va a cavalcare, chi va a fare una passeggiata a piedi...chi le porta a cena...insomma c'è varietà di comportamento ...comunque bravo, saresti stato un corteggiatore discreto..al primo incontro..un gentleman..e perché no, concludere con un bel tango col casquè??
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, allego, KassaD1, thatdamngigi, TrediciMotivi
380 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392778
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn