Utente
7 agosto, 2013
Ho votato cosí:
2 voti a Forrest - Elia...hai colto nel segno parlando di tutto ció che è amabile di Antonella...il suo attaccamento alla natura e non all'essere umano...complimenti...
2 voti a Columbia - Errore...a volte poche parole valgono effettivamente piú di mille proseliti...attenta peró non potrá essere sempre cosí
1 voto a Robyfederer - Stefanelli...e ne sono sorpreso...credevo che avrei votato altri ma mi ha incuriosito il suo post sul rapporto con Cracco...che ci sia qualcosa che ancora non so? Voglio saperlo...
Mi dispiace tantissimo non aver votato Ouroboros e Nali...avrei preferito che inizziasse a combattere da subito...ha fatto una scelta e la rispetto...spero che passi il turno.
Undri e Lo Coco...sono stato superati al fulmicotone dalla Stefanelli...se non ci fosse stato quel post avrei votato anche loro...
Gli altri...spero di leggere qualcosa in piú...
Ricordo ben poco della Ventura...voglio vedere Fob come ne parla.
Anna io ti adoro davvero...mi fai tanto ridere...ma per stavolta qualcuno ti ha superato...spero di poterti votare piú avanti.
Berto...anche tu hai colto nel segno parlando della Guenda dell'isola purtroppo i voti sono solo 5...continua bene e magari ti voteró
Alex e Modestina...non ho letto ancora niente di interessante...non valuteró il personaggio come ho giá spiegato...quindi impegnati
Pupi e Adam...ho conosouto Adam da Glee e l'ho adorato...è veramente bravissimo...spero ti salvi anche tu.
Fafo e Diana...mi ero completamente dimenticato che siete in gioco...ho conosciuto Diana ed è cosí come l'abbiamo vista in tv...fatti valere
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno e buona epifania a tutti. Accogliendo l'invito che mi è stato fatto ho deciso di alternare i giorni in cui parlerò di Guendalina al GF a quelli in cui ricorderò ciò che mi colpì di lei durante la sua avventura nella nona edizione de L'isola dei famosi.
Purtroppo non ho avuto la fortuna di incontrare il mio idolo di persona ma fa niente. Per chi non si ricordasse, i naufraghi di quell'edizione - ritrovatisi a Cayo Cochinos - erano divisi in due gruppi: c'erano gli eroi (ex concorrenti) da una parte (al di là della Marini che nell'edizione precedente fu una guest e non concorrente) e gli eletti dall'altra ossia nuovi naufraghi che avrebbero dovuto cercare di mettere i bastoni tra le ruote ai "vecchi noti".
Ovviamente, non avendo mai partecipato a L'Isola, Guendalina faceva parte del gruppo degli eletti e insieme a lei c'era un'altra ragazza, una showgirl diceva lei, di nome Eliana Cartella. Diciamo che, conoscendo i trascorsi della Tavassi, per i modi di fare della bionda credevo che non sarebbero andate per nulla d'accordo: ero certo del fatto che la Cartella volesse primeggiare ad ogni costo e Guendalina, l'unica di quel gruppo che consideravo degna di nota, difficilmente l'avrebbe lasciata prevaricare ad ogni costo. Per lo meno io pensavo questo.
Invece mi sbagliavo. Tra di loro nacque uno splendido rapporto d'amicizia e, a sorpresa, riscontravo in Guendalina degli atteggiamenti "Molto materni" nei riguardi di Eliana: la rimproverava, certamente, quando esagerava nelle sue esternazioni ma, allo stesso tempo, sapeva essere per lei un'ottima confidente e una spalla su cui piangere nei momenti più duri di sconforto. Se Guendalina rappresentava, ai miei occhi,una delle reason why (Fragola, non ti ho copiato ) per seguire quell'isola, per Eliana era sicuramente il suo punto di riferimento più forte.
Mi colpì molto questa sua metamorfosi. Non so se al GF non mostrò questa sua parte di sè non sentendosi a suo agio (era più Margherita la spalla di Guenda e non il contrario) oppure se maturò in seguito all'esperienza del reality. Fatto sta che da lì capii che avrei potuto vedere una sua nuova parte di sè un nuovo modo per leggere i suoi comportamenti.
Eliana, comunque, purtroppo si ritirò poco dopo ma per lei arrivarono Nina Moric e Antonella Elia. Ma questa è un'altra storia che vi racconterò poi...
matti ha detto
Io vorrei che mi facessero appassionare a qualche idolo che non conosco o di cui ricordo poco. Altrimenti continuerò a votare chi sono i miei preferiti indipendentemente dal rapporto idolo-utente. Per esempio, Fob non uccidermi, io non ricordo nulla di Alessia Ventura alla talpa....aiutamiiiiiiii!!!!
Eh eh, in effetti si parla di undici anni fa! Alessia era praticamente all'inizio della sua carriera, i reality erano da poco sbarcati in Italia e io ero alle scuole medie! Ahimè in tutti questi anni non ho mai avuto l'onore di incontrare Alessia e quindi non posso svolgere il compito che ci ha dato @Stefy87 (mi aspetto l'Impreparato) ma ti racconterò volentieri qualche aneddoto sulla sua avventura messicana!
Alessia aveva appena ventiquattro anni ed era in assoluto la più piccola della partita. Fin da subito si dimostrò una ragazza splendida: dolce, solare, coraggiosa, leale... E naturalmente bellissima!
Eccola super sorridente il giorno della partenza con i compagni d'avventura Mikael Kenta e Karim Capuano!
Io rimasi davvero colpito dalla purezza di Alessia. Per altro la vidi affrontare prove che io per primo mi sarei rifiutato categoricamente di fare. Anzi, probabilmente mi rifiuterei pure adesso che ho quasi l'età che aveva lei allora. Ad esempio nel corso della seconda settimana dovettero affrontare una prova che vedeva la scomoda presenza di alcuni serpenti, la mia peggiore fobia! Io sarei scappato a gambe levate ma lei no.
Un'altra bellissima parentesi di quell'esperienza è l'amicizia che si formò tra Alessia, Angela Melillo e Samantha De Grenet. Un'amicizia che si protrae ancora oggi!
IERI:
OGGI:
http://instagram.com/p/uNHT75SYrt/
Dalle parole di Samantha: «...Nel 2003 il realitygame La Talpa mise insieme tre ragazze molto diverse tra loro ma con un comune denominatore:erano perbene! Dopo quasi dodici anni quelle ragazze, diventate oggi donne, sono ancora amiche! Non è importante quanto ci si vede ma la sensazione che si prova quando si sta insieme! Vi voglio bene»
Alessia affrontò poi altre prove durissime soprattutto per una donna e soprattutto per una ragazza poco più che ventenne: camminò sui carboni ardenti con in mano una ciotola contenente una fiamma viva, dovette disseppellire Karim Capuano, affrontò la terribile prova degli idranti (ricordo ancora le sue lacrime e la sua voce rotta quando non riusciva a superare il terribile muro dei getti d'acqua sparati contro di lei) e poi...il momento TOPICO! La celeberrima Notte della Talpa in cui lei, in coppia con la Melillo dovette reggere un tavolo con sopra un anfora senza farla cadere. Tutto sembra procedere per il meglio finché... Alessia comincia a oscillare e poi...SBAM! A terra, di faccia, con la Melillo, porella, che prova a reggere il tavolo. Niente da fare! Notte della Talpa fallita e Alessia in lacrime in hacienda. Tra l'altro l'evento fece infervorare il gossip che la volle a tutti i costi incinta dell'allora fidanzato Pippo Inzaghi!
L'avventura di Alessia si fermò a un passo dalla semifinale: sospettata dal pubblico, venne eliminata al Test da Brigitte Nielsen. Alessia si era già trovata al test la settimana precedente, in sfida con l'amica De Grenet.
Eccola in uno scatto rubato dalla sua permanenza nella capanna Maya nella sua ultima settimana di game:
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Berto...anche tu hai colto nel segno parlando della Guenda dell'isola purtroppo i voti sono solo 5...continua bene e magari ti voteró
Figurati
Ognuno vota usando il suo metro di giudizio, ed è giustissimo così. Parlando per me sono ancora in fase di stallo: ogni concorrente deve cercare di giocare usando la metodologia che ritiene più corretta. Io mi ritengo più fortunato perchè su Guendalina c'è tanto da dire ma, per evitare papiri disordinati, è giusto cercare di seguire una linea, un percorso. Vediamo un po' cosa riesco a fare.
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
...ho conosciuto Diana ed è cosí come l'abbiamo vista in tv...
è proprio così! una ragazza genuina e spontanea. Ecco un incontro tipo come potrebbe farlo ognuno di noi...
Da notare come reagisce ad una serie di fan che si spuntano così con il telefono in mano a riprenderla senza dire inizialmente niente x_x cioè io li avrei presi a sberle, fatti una foto e ciao che mi riprendi una settimana ahah. Invece no, le si mette a parlare ed è proprio lei che scalda l'atmosfera facendo divertire con la sua svampitaggine.
Il tatuaggio che porta inconsapevole sul braccio "perchè gliel'ha scritto Giulia" ed il nome fiiigo O.C. "Come il telefilm wooow " sono due momenti supertop
Ora.... non stiamo di certo parlando di chi può tirarsela più di tanto ma onestamente.... chi altri avrebbe reagito così?
Utente
7 agosto, 2013
ragazzi stamattina presto ho sentito per la prima volta dai tempi di cuore scoppiato antonella lo coco in radio. è stato veramente qualcosa di inspiegabile (e anche inimmaginabile sinceramente).
erano tipo le 6-7 e mi sono svegliato per caso, avevo veramente molta sete allora mi sono alzato per andare in cucina e prendere un po' d'acqua, non so per quale motivo invece mi sono fatto una tazza di latte e cacao e ho acceso la radio di mia mamma vecchia come il cucco ma che a lei piace tanto (ero proprio addormentato mi sa visto che non l'ho mai toccata in vita mia finora ahahhaha ). era una radio locale nostra, forse bellla e monella, peterpan o dolomiti, non ho fatto attenzione. appena accesa stavano mandando prayer in c, io comincio a bere il latte e, finita la canzone, sento che parte optional e mi si ferma il cuore quasi, giuro non capivo niente (figuratevi, alle 6 e mezza di mattina con tutto il sonno che avevo, visto che ieri sono stato fino all'1 a guardarmi epidosi di c'era una volta in streaming ahahahaah). sono stato fermo seduto davanti al latte tutta la canzone, poi sento il dj dire "e questa era antonella lo coco con optional, bene adesso invece e qui dice una canzone che non avevo mai sentito e che non conoscevo neppure", finisco il latte, spengo la radio e mi distendo sul divano con la coperta. mi sono svegliato alle 10 con mio papà che aveva cominciato a disfare albero e presepe e non lo so, ero contento mi sentivo tipo pieno, non so ben dire, ma è stato bello sentire antonella per la prima volta alla radio dopo 3 anni.
scusate, ma sentivo il bisogno di dirlo a qualcuno e qua siamo proprio in tema perfetto ahahahhaha
P.S. sempre oggi su mtv l'ho sentita due volte con emis killa probabilmente su mtv la manderanno anche da un po' la canzone (c'è emis, figuratevi se non la mandano), però io non lo guardo mai come canale per cui aahhahahaha
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Ma Bilirubina, o Cribbiolina, ndr., è la stessa che commentava assiduamente Rweb 14 giusto? Eri adorabile all'epoca, what happened to you darling? Ricordi quanto ci divertivamo?Avresti dovuto scegliere Arianna David, avremmo fatto faville in questo contest, poor everyone!
Temevo che, per l'emozione, le partisse un gavettone di silicone. L'ho fatto per il suo bene!
Comunque sì, ma probabilmente ti ero simpatica perché non eri un concorrente, ma eri del pubblico. Mi piace fare un po' di casino all'inizio, rompere le balle, fare la Sgarbi della situazione. Comunque tranquilli: probabilmente, andando avanti, commenterò sempre meno!
@Fob92 Devo dire che "La Talpa" è stato un reality che non ho mai seguito. Devo anche dire che il tuo discorso mi incuriosisce molto. Interessante.
Però, per stavolta, ho preferito premiare ouroboros88 e robyfederer (sperando che le mie sensazioni su Forrest "in una botte di ferro" siano esatte).
Utente
5 maggio, 2014
Ruggine sotto le dita ,che come colla si attacca alla vita,ruggine tra le lenzuola,di una ragazza che è rimasta sola ,sola come il nostro amore,che non ha niente ormai da raccontare ,di te di me di te ,ruggine sulle mie corde sui tasti lividi di un pianoforte ,ruggine su questa tela che non dipinge più la primavera , sono sola come un cane ,che per un osso abbaia al suo padrone.Basterà,ritornare ad essere quella che ero ieri,quando tu mi guardavi con gli occhi da killer,e poi .....mi sapevi uccidere Torneràil piacere della carne tra le mani ,il sapore della libertà,Ruggine tra le mie gambe,i desideri sono foglie morte ,vorrei averti ancora addosso,in ogni angolo della mia pelle,invece tu stai li a morire ad aspettare il tuo telegiornale Basterà,ritornare ad essere quella che ero ieri,quando non potevi vivere senza di me ,ed io riuscivo a crederci Tornerà il rumore della pioggia sopra l anima ,il sapore della libertà !
Ruggine. Loredana Errore
Utente
7 agosto, 2013
Caro @ouro perdonami ma forse con questo atteggiamento perderai punti. Mi dispiace, ma Annalisa da sola ha già vinto altri contest qui su rh. Quindi per andare avanti anche qui devi essere tu bravo a concincerci, parlando del rapporto tra voi. Questo atteggiamento non lo condivido.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
https://www.youtube.com/watch?v=7wmvSgOV_IE
Su richiesta di @Stefy87, ecco il video TOP
Ahhhh che momenti HAHAHHAHAHAHA
Banned
7 agosto, 2013
chandler88 ha detto
Caro @ouro perdonami ma forse con questo atteggiamento perderai punti. Mi dispiace, ma Annalisa da sola ha già vinto altri contest qui su rh. Quindi per andare avanti anche qui devi essere tu bravo a concincerci, parlando del rapporto tra voi. Questo atteggiamento non lo condivido.
Ancora non è stata compresa la scelta (che non è un atteggiamento, ma una scelta, e c'è una bella differenza) ma ho già ribadito che dopo questo turno tornerò a comportarmi come ho fatto all'inizio del gioco (e penso di essere stato tra i più prolifici in termini di post scritti a favore del mio beniamino in quella fase).
Oh alla fine se non passo nella top 10 su 11 per essermi assentato due giorni (che magari potrei aver avuto un colloquio di lavoro serissimo, o una scadenza improrogabile e improvvisa e avrei preso la stessa identica decisione) pazienza!!
Se invece passo, rientreremo in gioco con l'artiglieria pesante come prima e più di prima. Sempre con lo scopo di divertirsi e divertire.
Utente
7 agosto, 2013
Partiamo col dire che io sono assolutamente team @ouro (o forse meglio dire Team Annalisa, fate conto che sto cercando di portare l'Ultimo Addio all'oro in questo preciso momento :D)
Poi voterei volentieri @Pupi87 ma purtroppo il fatto che non si faccia sentire è una discriminante in questo caso che non sono un fan sfegatato di Lambert
@Fafo è da votare a prescindere. Amo Diana. Punto.
@anna53 la voterò di sicuro per l'impegno che ci mette.
@undri amo Antonella e ti voterò ma devi impegnarti a farmi capire di più quanto tieni a lei.
Per quanto riguarda gli altri ritentate e sarete più fortunati, non sono un grande fan di queste showgirl dell'ultima ora. Dovrete metterci molto per convincermi.
Avrei votato @berto perchè la Tavassi è comunque un personaggione non da poco ma non la voto ora, non con questo cast, non dopo questo ingresso.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Avrei votato @berto perchè la Tavassi è comunque un personaggione non da poco ma non la voto ora, non con questo cast, non dopo questo ingresso.
Rispetto la tua decisione, ma posso capire cosa intendi "non la voto ora, non con questo cast, non dopo quest ingresso"?
Perchè, se è come ho inteso io, non credo sia giusto far pagare a me la scriminante di essere passato contro Mengoni o Chiara. Alla fine io non c'entro niente, è il pubblico che si è espresso.
bilirubina ha detto
@Fob92 Devo dire che "La Talpa" è stato un reality che non ho mai seguito. Devo anche dire che il tuo discorso mi incuriosisce molto. Interessante.Però, per stavolta, ho preferito premiare ouroboros88 e robyfederer (sperando che le mie sensazioni su Forrest "in una botte di ferro" siano esatte).
In effetti ho dato per scontato che tutti conoscessero il reality in questione. Permettimi quindi di precisare qualche "tecnicismo" che ho utilizzato nel post e che magari non tutti hanno capito.
La Notte della Talpa è una prova che viene svolta durante la settimana in una sessione notturna; rappresenta un terreno fertile in cui la Talpa (il "sabotatore" del gruppo che lotta contro i compagni per arricchire il proprio bottino) può agire.
Il Test è lo strumento con cui viene designato l'eliminato della settimana. Il sospettato [di essere la talpa] del gruppo raggiunge il sospettato del pubblico nell'area test (davanti a un pc, insomma) e lì vengono poste a entrambi una serie di domande sull'identità della talpa. Chi ne azzecca di meno, va a casa. L'eliminato, quindi, viene annunciato in puntata, senza l'attesa di una settimana di televoto aperto e non per una scelta del pubblico ma per i risultati di un quiz. Colui che si salva viene isolato dal gruppo in una capanna lontana dalla residenza del gruppo (nell'edizione di Alessia si chiamavano Capanna Maya e hacienda).
La Talpa, così come Alessia, rappresentano la prima cosa che ho visto quando ho aperto la porta che si affacciava sul mondo dei reality-show. Per questo, per quel famoso "imprinting" di cui già avevo accennato, ne parlo ancora oggi con passione e con una punta di affetto.
Spero a questo punto che ci sia una prossima volta in cui potrai votare anche me. E qui un po' di scaramanzia ce vò!
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Comunque sì, ma probabilmente ti ero simpatica perché non eri un concorrente, ma eri del pubblico. Mi piace fare un po' di casino all'inizio, rompere le balle, fare la Sgarbi della situazione. Comunque tranquilli: probabilmente, andando avanti, commenterò sempre meno!
A me stavi simpaticissima anche allora dove ero un concorrente e non ti permettere di commentare di meno ah, vote for Diana
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Rainbow93, Olimpico85, Mattos, Totoro__, shadow, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
666 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Posts: 1390239
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn