5 giugno, 2013
A Gennaio su Reality House arriva un nuovo gioco che metterà alla prova la vostra passione. Sarà un contest dove gli utenti potranno ristabilire l'ordine delle cose, anche mettendosi in gioco in prima persona.
Tra qualche giorno ne saprete di più, ma prima dobbiamo individuare i tre utenti che faranno da giudici (e quindi non potranno partecipare come concorrenti). Per candidarsi al ruolo di giudice in questo gioco compilate la scheda qui sotto.
Sappiate che i giudici parteciperanno alle decisioni iniziali riguardanti l'inizio del gioco ma non saranno in gara tra di loro (nessuno dei giudici "vincerà"). Durante la gara avranno un ruolo importante, ma non fondamentale. I giudici saranno tre.
Se vuoi provare a partecipare come giudice (ma niente vieta poi di riprovarci anche come concorrente quando si apriranno le candidature), completa questa scheda e incollala come risposta in questo topic:
---
Nickname:
Nome:
Età:
Città:
Professione:
Perché pensi di poter essere un buon giudice?
Hai seguito altri giochi di Reality House?
Qual è il programma che ti ha fatto appassionare al genere reality/talent?
Qual è il tuo talent/reality preferito?
Qual è stata la tua edizione di un reality/talent preferita e perché?
Utente
24 marzo, 2014
Nickname: Natale Cosentino
Nome: Natale
Età: 20
Città: Palermo
Professione: Studente universitario
Perché pensi di poter essere un buon giudice?
Perché sono obiettivo e sincero, vado oltre le simpatie
Hai seguito altri giochi di Reality House?
Si, ma non partecipavo in prima persona
Qual è il programma che ti ha fatto appassionare al genere reality/talent?
Il programma che mi ha fatto appassionare ai talent/reality è stato X factor perché lo vedo meno scontato di Amici e compagnia bella. Penso che non ci siano troppo magheggi dietro.
Qual è il tuo talent/reality preferito?
X Factor
Qual è stata la tua edizione di un reality/talent preferita e perché?
La mia edizione preferita è stata l'edizione in cui vinse Chiara, ma perché i vari cantanti erano i più interessanti delle varie edizioni
Utente
7 agosto, 2013
Nickname: NicksFactor
Nome: Nicolò
Età: 18
Città: Un paesino in provincia di Torino
Professione: Studente all'ultimo anno di liceo scientifico
Perché pensi di poter essere un buon giudice? Riesco a vedere i piccoli dettagli che possono sfuggire ad altri
Hai seguito altri giochi di Reality House? Sì, parecchi, alcuni partecipando pure attivamente (Summer Song Contest e tutti quelli delle canzoni)
Qual è il programma che ti ha fatto appassionare al genere reality/talent? XFactor, senza dubbio
Qual è il tuo talent/reality preferito? XFactor
Qual è stata la tua edizione di un reality/talent preferita e perché? Masterchef 2, forse il migliore in termini di concorrenti e di coinvolgimento emotivo. Anche XFactor 6 l'ho amato follemente.
Nicks Lannister
Utente
9 settembre, 2013
Nickname: ge_aldrig_upp
Nome: Davide
Età: 21
Città: Vicenza
Professione: Studente universitario
Perché pensi di poter essere un buon giudice? Perchè so essere estremamente obiettivo e non farmi influenzare dal condizionamento altrui.
Hai seguito altri giochi di Reality House? Sì, ma non partecipando attivamente.
Qual è il programma che ti ha fatto appassionare al genere reality/talent? La mia passione per il genere ha subito i suoi alti e bassi prima di giungere allo stato attuale, gli "alti" in questione sono stati rappresentati nell'ordine dalla prima edizione dell'Isola, da Ballando con le stelle 5 e da Pechino Express 1.
Qual è il tuo talent/reality preferito? Restando nell'ambito italiano, credo Pechino Express, visto il modo in cui è riuscito a riportare il genere del reality "registrato" sulla TV generalista dopo più di dieci anni.
Qual è stata la tua edizione di un reality/talent preferita e perché? Sempre limitandoci al nostro paese, la quinta stagione di Ballando (#TeamAureli ) e la terza di MasterChef per quanto riguarda il coinvolgimento emotivo dell'EDGIC
Utente
7 agosto, 2013
Nickname: Bumbalabee
Nome: Bea
Età: Non si chiede l'età ad una signora !!!! Diciamo che sono tanti. Parecchi. Molti. Va bè vi aiuto : ho la stessa età di Michelle Obama
Città: Arezzo
Professione: Libera Professionista
Perché pensi di poter essere un buon giudice? Perchè ho l'età giusta e la memoria storica per poter essere super partes.
Hai seguito altri giochi di Reality House? Ero uno dei giudici del mitico X Factor All Stars
Qual è il programma che ti ha fatto appassionare al genere reality/talent? Il primo che ho seguito è stato il gf 1, ma il primo che ho amato è stato X factor
Qual è il tuo talent/reality preferito? X factor. Senza dubbio.
Qual è stata la tua edizione di un reality/talent preferita e perché? X factor 5 per la libertà artistica data dal passaggio sul satellite, per la qualità dei concorrenti e per la mancanza di un vincitore annunciato, cosa che ha reso la gara più appassionante.
Utente
7 agosto, 2013
Nickname: Pupi87
Nome: Francesco
Età: 27
Città: Reggio Calabria
Professione: Imprenditore
Perché pensi di poter essere un buon giudice? Perchè ho un costante occhio critico per tutto ciò che mi viene proposto. Inoltre, se si parla della mia passione, credo di essere sufficientemente preparato tanto da poter costruttivamente giudicare l'operato altrui. E poi un posto sulle poltrone dei giudici manca nel mio curriculum. Voglio dire, conoscere la bootlist di quasi tutti i reality/talent italiani e non dovrà pur portarmi da qualche parte prima o poi, no?
Hai seguito altri giochi di Reality House? Sì, il Summer Song Contest e l'Album of the year. Ogni tanto buttavo un occhio sullo Spaccashare e il Power ranking. Valgono anche i virtuality?
Qual è il programma che ti ha fatto appassionare al genere reality/talent? Ovviamente, il Grande Fratello. Sia perchè è stato il capostipite del genere in Italia (parliamoci chiaro, avevo 13 anni quindi non masticavo l'inglese tanto da poter seguire un programma straniero e in ogni caso i canali di comunicazione e di informazione non erano gli stessi che abbiamo oggi) e sia perchè ritengo fosse, all'epoca, l'espressione di ciò che ho sempre concepito io a livello di gioco. Adoravo il fatto che mi si veniva spiattellata in faccia la vita reale ripresa sotto l'occhio vigile delle telecamere e il meccanismo sociale e ludico del programma è una cosa che mi ha sempre trasmesso emozioni. I confessionali, le nomination, le prove, le eliminazioni: schizzavo via da scuola per poter tornare a casa e andare su Stream a guardare la diretta. Magari adesso sono meno empatico, più algido e distaccato, ma associo questo calo ad una pura e semplice saturazione del genere, che ci è stata proposta in più salse, col passare degli anni, ma non ho mai smesso di farlo. Io poi ho visto e provato la peggiommerda, mi sembra normale. In ogni caso, il Grande Fratello è e sarà sempre la storia o quantomeno la MIA storia delle dinamiche che hanno influito sulla mia socialità e serialità.
Qual è il tuo talent/reality preferito? Non so se sia necessario dividere i due generi. Fino a qualche anno fa li avrei considerati un tutt'uno, accomunati dal meccanismo comprensivo di televoto ed eliminazione. In generale amo tutto ciò che comprenda una sopravvivenza non solo sociale e strategica ma anche fisica e geografica quindi ambientata in un luogo ostile. Da questo punto di vista, dunque, penso che mi venga naturale rispondere l'Isola dei Famosi. Però, a livello di editing e creazione di dinamiche, mi reputo più fedele al format originale quindi Survivor, la versione non celebrity, decisamente quella americana. Per quanto riguarda i talent, mi sento più vicino al meccanismo e alla valorizzazione di un programma come X Factor, che nel tempo si è evoluto a puro show di intrattenimento con un elevato coefficiente di spettacolarizzazione.
Qual è stata la tua edizione di un reality/talent preferita e perché? Anche quì penso di ritenermi più vicino a quelle che sono state le prime vecchie gloriose edizioni. Quelle che "mi hanno dato di più". Mi verrebbe da dire le prime due edizioni del Grande Fratello e dell'Isola. Poi ci penso bene e giungo alla conclusione che un'edizione mi debba soddisfare non solo nel contenuto, nella confezione e nella storia, ma anche nel finale. E quindi posso dire che un'edizione che mi abbia davvero fatto godere dall'inizio alla fine sia stata la 16 di Survivor Usa. Mi dispiace per la scelta esterofila ma sinceramente non ricordo altro che mi abbia fatto tremare dall'emozione (e dalla gioia del finale) dall'inizio alla proclamazione. Se ancora ci penso mi vengono i brividi.
Utente
7 agosto, 2013
Vabbè, scendo in campo!
Nickname: peterpan
Nome: Antonio
Età: 29 (da qui all'eternità! )
Città: Benevento
Professione: La realtà delle cose dovrebbe farmi dire "disoccupato" (da giugno, ma in pratica da quando mi sono laureato quasi 5 anni fa) e/o "perennemente sui libri"; la speranza di non mollare tutto ciò che ho tentato di costruire in questi anni, invece, mi porta ancora a dire "insegnante".
Perché pensi di poter essere un buon giudice?
Perché ho guardato tutte le serie di Giudice Amy e Law & Order. E anche i Soprano ().
Hai seguito altri giochi di Reality House?
Tutti i contest musicali possibili e immaginabili.
Qual è il programma che ti ha fatto appassionare al genere reality/talent?
Il primo Grande Fratello e La talpa per ciò che concerne il reality, Saranno famosi (Amici 1) per quanto riguarda i talent.
Qual è il tuo talent/reality preferito?
Attualmente Pechino Express. The voice mi piace, ma solo nelle versioni UK e USA. X Factor l'ho seguito fino a due edizioni fa, ora mi dà l'orticaria quasi quanto GF e Amici (che ho seguito rispettivamente fino alle edizioni 12 e 11).
Qual è stata la tua edizione di un reality/talent preferita e perché?
Grande Fratello 1 e La talpa 3 per i reality, Saranno famosi per i talent.
Perché?
Il primo Grande Fratello è stato senza dubbio uno degli eventi mediatici e commerciali della storia della tv italiana: una novità assoluta e inaspettata, concorrenti incosapevoli del loro ruolo e dell'enorme popolarità acquisita nei giorni di permanenza nella casa. Sedici milioni di spettatori all'epoca non li faceva più nemmeno Sanremo.
La talpa è in assoluto il reality game più assurdo, trash e affascinante che sia mai andato in onda, un mix di grottesco e psicodrammatico da far saltare sulle poltrone. L'ho adorato.
Saranno famosi è un po' assimilabile, per novità, successo e genuinità dei concorrenti, al primo GF: adoravo Antonella Loconsole, tifavo per Dennis e...non avrei mai pensato di veder finire Marianna Scarci in galera. Ma tant'è...
Banned
7 agosto, 2013
Nickname: Stefy87
Nome: Stefy..what else?
Età: quello accanto al mio nome è il mio anno di nascita..ma io me ne sento sempre 19!
Città: un posto imprecisato del Nord Italia
Professione: Responsabile amministrazione
Perché pensi di poter essere un buon giudice?
Perché i reality sono il mio pane quotidiano dal lontano 2000, rappresentano il mio genere televisivo preferito e dopo 14 lunghi anni ancora non mi hanno stancato. Penso di poter essere un buon giudice perché riesco a far convivere lucidità di giudizio e empatia verso i miei preferiti. Capita che mi "innamori" follemente (televisivamente parlando) di determinati concorrenti ma ciò non preclude mai la mia capacità di analizzare in modo critico le dinamiche.
Hai seguito altri giochi di Reality House?
Summer song Contest, Power Ranking e tutti i contest musicali proposti.
Qual è il programma che ti ha fatto appassionare al genere reality/talent?
Ne devo citare quattro, non riesco ad eliminare nessuno da questo elenco: il primo Gf, la prima Talpa, la seconda Isola, Saranno Famosi. Poi Amici 6 ha dato nuova linfa alla mia passione.
Qual è il tuo talent/reality preferito?
Amici (fino alla nona edizione l'ho amato alla follia e non riesco a mollarlo sebbene non approvi la piega presa) e La Talpa (ricordo che in classe con i compagni eravamo talmente presi dal gioco che facevamo addirittura le scommesse sull'identità della Talpa durante le lezioni..tenevamo un registro settimanale e, alla fine dell'edizione, alla compagna che aveva indovinato avevamo dato un premio!!)
Qual è stata la tua edizione di un reality/talent preferita e perché?
Isola 2 grazie al miglior cast di tutte le nove edizioni. Saranno Famosi perché era la novità oltre al programma perfetto per l'adolescente che ero all'epoca. Amici 6/7/8/9 per le dinamiche umane/personali/scolastiche sviscerate alla perfezione che rispecchiavano il mio modo di vivere la scuola ed entro le quali mi riconoscevo molto (per intenderci, con i prof e alcuni compagni avevo lo stesso rapporto sereno che avevano Marta Rossi e la Bonanno!) che mi portavano a vivere il programma con enorme empatia.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Nickname: CrYs
Nome: Cristian
Età: tra i 28 e i 33
Città: Città di Castello (conoscete Michele Bravi?)
Professione: Diciamo che la mia professione porta gioia e divertimento...:)
Perché pensi di poter essere un buon giudice?
Sono del segno della Bilancia...Equilibrato e giusto...:)
Hai seguito altri giochi di Reality House?
Da quando sono iscritto ho partecipato a svariati giochi...ovviamente senza mai vincere...:)
Qual è il programma che ti ha fatto appassionare al genere reality/talent?
Lontano 2002...arrivava dalla Spagna...ebbene si...Operación Triunfo...l'anno della vittoria di Rosa Lopéz e il secondo posto del l'immenso David Bisbal...
Qual è il tuo talent/reality preferito?
Attualmente senza ombra di dubbio X Factor
Qual è stata la tua edizione di un reality/talent preferita e perché?
La peggiore di X Factor quella vinta da Michele...la migliore di X Factor quella vinta da Francesca...ma una delle migliori è stata anche la terza di Sunday Best...Le'Andria Johnson é immensa...
Nickname: BertoBarto
Nome: Francesco
Età: 21
Città: Firenze
Professione: Studente universitario di Design Industriale
Perché pensi di poter essere un buon giudice? è una cosa che mi sarebbe sempre piaciuto fare. Penso di avere la giusta razionalità e la giusta internazionalità, essenziale al giorno d'oggi, per poter ricoprire questo ruolo "virtuale". Inoltre sono molto attento ai dettagli e ho molto spirito critico (anche troppo mi dicono ), ho uno spiccato senso della creatività (non so quanto possa essere utile in questo genere di cose, ma non si sa mai, tutto fa brodo ), il giusto senso dell'umorismo (spero) e un'ottima preparazione in materia di reality/talent, anche esteri.
Hai seguito altri giochi di Reality House? Sì. Ho seguito con molta passione il caro Amici Dream Team e il bellissimo X Factor All Stars (per il quale mi mangio ancora le mani per non essere stato scelto come giudice ). Anche se avevo un altro nickname (FrancescoBartoloni, poco antisgamo oltretutto ), ho partecipato anche a 4 Mondi nella categoria "No Talent", e a tutti e tre i Summer Song Contest, accedendo due volte alla fase finale e classificandomi terzo con Chandelier in quello svoltosi quest'estate.
Qual è il programma che ti ha fatto appassionare al genere reality/talent? Come la maggior parte di noi, quando avevo 14 anni, seguivo e adoravo Amici (a partire dall'edizione di Federico e Karima in particolar modo), programma che però col tempo si è molto indebolito e da cui mi sono parzialmente allontanato. Nel contempo ho iniziato a nutrire uno spassionato amore per X Factor, che seguo dai primi albori, inizialmente solo quello italiano, poi in parallelo alla versione UK e USA. Negli anni ho anche seguito, chi più chi meno, L'Isola dei Famosi, La Talpa, il Gf (poco), Pechino Express (), The Voice, MasterChef e Bake Off.
Qual è il tuo talent/reality preferito? X Factor UK. Quello col livello più alto di concorrenti, quello più curato, quello più emozionante, quello da cui escono cantanti VERI, che sentiamo in radio tutti i giorni o di cui vediamo i video in Tv. Mi rammarico sempre di non aver potuto seguire le prime edizioni in quanto non ne sapessi l'esistenza . A livello italiano senza dubbio Pechino Express, inutile spiegare il perché.
Qual è stata la tua edizione di un reality/talent preferita e perché? Domanda difficilissima. Se potessi sceglierne una rosa direi l'ottava di XF UK, in cui hanno trionfato le mie amate Little Mix dopo un percorso che le ha viste partire come le spacciate eliminate della prima puntata a trionfatrici indiscusse, infrangendo così la maledizione delle girlbands e in generale dei gruppi ; ogni volta che passavano il turno era un'emozione immensa. Per quanto riguarda la versione italiana, con difficoltà, direi la terza in quanto quella con più concorrenti che mi piacevano a partire da Marco e le Yavanna (). Infine direi la seconda di Pechino Express per la ricchezza del cast. Se vogliamo andare un po' più sul trash l'edizione di Amici con Marco Carta e Roberta Bonanno rimane insuperabile , ma anche l'Isola di Vladi e Belen mi è rimasta nel cuore.
Utente
7 agosto, 2013
Nickname: undri
Nome: Andrea (undri non è messo a caso )
Età: 17 (diciamo 18 che manca poco dai )
Città: a metà tra Treviso e Venezia
Professione: Studente al quarto anno di Liceo Classico
Perché pensi di poter essere un buon giudice?
perché da quando ho scoperto un po' per caso i reality e talent show, me ne sono appassionato. ritengo di saper differenziare tra un mio giudizio soggettivo e uno più oggettivo (l'oggettività completa in certi casi non esiste, mi dispiace per tutti quelli che ne sono convinti). inoltre seguirvi da anni sarà servito a qualcosa, no?
Hai seguito altri giochi di Reality House?
sì, diversi; alcuni degli ultimi partecipandovi pure
Qual è il programma che ti ha fatto appassionare al genere reality/talent?
se devo essere sincero all'inizio avevo diversi pregiudizi su questo genere di programmi, ma ero piccino per cui perdonatemi da quando ho cominciato a guardare x factor me ne sono innamorato e ho cominciato a seguirli tutti, compresi alcuni esteri (tranne amici, che dopo 2 edizioni mi aveva già stufato...), per cui direi x factor
Qual è il tuo talent/reality preferito?
il primo amore non si scorda mai: x factor nel genere reality mi piace molto pechino express, per cui quello. dico però anche Got to dance UK, che non è seguito in questo forum, però mi piace molto essendo l'unico talent interamente dedicato alla danza e alcuni ballerini/gruppi sono fenomenali però come format non mi fa impazzire, nonostante lo abbiano pure cambiato nell'ultima edizione
Qual è stata la tua edizione di un reality/talent preferita e perché?
X Factor 5: Antonella Francesca Claudio Cera, Café Margot, Rahma
il perché? beh diciamo che la voce di Antonella (neppure molto in vista nella fase dei provini) mi ha conquistato sempre di più, ogni settimana è stata una conferma e una sorpresa allo stesso tempo. è attualmente la mia ex talent preferita (il suo album geisha e il suo ultimo singolo optional sono forti eh! spero continui a far musica). francesca mi è sempre piaciuta e ogni settimana speravo riuscissero a passare entrambe, spero faccia grandi cose col nuovo album. parlando dell'edizione in sé è quella con il maggior numero di talenti che mi piacevano e non era per nulla scontata. parlando delle edizioni sky non c'era nessuna chiara e nessun tesorino con la vittoria già decisa alla prima puntata. in più quell'anno la giuria arisa/morgan/elio/ventura aveva funzionato bene, regalandoci battibecchi, ma senza finire in ridicolaggini eccessive.
però c'è da dire che Pechino Express 3, con Angelina ed Eva Grimaldi, si è difeso bene
Moderatore
7 agosto, 2013
Nickname: Latinista93
Nome: Morris
Età: 21
Città: Cremona/Milano
Professione: Studente universitario
Perché pensi di poter essere un buon giudice?
In realtà penso di non essere un buon giudice. Non sono per nulla influenzabile, ma allo stesso modo so essere poco impersonale: “combatto” per le mie idee/convinzioni. Ho un giudizio mai completamente oggettivo. Pessimo giudice, direte? Io dico giudice differente, ma capire l'eventuale scelta di essere messo in panchina.
Hai seguito altri giochi di Reality House?
Nel mio curriculum vi è uno spazio con scritto “Adolescenza trascorsa su RH”. Perciò Sì, ne ho visti passare parecchi, ho partecipato(e vinto) a diversi
Qual è il programma che ti ha fatto appassionare al genere reality/talent?
Al genere Reality senza dubbio mi ha fatto avvicinare il Grande Fratello, il primo, la consacrazione in Italia. Ho capito fin da subito di essere un appassionato del “farmi i cavoli altrui”.
Il premio di apripista al genere Talent va invece a Saranno Famosi/Amici. Mi ricordo ancora alcuni concorrenti delle prime edizioni (per qualcuno mi sarei venduto la casa).
Qual è il tuo talent/reality preferito?
Attualmente la defunta Talpa. Amavo il ruolo investigativo, da folle (quale sono) ero affascinato da qualunque prova, ero attratto dai cast Trash che riuscivano a formare. Era (e probabilmente rimarrà) il perfetto connubio in un reality.
Qual è stata la tua edizione di un reality/talent preferita e perché?
Penso la quinta edizione di XF: una nuova giuria, una nuova piattaforma, un nuovo budget, un cast particolarmente di livello(tra cui diverse sorprese), inoltre ha portato molto interattività con il pubblico che in Italia manca(va) decisamente e a cui si sono ispirati diversi
Admin
7 agosto, 2013
I tre giudici di Reality Idol
- -
BUMBALABEE --- GE_ALDRIG_UPP --- STEFY87
Bumbalabee è presenza costante sul sito da parecchi anni, è stata giudice del fortunato X Factor All Stars ed è l'utente che più associo alla componente "talent" di un talent show. Li ha toccati con mano e cerca sempre di distinguere la componente del talento da quella televisiva, ha buona memoria di talenti passati e presenti e potrà coprire pienamente questa parte del panorama televisivo.
Ge_Aldrig_Upp è il più profondo conoscitore dei meccanismi più profondi del competition show. Curatore del Progetto Edgic se ne intende di montaggio, di editing e sa andare oltre a ciò che viene mostrato al telespettatore medio. Statistico e storico, ha una memoria infinita sia dei programmi (reality e talent) italiani che di quelli stranieri. Una piccola wikipedia, ma più preciso.
Stefy87 è una quotidiana costanza di Reality House, non ha paura di sporcarsi le mani con ciò che è reality puro, anche trash. Non snobba e non giudica a prescindere, si affaccia a tutti i programmi con lo sguardo della telespettatrice e la curiosità dell'utente. È colei che più di chiunque può coprire l'aspetto "reality", i programmi come Grande Fratello, Isola e buona parte di Amici.
Buon lavoro giudici @Bumbalabee, @Stefy87 e @ge_aldrig_upp, a breve si inizia.
La mia scelta dei giudici, come potete capire dalle parole con cui li ho descritti, non si è limitata solo ai pur ottimi provini che praticamente tutti han lasciato qua sopra. Mi sono basato anche molto su che genere di esperienza ognuno di loro poteva portare al gioco e su come loro tre si potessero integrare e completare a vicenda. Perciò se non siete stati scelti non significa che il vostro provino non fosse buono, ma che questo Team di 3, così composto, mi sembra la squadra migliore in quello che sarà questo gioco. Molti, inoltre, li vedo meglio come concorrenti .
Cosa sarà Reality Idol, come ci si può iscrivere e quali sono i vincoli di scelta dell'idolo con cui partecipare? È praticamente tempo di scoprirlo...
Utente
9 settembre, 2013
Alex87 ha detto
I tre giudici di Reality IdolGe_Aldrig_Upp è il più profondo conoscitore dei meccanismi più profondi del competition show. Curatore del Progetto Edgic se ne intende di montaggio, di editing e sa andare oltre a ciò che viene mostrato al telespettatore medio. Statistico e storico, ha una memoria infinita sia dei programmi (reality e talent) italiani che di quelli stranieri. Una piccola wikipedia, ma più preciso.
Troppo buono, Alex!
Cercherò di fare del mio meglio e non deludere le vostre aspettative
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
293 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn